Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: stella13    30/08/2014    11 recensioni
Ispirato alla omonima serie tv americana.
|
|
Hester High School.
La nostra scuola è così tollerante e aperta , che gli emarginati sono i più popolari.
Sono anni ormai che il mio migliore amico , Harry Styles , cerca un approccio con la sua cotta secolare , Taylor Swift , capocheeleader , ma è troppo in basso nella scala sociale anche solo per chiederle una penna in prestito. Ma da quando ci hanno scambiato per una coppia gay , timorosa di fare outing , siamo delle celebrità.
Io sono finalmente entrato nella squadra di calcio e Hazza esce con la ragazza dei suoi sogni , mantenendo la nostra relazione di copertura.
L’unica pecca è che mentre il mio amico riccioluto sta fingendo di essere gay , io Louis Tomlinson credo di esserlo per davvero.
|
|
Larry Ziam Nosh Elounor!Friendship Haylor Eleanor/Danielle Nouis 5Sos Lashton Malum
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Wattpad
Larry 1
Capitolo I






“Harry non puoi fare finta di essere cieco. Ma come perché? E’ immorale!”
Ma perché mi ritrovo come migliore amico un cretino? Che ho fatto di male? Questo deve essere sicuramente il karma , che mi punisce per una mia vita passata.
L’idiota a cui mi riferisco è Harry Styles. Un ragazzo riccioluto , occhi verdi , che conosco sin dalle elementari.
Mi ha rotto il castello dei lego e davanti al suo Ops e a quelle fossette che si ritrova , ho potuto solo dire Hi .
Da quel momento in poi non ci siamo mai divisi. Abbiamo sempre frequentato le stesse identiche scuole , sempre compagni di banco , sempre noi due. Solo ed esclusivamente noi due.
Siamo due tipi molto socievoli e alle medie avevamo un largo numero di amici , ciò che ci ha rovinato è stato il liceo.
L’Hester High School.
Vantava il miglior programma scolastico pubblico di Londra , io , vivendo con mia madre , quattro sorelle , un futuro patrigno e due gemelli in arrivo ,di certo non vado ad una privata.
Di per sé l’edificio è ottimo. Aule grandi e spaziose , giardino , campo da calcio e d’atletica , piscina e vari laboratori. Vi starete chiedendo come sia possibile che lo Stato abbia sborsato così tanti soldi per un complesso del genere .
Semplice , non l’ha fatto.
L’Hester è stato costruito grazie ai finanziamenti di ricchi uomini e donne omossessuali.
Infatti , il mio liceo è assolutamente pro-gay , al punto che sono gli etero ad essere considerati dei perdenti.
Se sei dell’altra sponda , hai tutti gli agi possibili. Saranno da tre anni che cerco di entrare nella squadra di calcio , ma ci fossi mai riuscito. Venivo sempre scartato in favore di un bisessuale o di un gay o uno che aveva un fratello gay. Quest’anno dico che mia sorella è lesbica. Lottie ha 13 anni. Mmm , al massimo dico che ha delle tendenze lesbo , dovrebbe bastare.
Se invece non sei gay , un altro modo per essere popolare è avere degli handicap fisici.
Il nostro presidente d’Istituto , Dobby , soprannominato come l’elfo di Harry Potter , è letteralmente un nano.
Harry ha deciso di diventare cieco per poter attirare l’attenzione di Taylor Swift , capocheeleader , bionda , occhi azzurri , la tipica reginetta del ballo. Ha una cotta per lei sin dal primo momento che ha messo piede alla Hester. Essendo questo il nostro ultimo anno , deve assolutamente conquistarla , ma ho i miei seri dubbi.
Io , invece , ho in mente solo di entrare nella squadra di calcio. Durante la finale dei tornei interscolastici , ci sono sempre degli osservatori delle squadre ufficiali per selezionare dei giocatori per la primavera. La nostra scuola non è mai riuscita ad arrivarci , l’ha sfiorata l’anno scorso , ma ha perso contro gli stronzi , figli di papà dell’Eton. Non è poi nemmeno composta da giocatori scarsi. Il capitano Niall Horan è un gran difensore, il centrocampo anche è a posto , ma gli attaccanti fanno pena. Nel senso , Ashton Irwin se la cava, solo che con il compagno d’azione , Peter Right , non si coordinano e poi quest’ultimo è davvero imbarazzante per come gioca. E’ lui che l’anno scorso mi ha soffiato il posto. Il cugino è gay , capite.
Io devo avere quell’ingaggio. La mia famiglia va avanti a stento e se giocassi professionalmente , mia madre non dovrebbe più fare due lavori e il mio patrigno gli straordinari.
Non è che essere etero ti rende vittima di bullismo , solo che ti ignorano.
