Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: BrawLood    30/08/2014    0 recensioni
"Un giorno,Adam Mallock nacque."
Genere: Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Venne il giorno in cui,Adam Mallock,dovette andarsene. Laboratorio lo aveva chiamato,in un angolo,per dirgli del suo compito. Rappresentare lui,Laboratorio Di Clonazione e suo padre e sua madre,Dispositivo Per Clonazioni e Presa Di Corrente,nella Terra.
Adam Mallock Pianse.
I bulloni cadevano dai suoi occhi celesti e creavano un gran fracasso. Allora,suo nonno,accese un po' di musica per calmarlo.
Adam Mallock smise di piangere.
Il nonno,gli disse che quello non era un addio. Si sarebbero,infatti,rivisti appena Adam avesse completato la missione.
Adam Mallock fece un cenno al nonno,per informarlo del fatto che ormai accettava la missione.
La verità però,era che Adam Mallock aveva un gran paura degli esseri umani. In un suo libro aveva letto che gli uomini mangiavano l'olio celebrale.
Adam Mallock però veniva tranquillizzato dai racconti di sua madre,la quale,ogni sera,gli raccontava di come ci fossero degli esseri buoni,gli Orchi.
Gli Orchi mangiavano gli esseri umani. Gli orchi tranquillizzavano Adam. Un giorno Adam Mallock fece un disegno degli orchi. A suo padre piacque molto.

 

Così Adam Mallock,un giorno di ottobre,abbracciò la sua famiglia e partì per la Terra.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: BrawLood