Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    30/08/2014    7 recensioni
BanGaze| OOC per sicurezza||1366 parole||Accenni a Hiroto||
Dopo sei anni di fidanzamento Nagumo decide di fare il passo successivo.
Come glielo chiederà?
Come reagirà Suzuno?
Che cosa gli risponderà?
Spero di avervi incuriositi.
Buona lettura.
_Ale_2001_
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suzuno Fuusuke, mi vuoi rendere l'uomo più felice del mondo?


Era un sabato di primavera, gli uccellini cantavano, nel cielo c'era un sole splendente, la gente camminava per la città felice pensando a quanto bello fosse il tempo; tutto era normale e come ogni sabato mattina c'erano due ragazzi:uno dai capelli rossi a forma di tulipano, occhi ambrati, pelle abbronzata, aveva 20 anni e il suo nome era Haruya Nagumo era tutto nudo sotto le coperte dopo aver passato una notte di passione col suo amato ghiacciolino, che in quel momento aveva la testa appoggiata sul suo petto; il ragazzo in questione si chiamava Suzuno Fuusuke di 19 anni, quasi venti,aveva i capelli bianchi, occhi azzurri come il ghiaccio e aveva la pelle bianca come neve, pure lui era tutto nudo coperto solo dalle coperte.
Come dicevamo questi due ragazzi dopo aver passato una notte di passione, stavano riposando beatamente anche se dopo un po' si svegliarono, il prima fu Nagumo che appena vide il viso beato del suo ghiacciolino, sorrise come un ebete; ma subito dopo si ricordó che giorno era:era il loro 6 anniversario di fidanzamento! Perciò senza svegliare Suzuno, si alzó, si lavó e si cambió:indossava un paio di boxer e una maglietta a maniche corte; dopo aver fatto tutto inizió a preparare la colazione per il suo amato e quando ebbe finito la portó su in camera da letto. Dato che Suzuno non si era ancora svegliato, decise di svegliarlo dandoli piccoli baci un po' su tutto il corpo, e dopo un po' Suzuno si sveglió; appena si guardarono negli occhi si diedero un bacio dolcissimo.
"Buongiorno ghiacciolino"disse Nagumo con un tono stranamente molto, ma molto dolce.
"Giorno tulipano, come mai cosi dolce oggi?"disse Suzuno freddo come al solito, anche se in realtà era abbastanza sorpreso. 
"Non dirmi che il grande Suzuno non sa che giorno è oggi?"disse Nagumo ignorando il tono di Suzuno.
"Allora ti ricordi che giorno è oggi?"disse Suzuno seriamente sorpreso. 
"Certo che sí e ora a mangiare, non mi sono mica svegliato prima di te per niente!"disse Nagumo cercando di mantenere il suo carattere da duro; Suzuno sorrise dolcemente, perché sapeva che Haruya non era un romanticone ma sapeva anche che se teneva davvero a qualcuno faceva di tutto pur di non perderlo e che gli avesse preparato la colazione li mostrava quanto ci tenesse a lui.

Pov Nagumo

Dopo aver finito di mangiare dissi a Suzuno di prepararsi perché avevo una sorpresa per lui, appena senti il rumore dell'acqua scorrere presi subito il mio cellulare e chiamai a Hiroto.
"Pronto?"si sentí dall'altra parte della linea
"Hiroto sono io Nagumo, hai fatto quello che ti avevo detto?"
"Sì, certo non ti preoccupare anche se non capisco perché non l'hai fatto tu"
"Non ho avuto tempo..."
"Perché semplicemente non ammetti che non avevi voglia di chiamare e di prenotare tutto il ristorante per oggi?"
"Non è quello, ma è che.....mi vergognavo, ok? Non sono il tipo di chiamare al ristorante più costoso della città e prenotare tutto il ristorante per mezza giornata, e dire alla troia dall'altra parte del cellulare, che sto facendo tutto questo perché devo festeggiare il 6 anno di fidanzamento, col mio ragazzo!"
"Wow...quindi era quello, non pensavo fossi cosí sentimentale Nagumo, comunque per tua informazione ho giá chiamato e ho fatto tutto"
"Non rompere Kira, ora vado prima che Suzuno mi scopra, ciao"
"Ciao"
Dopo aver finito la chiamata mi cambiai, indossavo:dei jeans neri larghi, delle Converse rosse, maglietta a maniche corte anch'essa rossa e una giacca nera leggera; quando ebbi finito di cambiarmi,uscí Suzuno dal bagno indossava:dei jeans stretti che li mettavano in risalto le sue gambe atletiche, delle Converse bianche , una canottiera azzura con sopra una giacca di jeans leggera.
Dopo che fummo pronti, usciammo e lo feci salire sulla mia Ferrari rosso fuoco, eh si i miei genitori e quelli di Suzuno avevano delle imprese molto importanti e dopo che scoprirono che stavamo insieme decisero di unirle e noi lavoravamo lì e avevamo fatto tanti soldi, dopo essere saliti iniziai a guidare moderatamente, anche se io avrei preferito andare veloce, ma sapendo che a Suzuno non piaceva rinunciai.
Una volta arrivati a destinazione Nagumo scese velocissimo dalla macchina per andar ad aprire la portiera ad Suzuno, che appena vide dove lo aveva portatao il tulipano, rimase piú sorpreso di prima.
"Allora ti piace il posto?"disse fiero di sé Nagumo, nel vedere il volto sorpreso di Suzuno.
"Si, non male"disse Suzuno cercando di rimanere freddo come sempre.
Una volta entrati, ordinarono ció che volevano mangiare e nel frattempo iniziarono a parlare tranquillamente. 

Pov Suzuno

"Nagu ma come mai non c'è nessun'altro qui a parte noi?"dissi sorpreso.
"Ahah, bhe ecco ho ordinato tutto il ristorante per mezza giornata, solo per noi due"disse arrossendo un po'.
Che tenero, pensai.
"Wow, non pensavo che ci tenessi tanto a me"
"Ahh si certo...aspetta, cosa hai appena detto? Certo che ci tengo a te! "disse alzando un po' la voce e io nel frattempo diventai rosso come un peperone. 
Un secondo dopo arrivó ció che avevamo ordinato e iniziammo a mangiare dimenticando il discorso precedente, anche se io ci continuavo a pensare...Nagumo oggi mi stava sorprendendo.
Una volta finito di mangiare, uscimmo dal ristorante ma a un certo punto vido solo buio...
"Nagumo-baka si puó sapere cosa stai facendo?"chisi irritato.
"Calmati Suzu-chan, ti devo portare in un posto e tu non puoi vedere"
"E perché?"
"Perché é una sorpresa"mi disse soffiandomi nell'orecchio facendomi venire un brivido.
"O-ok"dissi rosso come un peperone. 
Nagumo inizió a guidarmi verso la macchina e una volta che fummo saliti tutti e due partí.
Non so quanto tempo era passato da quando fummo saliti in macchina, sapevo solo che ero molto nervoso.
Nagumo in questi giorni si comportava in modo strano...e il fatto che oggi stava facendo il romantico lo dimostra; ero felice ma allo stesso tempo un po' spaventato, non vedevo l'ora di capire che cosa aveva in mente quella testa di tulipano,

Pov normale

Passarono quasi due ore da quando inizió il viaggio, Suzuno era ancora sveglio dal nervoso e Nagumo invece guidava tranquillamente, anche se dentro di se anche lui era un insieme di nervoso.
"Suzuno siamo arrivati"disse spaventando il ghiacciolo. 
"Eh? Ah, ok. Ora posso togliermi la benda?:
"No, non ancora" disse Nagumo mentre usciva dalla macchina e andava ad aprire la portiera ad Suzuno e lo aiutava a uscire.
Una volta usciti entrambi della macchina, camminarono cinque minuti e poi...
"Ecco siamo arrivati"disse Nagumo, mentre slacciava la benda a Suzuno.
"Wow, ma questo posto é bellissimo"disse Suzuno meravigliato, erano davanti ad una cascata che si tuffava in un lago, il tutto era circondato da un boschetto e vicino alla riva del lagho c'era una piccola baita.
"Come mai siamo qui?"chiese mentre si girava verso Nagumo, che era inginocchiato per terra.
"Ti ho portato qui perché devo farti una proposta molto importante"disse, mentre dalla sua giacca tirava fuori una scatolina nera; che quando l'aprí si poté ammirare un bellissimo anello di diamanti. 
"Suzuno Fuusuke,vuoi rendermi l'uomo piú felice del mondo e sposarti con me?"gli chiese Nagumo nervossisimo. 
Prima che se ne rendesse conto stava baciando il suo ghiacciolino, era un bacio dolce e passionale. 
" Certo che mi voglio sposare con te! Ti amo! "disse ritornando a baciarlo. 
"Anch'io ti amo, ma ora che ne dici di festeggiare? "disse il rosso con un sorriso malizioso, indicando la baita vicino a loro. 
" Ahahah, certo che non cambi mai. Va bene, andiamo a festeggiare! " 
" Ahah, ma tu mi ami cosí! "disse tornando a baciarlo, mentre lo sollevava da terra e iniziava a incamminarsi verso la baita con il suo ghiacciolino in braccio. Una volta arrivati lí passarono una notte di fuoco, che nessuno di loro due potrà mai dimenticare. 
 
 
Angolino di Ale ^^
Ciaoooo gente, spero che la fic vi sia piaciuta!
Avevo voglia di scrivere su di loro ed eccomi qua xD
Se volete, lasciate una piccola recensione (anche negativa^^ Sono ben accettate)
Ora vi saluto, un bacio.
Ale-chan
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_