La scuola è gestita dai capi delle varie fazione dei club. Niall Horan , calcio , Liam Payne atletica , Taylor Swift , cheerleader , Zayn Malik nuoto , Josh Devine musica , Eleanor Calder feste.
Sono tutti omosessuali eccetto la cotta di Harry , ma lei ha una zia bisessuale , quindi è ok.
Liam e Zayn stanno insieme dall’anno scorso , Niall e Josh non si è capito se sono fidanzati o altro.
Il caposquadra è dichiaratamente gay , l’altro è bi e lo si può beccare tranquillamente in un’aula a pomiciare con una ragazza .
Eleanor , bf della Swift , lesbica e sospetto abbia una cotta per l’amica , dà i migliori party di tutta Londra.
Il padre è un discografico e la madre scenografa. Sono sempre avvenimenti in tema.
Io e Harry cerchiamo di partecipare ad uno da quattro anni. Per poi ritrovarci sempre sul divano di casa sua a guardarci il film che Sky Cinema ci propone. Io ovviamente non ce l’ho.
La scuola è iniziata da tre giorni e per questo sabato è già prevista una festa a casa Calder e il mio amico è disposto a fingersi cieco per ottenere un invito.
Ed è così che all’entrata della Hester me lo ritrovo con un bastone bianco e occhiali da sole.
Ha toccato il fondo.
“Tommo , vieni immediatamente qui e fai finta di guidarmi” mi sollecita e io lo prendo a braccetto.
Styles non è affatto un  brutto ragazzo , anzi ritengo che le ragazze lo possano definire anche un vero figo , solo che , beh , qui l’eterosessualità è fuori moda.
“Che spiegazione darai a questa improvvisa mancanza della vista?” gli domando , mentre ci dirigiamo verso una panchina del giardino scolastico.
“Oh , facile! Conseguenze di un collirio . Farò fintamente causa all’azienda , poi mi pagheranno le cure e i miei magnifici occhi torneranno a risplendere. Tutti parleranno del miracolo avvenuto , io diventerò qualcuno e chiederò al mio angelo di uscire” espone l’idea entusiasta.
“E tu pensi davvero che funzionerà?” Sono particolarmente perplesso.
“Certo , che cosa potrebbe andare storto?”
Le ultime parole famose.
Con riflessi impressionanti , Hazza blocca un frisbee che stava per colpire la mia faccia.
“Dannazione!” urla il mio amico , mentre rilancia l’oggetto a un gruppo di primini “La copertura è saltata.”
“Beh , a me hai risparmiato un trauma cranico , grazie Harrold” e mi sorride.
“Saresti perso senza di me , Louis Tomlinson” beh è vero.
“Mi mancherebbe una parte di me.”
“O mio Dio , scusa cugino se ti rovino il momento gay con il tuo Lou , ma dopo devi andare in lavanderia a prendermi le camice.”
Nick Grimshaw ci è apparso alle spalle. E’ un parente di Harry , che ci detesta. Le madri sono sorelle e Anne Styles ha convinto la sua consanguinea che la Hester aveva un ottimo programma di ballo , fantastico per la futura aspirazione del figlio. Solo che Nick non si era trovato bene nel nuovo liceo. Era ricco sfondato , ma qui da noi i soldi non contano e ovviamente riteneva Harry la fonte principale delle sue disgrazie.
“Perché tu non hai due gambe che camminano?” ribatte Haz.
“Ma tanto ti accompagna il tuo ragazzo , che ti frega?”
Che palle! Questo , tutti i giorni che Dio abbia messo in gloria, sostiene che io e il riccioluto stiamo insieme.
“Questo è un atteggiamento leggermente omofobo e qui all’Hester non lo accettiamo.”
Non ci posso credere. Eleanor Calder ci ha appena difeso e accanto a lei c’è Taylor.
Harry sicuramente sta per avere un infarto e quando si innervosisce in presenza di una bella ragazza , perde sangue dal naso , sviene e io devo tirarlo su da terra.
“Comunque sono Eleanor , El per gli amici e lei è Taylor. Voi come vi chiamate?”
Sta seriamente parlando con noi?
“Nick” fosse mai che quello perdesse la possibilità di diventare popolare.
“Di te non mi interessa” specificò la moretta.
Harold si copre il naso con le mani e , impanicato , scappa. E io non so assolutamente cosa fare.
“Io sono Louis , scusatelo , ma  Harry soffre di epistassi e tra un po’ perderà i sensi. Devo andarlo a cercare , sennò non arriveremo mai in tempo per la lezione. Davvero , perdonatemi” mi alzo dalla panchina e prima che possa andare dietro al riccioluto , la mora mi blocca.
“Sabato sera do una festa a casa mia, te e il tuo amico siete invitati” ma mi è parso solo a me che ha usato un tono allusivo , vero?
“Oh! Grazie davvero , Eleanor” mio Dio , un po’ di vita sociale.
“Chiamami El, Lou” e mi fa l’occhiolino.



