Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    22/09/2008    1 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: sono lanciata XD D.Gray mi piace di più con ogni capitolo che esce (sarà perché siamo in periodo di angst e rivelazioni!) e, conseguenza naturale, i drabbles nascono al ritmo dei conigli...
Approfitto di questo spazio per ringraziare i miei recensori: le vostre parole mi fanno un piacere immenso! Kaho_chan, aspettati prima o poi qualche altro set. E spero che ripeterai l'esperienza anche tu (basta che scrivi di D.Gray e io sono a posto ;-p).

----------------------------------------------------



#03
Sprechi



«Che spreco» sentenziò Kanda, posando le bacchette.

Erano seduti alla mensa, al loro tavolo, e Allen stava spazzolando la solita montagna di vivande.
Alzò la testa da un pasticcio di carne, sibilando; levò gli occhi al cielo, si sfilò dai denti una lisca di pesce e sorrise con calore polare.
«Però non ti sembra uno spreco, hm, quando li brucio per salvarti il culo?»
Dirimpetto a lui, protetto dal muro degli avanzi, Lavi lanciò uno sguardo a Linali.
Lei cominciò a mangiare il budino a grandi cucchiaiate, sperando stavolta di finirlo.
«Cos’hai detto, fagiolino?»
Era in arrivo l’ennesima scazzottata.




-----------
Word count: 100.

[Omake]
«Io ti piego, io ti spezzo, io ti-»
«Rompo?» saltò su Lavi.
«Questi preliminari sono proprio invecchiati, Kanda» commentò Allen, proseguendo per la propria strada.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye