Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Wild One    30/08/2014    4 recensioni
"Voleva solo andarsene.
Ma lo avrebbe voluto ancora per poco.
I primi accordi di chitarra segnavano l’intro della canzone.
Poi la gran cassa, ed ora stava entrando anche il basso.
Billie cominciò a cantare.
La musica continuava, e continuava. Non si fermava, e cominciava a piacerle.
Le piaceva davvero. "|AGGIORNAMENTO NON REGOLARE.|
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti... che dire? Questo è un capitolo/avviso per informarvi sulla storia 'Little Black Girl'. È da un pó ormai che ogni volta che scrivo non riesco a soddisfare me stessa. Sento di poter fare meglio di quanto stia facendo ora, scrivendo una storia del genere con capitoli 'sciapi', senza quel particolare che li renda speciali. Stavo pensado di mettere un freno a questo storia, o almeno finchè non sia pienamente soddisfatta del mio modo di scrivere. Siete libere di insultarmi, se volete, e so che non è un comportamento corretto da parte mia. Sono dell'idea che una cosa va iniziata, e finita. Fatemi sapere cosa pensate della mia decisione. Chiarisco: Potrei riprenderla da un momento all'altro. Mi scuso con quelli che mi hanno sempre sostenuta, in particolare con LilyBJ_Armstrong e Whatsername_xx, che hanno da sempre recensito ogni santo capitolo fino ad ora, e con i lettori silenziosi e non. Spero di risentirci presto. Appena avrò un colpo di genio. -Asia, l'autrice.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Wild One