“Lou ti rendi conto? Non passeremo il weekend davanti alla Tv! Andremo ad una festa della Calder , ma capisci l’importanza che questo evento avrà sulle nostre vite?” mi bisbiglia il riccioluto durante la lezione di matematica.
“Oltre al fatto che non passeremo la sera davanti Sky?” uffi , volevo vedermi A caccia di fantasmi.
“Diventeremo qualcuno e io potrò chiedere a Taylor di uscire. Il mio sogno si sta per realizzare.”
E’ partito per Swiftlandia . Ha gli occhi a cuoricino. Io non mi sentivo così quando stavo con Hannah , unica relazione avuta durante il secondo anno , abbiamo resistito 28 giorni , poi stufi di litigare sempre su tutto , ci siamo lasciati di comune accordo.
I giorni restanti alla festa , li passo ascoltando il mio migliore amico elencare tutti i possibile outfit per far colpo sulla sua biondina.
Alla fine ha optato per dei pantaloni beige e una camicia bianca attillata , mentre io pantaloni rossi e maglietta a righe blu e bianche.
Si vede che non siamo degli animali da party. Stiamo seduti su questo divano della casa di Eleanor da almeno 40 minuti. Tutti si stanno divertendo. Gente che si va a infrattare ,chi beve , chi fuma , chi gioca a freccette , chi ne ha più ne metta.
“Non era meglio la Tv?” domando a questo punto.
“No , dobbiamo solo scioglierci . Vado a prendere delle birre , tu aspettami qui.”
“E chi si muove!”
Non saprei dove andare o con chi parlare.
Nick tenta di imbucarsi , portandosi dietro un’aspirante modella , ma El li ha praticamente sputtanati e snobbati , sottolineando che l’invito non era esteso anche a lui. Piccole soddisfazioni .
La ragazza lascia perdere la sua discussione con Grimshaw quando mi nota sul sofà.
“Oh ciao Lou!” e mi si siede sulle gambe.
Non pensavo che una ragazza così carina potesse provarci con me.
“Ciao El , bella festa!” Non posso mica dirle che mi sto annoiando a morte.
“Grazie tesoro , allora il tuo ragazzo dove è?” mi chiede , guardandosi intorno.
Io finisco di botto tutta la saliva.
“Quale ragazzo?”
“Quello riccioluto Harry , siete così carini insieme” Oh , lei crede che io e Harold siamo una specie di coppia, ma non è possibile. E’ una persecuzione.
“Lui è solo il mio migliore amico e basta” specifico.
“Capisco , non ti va di parlarne qui. Seguimi in giardino. Ci sono delle persone che ti voglio far conoscere.”
Ho un brutto presentimento.



E avevo ragione. Gli individui che mi voleva presentare non sono altro che Zayn Malik e il ragazzo Liam Payne. Stanno seduti su un divano da giardino , una gamba del nuotatore incastrata tra quelle dell’atleta.
Davanti a loro , vi è un piccolo tavolo basso e due poltrone bianche . Eleanor mi fa cenno di sedermi su una di esse.
“Tu devi essere Louis , la moretta non ha fatto altro che parlarci di te” inizia Zayn.
“Era elettrizzata di aver trovato un’altra nuova coppia gay” termina l’altro.
Allora non ci siamo ben capiti.
“Io e Harry non stiamo insieme. Siamo amici e basta” replico.
“Non c’è bisogno di mentire. Anche io all’inizio avevo paura , quando ho iniziato a provare qualcosa per Testa d’Alghe qui presente” e Payne tira scherzosamente il ciuffo moro del fidanzato.
“Ma non si deve avere il timore di essere se stessi” sostiene Malik.
“Ma io davvero non sono gay!” Ma perché nessuno vuole credermi?
“Ti aiuterò Lou , non ti preoccupare” mi tranquillizza la ragazza. A me fa venire solo ansia.
“El , guarda mi ero dimenticato che mamma fa il turno di notte. Devo tornare immediatamente a casa. Davvero ragazzi , scusate . Ci vediamo lunedì” e scappo. Devo trovare Harry e darcela a gambe levate.



Sto nella stessa abitazione di Taylor. Io , Harry Styles , sto alla stessa festa del mio amore. Sto salendo nella classifica sociale. Potrei addirittura presentarmi. Solo non magari con due birre in mano , ma non riesco a trovare Lou. Gli avevo detto di non spostarsi. Dovrò cercarlo per tutta la casa. Sbuffando , giro l’angolo per vedere se è andato in bagno e mi scontro con qualcuno . Mi rovescia tutte le bibite addosso. Fantastico.
Alzo gli occhi per dirne quattro alla testa di cazzo che mi è andata addosso ed è Taylor. La mia bellissima Tay.
“Oddio , scusami , non ti avevo visto. Sono davvero mortificata , adesso ti prendo un fazzoletto e oddio , scusa” il mio angelo mi sta parlando. MI STA PARLANDO.
“No tranquilla , non potevi sapere chi c’era dietro l’angolo e poi non è così grave la situazione” minimizzo la mia camicia zuppa , ormai trasparente.
“Beh hai dei capezzoli molto sexy, se mi permetti” mi ha fatto un complimento? E quello è uno sguardo da predatrice , lo riconosco. O MIO DIO , le piaccio!
“Oh ti ringrazio , sono il mio punto di forza. Tu hai dei bellissimi occhi , se mi permetti” e sorride deliziata.
“Che gentleman , il tuo ragazzo è davvero fortunato” STOP! COSA?
“Io non ho un fidanzato” affermo.
“Ma sì. Te e Louis. Siete stupendi , anche se è un peccato. Per il mondo etero perdere uno come te è un duro colpo” ci sta provando spudoratamente. Questo è il giorno più bello della mia vita. Devo solo farle presente che io non sono gay e le chiederò d’uscire.
“Ma ecco io in realtà…”
“Ma non vergognarti Harry , siete magnifici” si complimenta la bionda.
Devo trovare Tommo e mettere fine a questa cazzata.
Finalmente scorgo la sua chioma liscia.
“Mi perdoneresti un secondo?” domando alla magnifica ragazza che mi è affianco.
“Certo.”



“LOU”
Ho finalmente trovato Harry. Perfetto , ora ce ne andiamo.
“Harold , dobbiamo andarcene!”
“Scherzi? Stavo parlando con Taylor prima , solo che pensa che io e te siamo una coppia , le devo dire che non è vero e le chiedo di uscire . 10 minuti” questo non sa che non abbiamo tempo.
“Non hai capito la situazione. El crede che abbiamo paura di fare coming out e ha detto che vuole darci una mano” spiego allarmato.
“E con questo che intendeva?” mi chiede.
“Bella domanda” gli rispondo.
Nessuno di noi si è reso conto che la ragazza ,oggetto della nostra discussione, si era materializzata alle nostre spalle e ci prende per mano. Ci trascina fino al centro del salotto di casa sua. Si immola su un tavolinetto. La musica si stoppa di colpo, le luci si accendono e tutti gli occhi dei partecipanti sono rivolti sulla mora.
"Ragazzi, stasera in mezzo a noi ci sono due nostri amici che hanno paura. Paura di essere se stessi. Paura di amarsi alla luce del sole , sotto gli occhi di tutti. Facciamogli sentire che la Hester è e sarà sempre dalla loro parte. Io candido Harry Styles e Louis Tomlinson come re del ballo. Dio benedica i re! Dio benedica i re! Tutti insieme."
El sarebbe una fantastica motivatrice. Ogni individuo presente pendeva dalle sue labbra, al punto da non notare che io e Hazza non siamo gay. Non ci siamo mai scambiati un gesto che poteva essere frainteso. Niente di pubblico per lo meno. Abbiamo dei tatuaggi collegati. Il mio "Hi" sul corpo di lui e io con il suo "Ops", la bussola e la nave, gabbia e uccello. Mio padre , ormai ex marito di mamma , è un tatuatore , ovviamente i nostri ci sono stati gentilmente offerti dalla casa. Forse sono cose leggermente da coppietta, ma non lo siamo!
Nessuno dei partecipanti alla festa credo che ci darebbe ascolto, visto come sono presi
nell'incitamento alla "nuova coppia dell'anno". Mi scambio con Harry uno sguardo impanicato.
La nostra vita è finita.



