Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: D_emperor    31/08/2014    5 recensioni
In questa fanfiction spiegherò come, secondo me, alcuni giocatori sono caduti sotto il flusso della Pietra di Alius.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David/Jiro, Joe/Koujirou, Jordan/Ryuuji, Kevin/Ryuugo, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Nathan

Il ragazzo dai capelli azzurri aprì gli occhi. Tutto lo spazio intorno a lui era nero. Si ricordava solo che era stato preso da quei tizi incappucciati, e poi il buio.
Quando prese un po’ più di coscienza si accorse che poco lontano da lui c’era una luce che brillava di rosa. Allungò una mano e, quando era quasi arrivato a toccarla, la luce esplose. Sentì dentro di sé delle voci che si facevano sempre più forti.
- Perché sono stato eliminato dalla squadra? Sono troppo debole? Non servo più?
Le voci arrivarono a trapanargli il cervello e Nathan cominciò ad urlare sempre più forte, finché tutto si fermò. Restava solo una voce. Una voce che gli disse: - Io posso renderti più forte.
Nathan era confuso. Perché sarebbe dovuto diventare più forte?
La voce gli rispose: - Per dimostrare a Mark e al resto della squadra che hanno fatto un errore a scartarti. Non hai pensato al perché l’hanno fatto? Beh, io lo so. Per loro sei troppo debole. Ma io sono qua per aiutarti ad usare il tuo potenziale. Vuoi diventare più forte o no?
Qualcosa dentro di lui lo spinse ad accettare.

 
 
Nota dell’Autore
Ciao! Questa è la mia prima fanfiction quindi spero che sia venuta bene. In totale i capitoli saranno 5. Nel prossimo vedremo cosa ha spinto Kevin ad accettare il potere della Pietra di Alius.
Un saluto da D_emperor!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: D_emperor