Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: GG_for ever_    30/08/2014    3 recensioni
Chuck e Blair, dopo tredici anni si rivedono, Blair con un grande segreto e una grande novità e Chuck diverso dal Chuck di un tempo! Spero di avervi incuriosito :D
-M
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~BLAIR POV
Elle ha dormito da Chuck, mi ha chiamata per dirmi che voleva provare ad essere suo padre, non so se credergli o meno, è pur sempre Chuck Bass! Ma giuro che se prova anche solo a pensare di abbandonarla me la pagherà cara! Se lui è Chuck Bass io sono pur sempre Blair Waldorf! Però voglio provare a dargli fiducia, in fondo è sempre suo padre, io intanto mi godo la serata con la mia migliore amica come i vecchi tempi!
CHUCK POV
Guardo Elle dormire e non riesco ancora a credere di avere una figlia e di essermi perso la sua nascita, la sua prima parola,i suoi primi passi, il primo giorno di scuola per colpa di mio padre! Non so se riuscirò mai a perdonarlo, per ora non credo di riuscirci! Mi ha portato via Blair, non è questo quello che un padre dovrebbe fare ai propri figli, non è quello che io farei ad Elle! Devo chiarire con Blair, non posso aspettare a domani ci vado subito!
BLAIR POV
“Ma chi diavolo è a quest’ora?” mi chiedo innervosita dal fatto che alle quattro del mattino bussano alla mia porta!
“Ma lei non ha niente di meglio da fare a quest’ora? Ch..Chuck!” esclamo quando me lo trovo davanti!
“Blair.. scusa per l’ora ma…”
“Entra, è successo qualcosa ad Elle? Ti prego Chuck parla!”
“No, lei sta bene..”
“E allora che c’è? Non è normale presentarti qui a quest’ora senza un motivo valido, quindi parla!”
“Non sarà normale per gli altri, ma per noi.. beh siamo sempre stati un po’ originali” disse sedendosi sul divano all’ingresso, io faccio lo stesso.
“Si ma ora non c’è più un noi, e io sono cambiata!”
“Ah già già ora stai con il principe di Monaco, non puoi permetterti certe pazzie!”
“Chuck smettila! Che sei venuto a fare?”
“A dirti che mi dispiace che tu abbia dovuto crescere nostra figlia da sola, avevi solo diciassette anni!” mi dice con le lacrime agli occhi, si è davvero cambiato!
“Tranquillo, non è stata colpa tua, tu non potevi saperlo..” gli dico cercando di consolarlo
“Ho parlato con mio padre e mi ha confessato tutto, ma volevo chiederti una cosa che a lui non ho chiesto..”
“Si dimmi..”
“Hai accettato i soldi che ti ha dato? Hai preferito i soldi a me? Al nostro amore?”
“Chuck io avevo solo diciassette anni…” gli dico prendendomi una pausa, mi piace tenerlo sulle spine, mi è sempre piaciuto! “ ma ti amavo davvero, non avrei mai potuto accettare dei soldi per lasciarti andare, in primo momento lo feci ma poi rispedii l’assegno a tuo padre” continuo
“Anche io ti amavo davvero, e ti amo ancora.. io so di non essere perfetto, non sarò il principe di Monaco, ma a differenza di mio padre, io voglio una famiglia vera! E tu ed Elle siete la mia famiglia quindi ti prego resta qui con me!”
“Chuck…” non ho il tempo di replicare che continua lui
“No aspetta, so che sei fidanzata e tutto, quindi pensaci e mi dirai la tua scelta, sai dove trovarmi..” e se ne va lasciandomi lì con tutti quei pensieri per la testa! Io ci tengo tantissimo a Louis, ma Chuck.. Chuck è il mio grande amore, devo parlare con Serena! Così vado a svegliarla..
“S, svegliati ti devo parlare!”
“B! Ma sono le cinque che ti è preso?”
“Chuck è venuto qui..”
“E ti sembra un motivo valido per svegliarmi tanto presto?”
“Mi ha detto che mi ama ancora e che vuole stare con me…” dico tutto d’un fiato
“Oh mio dio!” esclama la mia amica
“Ehh! Ti sembra un valido motivo per svegliarti a quest’ora?”
“E tu? Che gli hai detto?”
“Che dovevo dirgli? Io sto con Louis!”
“Ma ti prego! Non l’ho mai sopportato quel suo accento francese mi mette i nervi! Diecimila volta meglio Chuck!”
“Si ok, ma Louis mi è stato vicino, mi ha aiutata tanto!”
“Ma non puoi stare con qualcuno solo per gratitudine! Se non lo ami, sarai sempre infelice! Scegli chi ti rende felice, non chi ti ha aiutata!”
“Louis mi fa stare bene, non mi manca niente con lui!”
“E Chuck?”
“Chuck è in grado di spezzarmi il cuore e di farlo tornare a battere davvero come solo lui sa fare, ma non so se voglio vivere con la paura che lui possa lasciarmi per un’altra da un momento all’altro!”
“Blair, Chuck in questi  tredici anni non ha avuto nessuna storia, è cambiato davvero! Credimi!”
“Non so! Ho bisogno di pensarci bene..”
“Si infatti, pensaci bene prima di scegliere la strada più semplice!”
DUE GIORNI DOPO
Sono passati due giorni, Elle frequenta spesso suo padre e Chuck mi evita dal nostro ultimo incontro, dice che vuole lasciarmi il tempo per pensare, infatti in questi due giorni ho sentito Louis e mi ha detto che vorrebbe venirmi a trovare qui a New York e siamo e rimasti che arriverà tra due giorni. La mia decisione l’ho presa, devo solo parlarne con Chuck e vorrei farlo prima dell’arrivo di Louis, per questo ho deciso di andare da lui all’Empire.
“Blair ciao, Elle è in bagno.. te la vado a chiamare” mi dice Chuck appena mi vede
“No, devo parlare con te Chuck”
“Si, siediti.. dimmi”
“Io ho preso una decisione riguardo a quello che mi hai detto..”
“E..”

ANGOLO AUTRICE
Ahahaha non odiatemi ma dovevo lasciare un po’ di suspence, vi piace la storia? Lasciatemi qualche recensione :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: GG_for ever_