Ho passato la domenica a casa chiuso in camera a fissare il soffitto di stanza mia. Un gran bel passatempo. Tutti me lo invidiano. Gemma mi ha tormentato. Il mio mutismo improvviso era losco , a suo parere. Mia sorella si lamenta che parlo troppo e quando sto zitto , rompe, ma la coerenza è andata in vacanza?
Oggi Louis sta dal padre, cioè dal primo patrigno. Tomlinson, da cui ha preso il nome, il genitore biologico li ha abbandonati e per Tommo è come se fosse morto. Poraccio, ha una situazione familiare veramente complicata. Qui da me , va tutto bene, eccetto per le botte da matta di mia sorella che torna a casa ogni giorno con un colore di capelli diverso.
Senza Lou non so effettivamente che fare. Scrivere canzoni , non mi va. Vedere un film? Nah, non c'è Lou che prende per culo gli attori.
Cucinare? Ah no, la domenica si ordina giapponese, tradizione.
Devo fare qualcosa per divagare la mente , sennò mi tormenterò con l'idea che tutti ormai a scuola mi considerano gay , in più fidanzato con Loulou. Non è male essere considerato omosessuale al mio liceo , anzi mi ha permesso persino di avere una conversazione normale , e non fatta di balbettii da parte mia , con Taylor. E sono sicuro che la biondina ci stesse provando con me. Ora che si fa? Continuiamo la commedia o siamo onesti e perdiamo qualsiasi possibilità di essere popolari? Io so già la mia risposta. Devo convincere Lou a non fare il ragazzo di sani principi , in cui onestà e lealtà sono al vertice. Odia mentire. É un ragazzo speciale, ma questa è la mia occasione di essere al centro dell'attenzione. Devo solo toccare i tasti giusti e sfortunatamente per Tomlinson io li conosco molto bene.



Parlare con mio padre mi tranquillizza sempre.
Quando i miei si separarono tre anni fa , ero furioso. Eravamo una famiglia perfetta, con problemi economici , ma ci volevamo bene , almeno era questo che io vedevo attraverso i miei occhi.
"L'amore può finire, Boo" solo i membri della mia famiglia mi chiamano cosí e Harry quando vuole qualcosa "e questo é ció che è successo tra me e Jay. Si è resa conto di essere innamorata del suo migliore amico , vedevo che soffriva , non cedeva a tale sentimento per non ferire me e voi, ma è proprio perchè la amo , l'ho lasciata andare. L'amore è scegliersi ogni giorno. É libertà. Ora lei è felice e io altrettanto. Ho dei magnifici figli e posso vantare un rapporto pacifico con la mia ex moglie, cosa non da poco."
Fu questa la spiegazione che ricevetti , quando giunsero le carte della separazione.
Non tornammo mai più sul discorso divorzio e sono passati anni. Con l'imminente matrimonio di mamma e l'invito recapitato a papà , la tensione è visibile nell'aria. Non mette più piede a casa nostra da mesi . Spesso si univa a cena per passare del tempo con noi, adesso ci invita tutti a casa sua.
Ho appena finito di lavare i piatti del pranzo take-away , mi asciugo le mani e mi sposto in salone . Papà sta giocando con le gemelline , facendogli facce buffe , tutto sotto lo sguardo divertito di Lottie e Felicité. Sono queste l'immagini che più mi mancano. Quelle tipiche del focolare domestico.
"Adesso principesse di papà , riposino e non fate quelle smorfie, tanto lo so che crollate appena toccate il materasso!" ride bonario l'uomo. Nonostante gli sbuffi e le lamentele, le ragazze eseguono gli ordini.
"Allora Boo, quest'anno come la vedi l'audizione per la squadra di calcio?" mi chiede.
"Pà , è sempre la stessa storia , se non sei gay o hai parenti bisessuali , meglio ancora drag queen  , non passi. Anche se forse...ho una possibilità in più quest’anno."
È inutile negare i vantaggi dell'essere scambiato per omosessuale insieme a Harry. Dovrei mentire, cosa assolutamente non da me , ma potrei davvero fare parte della squadra , usando questa risorsa.
"Ovvero?" mi domanda, sedendosi sulla poltrona di fronte a me , con una birra in mano.
"Hanno scambiato me e Hazza per una coppia" gli rivelo.
Mio padre è di mente aperta , quindi non mi aspetto nessuna sceneggiata su quanto possa essere deplorevole essere scambiati per fidanzati.
"Beh, un pò lo siete!"
Fantastico!
"Se ciò ti permette di realizzare il tuo sogno, fallo , ma non devi dire a nessuno della farsa. Io sono tuo padre e terró il tuo segreto, ma non tutte sono brave persone. La gente ama i pettegolezzi e soprattutto giudicare gli altri. Tua madre non approverebbe. Odia le scappatoie" mi consiglia.
"Certo resterebbe un segreto tra me e Harold...e te" gli faccio un occhiolino.
Devo solo comunicare la mia decisione a Styles.
Per la prima volta , in tutta la mia carriera scolastica , non vedo l'ora che sia lunedì.




