Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Madison_1D    31/08/2014    0 recensioni
Cause you were mine for the summer, now we know it's nearly over... feels like snow in september but I always will remember. You were my summer love, you always will be my summer love
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi presento: sono Abigail Margareth Murray e sono una di quelle ragazze che si possono definire… sfondate di soldi. Non che sia una cosa che mi faccia piacere, anzi. Io voglio bene ai miei genitori, ma vorrei soltanto che fossero più presenti: Dave Murray e Carol Steffen. Mio padre è lo stilista londinese più famoso al mondo. Mi dà sempre in anticipo le anteprime delle sue nuove collezioni ed io… non le indosso quasi mai… ok mai. Il fatto è che non mi piace vantarmi dei miei soldi e vorrei solo essere considerata una ragazza di 17 anni come tutte. Mia madre, invece, è, o meglio era, la modella e ‘’musa ispiratrice’’ di mio padre, o lui così dice. Ora è una donna sulla quarantina che va in giro per il mondo a fare la manager dei più bizzarri artisti. Va a mostre, concerti, spettacoli circensi, e cose così. Anche lei guadagna parecchi soldi. Io e i miei fratelli stiamo sempre soli in casa, soli per modo di dire: siamo sempre circondati da camerieri, cosa che a me dà leggermente fastidio. Non posso dire che sia lo stesso per i miei fratelli. Logan George Murray, il maggiore, è il ragazzo più egocentrico ed egoista che io abbia mai incontrato: ha 20 anni, ma non se ne andrà mai di casa o almeno finché non troverà la sua anima gemella. A lui piace essere sempre al centro dell’attenzione e si fa servire e riverire da sempre. Christal Liza Murray, 12 anni, è perfettina e vanitosa, veste sempre con i capi firmati di papà e adora starsene in camera sua a disegnare. Adam Bradley Murray, 8 anni: la sua passione? Farmi incazzare. Lo fa da quando è venuto al mondo e mi ha tolto anche il titolo de ‘’la più fastidiosa’’. Infine i miei amori, le incarnazioni della dolcezza e dell’innocenza: i gemellini di 1 anno, Dustin Gabe Murray e Desteene Gabriella Murray. Si, lo so: i miei genitori hanno molta fantasia. La mia migliore amica si chiama Emlinson Dina Prescott. Io la chiamo Emily. Ci conosciamo da quando avevamo 3 anni, lei è l’unica che mi capisce, che mi ascolta e che mi vuole bene per quello che sono e non per i miei soldi. La mia vita è cambiata quell’estate, sì quell’estate… Beh, credo che mi conosciate abbastanza bene, ma se volete altre informazioni continuate a leggere…
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
Hello!!! Sono una nuova scrittrice e forse non è il massimo la mia ff ma se il prologo vi è piaciuto continuate a leggere!! See you soon.
Xx Nadia <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Madison_1D