Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Caramellina Dolce    22/09/2008    2 recensioni
Sailor moon viveva una vita normale,finquando venne a sapere di essere principessa di un mondo a lei sconosciuto.
Genere: Commedia, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono 5 giorni da quella riunione. Furono 5 giorni delicati e pieni di silenzio.Tutte le sailor erano pronte a combattere anche Marzio se necessario, per il bene del pianeta. Oltre Bunny, la più preoccupata era Rea. Rimase colpita quando Bunny si lasciò cadere nelle sue braccia per poter piangere e sfogarsi. Quindi questo le incute più paura.
Ormai le 5 sailor erano pronte,pronte ad affrontare un altro nemico,un altro pericolo.Loro erano disposte a tutto pur di salvare il pianeta dove vivevano. Salvare tutte le cose più care e preziose, specie le persone più care. Ma Bunny, se avesse salvato il pianeta,avrebbe forse dovuto uccidere la persona a cui lei era legata maggiormente. Per lei quella era una delle più grandi perdite che potesse subire.

Le sailor quindi, dovettero stare sempre insieme,non sapendo il momento che i nemici si sarebbero fatti vivi.

"-Bunny..
"-Dimmi Chibiusa
"-Ma tu quindi..combatterai contro Marzio non e vero?
"-Si..pultroppo dobbiamo farlo..però voglio credere che Marzio non ci abbia tradito del tutto..la speranza e l ultima a morire..
"Ragazze..dobbiamo organizzare un piano su cosa fare quando vedremo il nemico di fronte a noi.. disse con voce rauca, Morea.
"-Si e vero..

D un tratto, mentre parlavano, la stanza intorno a loro divenne grigia e fredda come la superfice della luna.

"-Che succede?
"- Eccoli........sono i nemici.

Apparvero, in quella stanza prova ormai di vita, Marzio e Sailor Galassia con un aria crudele e spietata. Marzio guardò con rabbia le sailor, ed era pronto a combattere. Nel suo sguardo si leggeva solo questo. Non provava altro.

"-Marzio....tu.. non.. sei.. malvagio.. vero?

Bunny non potè continuare la frase che gli usciva a pezzi dalle sue labbra.

"-PRESTO BUNNY, TRASFORMIAMOCI, è GIUNTO IL MOMENTO. le gridò Sailoro Mercury preparata a combattere.

"-Mi dispice mie povere sailor, ma io dominerò l intero universo con il mio nuovo re, Marzio. Quando gli dissi di unirsi a me, mi rispose che non voleva assolutamente tradirvi e che sarebbe stato disposto a battersi da solo contro di me rischiando la sua vita. L ho costretto con le maniere forti ha cambiare scelta. Gli ho fatto ingerire un veleno che lo rende unicamente mio schiavo. Avvolte però, il suo amore per te Bunny, riesce a contraddire il veleno, ed e per questo che quella notte non ti eliminò. Ma ora, vi elimineremo tutte in una volta.

"-E quello che vedremo. Marzio tornerà come un tempo,e tu, sarai eliminata come il tuo folle e diabolico piano. disse Rea.

La tensione ormai creata in quella stanza, che divenne più larga per via della magia negativa di Sailor Galassia, era molto tesa. Era pronto uno scontro che avrebbe visto Marzio contro Sailor moon. Sailor Galassia era in un secondo problema. Il sorriso malefico di Sailor Galassia sembrava emanare malvagità e terrore. Terrore, che riempiva le anime delle nostre eroine.

continua..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Caramellina Dolce