Ho ripassato il discorso da fare a Louis sui vantaggi dell’essere considerati gay , almeno un centinaio di volte nella mia mente. Sono qui , di fronte al cancello di scuola. Il nostro punto di raccolta. E per la prima volta , tutti paiono conoscere il mio nome , mi sorridono e mi salutano con un cenno timido della mano . Quando ricambio il gesto , paiono impazzire e iniziano a sventolarsi qualsiasi cosa per farsi aria.
Mi sento molto una popstar con le sue fans , beh è il mio sogno nel cassetto fare il cantate , ma non è semplicissimo. Ho un blocco dello scrittore. Ho buttato giù qualche testo , ma sono tutti privi di base musicale. Potrei chiedere una mano a Devine , se Lou accetta di farci passare per fidanzatini pucci po , sarei abbastanza in alto nella scala sociale per chiedergli una mano con il sound.
Ecco il mio migliore amico in arrivo. Indossa una maglietta azzurro pervinca con scollo a V e jeans stretti , completo molto gaio.
“Buongiorno Boo , come hai passato il weekend?” meglio prendere il discorso alla larga.
“Harriet , mi chiami Boo solo quando vuoi qualcosa , quindi cosa c’è adesso?” non potevo sperare di farla al mio compagno di avventure da decenni.
“Boo , io lo so che tu sei una persona di sani principi morali. Rispetti i divieti di non sedersi sulle scale o sui prati , anche se sono deserti e in quella zona non arriverà mai un poliziotto. Credi nella totale sincerità e in  tutte quelle altre robe lì , ma sono qui per chiederti di variare un po’. Sii il mio ragazzo di copertura , ti prego” mi inginocchio pure “stiamo insieme io e te?”



Sto coglione ha creato una piccola folla intorno a noi. Ogni individuo sta con il telefono in mano. Immagino solo come la blogger della scuola impazzirà per quei fotogrammi.
Ovviamente , manco mi ha dato la possibilità di parlare , è partito direttamente in quarta con il suo piano e lui non prevede mai delle variabile.
“Certo Haz , non dovevi avere dubbi” e credo proprio di aver accontentato il pubblico , visto gli awwww che sono saliti dalla massa.
Il riccioluto resta sbalordito e gli faccio cenno di alzarsi da per terra, per poi abbracciarlo.
“Stai attento , ora ogni nostra mossa sarà controllata e la prossima volta che hai voglia di fare una scena da matto , avvertimi. Ora ridi e staccati da me lentamente” gli mormoro all’orecchio e sento sul mio collo la sua testa annuire. Per fortuna che sono uno stratega nato.
“Boo , non hai idea di quanto ti voglio bene in questo momento!” mi sussurra elettrizzato Harry , di nuovo in piedi.
“Ora Styles , prendimi la mano e facciamo un entrata molto bad ass” e segue il mio consiglio.
Intrecciare le sue dita con le mie non mi crea alcun  senso di imbarazzo o di inadeguatezza , come mi aspettavo , anzi ha una pelle veramente morbida e liscia , fantastica da toccare.



SONO TORNATA!
Mi siete mancati da morire , così come i miei Larry , Ziam e Nosh.
Questa serie americana DOVEVA essere usata
in versione Harry e Louis , è perfetta.
Mi ispirerò molto , ma ci sarà anche farina del mio sacco.
Non so che altro dire se non scrivetemi cosa ne pensate ,
se l’inizio fa già schifo , ditemelo , smetto immediatamente.
Vi è un piccolo riferimento da Potterhead , spero che sia stato apprezzato :3
                                Manca poco all'inizio di scuola e , conoscendomi ,
sarà necessario stabilire un giorno della settimana in cui aggiornerò.
Così avrò il tempo necessario per scrivere il capitolo e
credo che la mia scelta cadrà su domenica ;).
In sintesi a domenica prossima , tesori..
Basetti.

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stella13