Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Akira Yuki    31/08/2014    5 recensioni
-START-
►NUOVA PARTITA
.CONTINUA
.NON PUOI USCIRE
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luk tornò nel salone per poi andare in camera sua a controllare se gli mancava qualcosa, ma nulla. Tornò nella libreria notando che all'angolo in fondo a sinistra c'era una cassa.

'C'E' QUALCOSA DENTRO'.

-Mh.. Fosse potrei trovare un modo per aprirla..-.
Luk uscì e tornò al piano di sopra del salone, andando nella porta a sinistra: la stanza dei quadri l'aveva osservata abbastanza, non ci voleva più tornare, così guardò se riusciva ad aprire la porta chiusa.

'HAI APERTO LA PORTA'.

Luk entrò.
Era una stanza molto strana: file di bambolotti tutti diversi ai lati e un tappeto rosso per arrivare in fondo. In fondo c'era un tavolo con una bambola di pezza senza vestiti nè occhi o bocca, ma accanto a questa un ago con un filo rosso, due bottoni marroni, e altri pezzi di tessuto.

'UNA BAMBOLA INCOMPIUTA'.

In fondo a destra c'era una tendina. Luk la aprì e gli apparve questa scritta:

'UN FERRO DI CAVALLO'

LO PRENDO?
►SI
   NO

-Mh... Potrei usare questo per rompere la cassa!-.
Luk tornò indietro, ma prima di uscire dalla stanza interagì con una bambola.

'CHE BELLA...'.

-Mh...-. Luk si allontanò e tornò nella libreria.

'APRO LA CASSA CON IL FERRO DI CAVALLO?'
►SI
   NO

'HAI APERTO LA CASSA!'

'HAI TROVATO UNA CASSAFORTE CHIUSA'.

-Mh.. Sicuramente dentro c'è qualcosa di utile.. Ma come la apro?-.

'HAI TROVATO UN BIGLIETTO!'

I QUADRI
VIRGILIO
VENEZIA
Il GIOCO

-Mh... Perchè la ''l'' non è in maiuscolo?-.
Luk pensò mentre analizzava il biglietto, ma quelle parole non avevano senso!
Per aprira la cassaforte aveva bisogno di quattro numeri e quel biglietto avrebbe dovuto dirgli come trovarli, ma... Come?!
-Questo biglietto non ha senso...!-.
Luk smise di leggere e tornò al salone e entrò nel corridoio a destra e ricontrollò le due stanze, sensa risultati, alla fine continuò il corridoio e svoltò a destra dove c'era una porta.

'E' CHIUSA'.

-Tsk.. Ti pareva...-
Il personaggio di Luk iniziò a girarsi, guardandosi attorno.
-Mh?-

-HEY, PUOI SENTIRMI?-

-Mh? Chi è?-.
Sulla schermata apparvero i pensieri del suo personaggio:

'E' LA VOCE DI UNA BAMBINA'.

-...-. Luk non sapeva che fare così tentò di riaprire la porta, ma nulla, era bloccata.
-Forse è bloccata dentro la stanza.. Devo aiutarla!-. Luk ritentò, inutilmente.
-Forse devo prima aprire la cassaforte.. Ma come cavolo?!-.
Luk tornò nella libreria e riispezionò le librerie per vedere se gli mancava qualcosa.

'LIBRI VECCHI'

'LIBRO I- STORIA DEL VECCHIO MONDO'

-Libro uno, storia del vecchio mondo..? ..! Aspetta ho capito!-.
Luk lasciò stare e corse alla cassaforte per rileggere il biglietto:
I QUADRI
VIRGILIO

VENEZIA
Il GIOCO

-Ho capito!-.
Luk scrisse i numeri sulla cassaforse: 1-6-5-2.

'HAI APERTO LA CASSAFORTE'.

-Avevo ragione! In numeri romani ne esce questo.. !-. Luk era comunque entusiasta per la cosa.

'HAI TROVATO UNA CHIAVE'.

-Ora posso andare da lei!-. Luk tornò alla porta, ma questa rimaneva chiusa: significava che quella chiave non serviva per quella stanza.
-Cavolo! ..Mh.. Beh Di che stanza sarà?-.
Luk tornò a camminare e provò la stanza a sinistra del salone.

'HAI APERTO LA PORTA'.

Luk entrò: questa parte era uguale a quella di destra, due porte e il corridoio che svoltava in un'ultima porta chiusa.
Luk entò nella prima porta: era una specie di serra, piante nei vasi dappertutto, alcune anche immerse in acqua o in strani liquidi. C'erano due tavoli di metallo uno con chiazze di sangue e una specie di armadio.
Luk si avvicinò al tavolo imbrattato di sangue.

'E' RICOPERTO DI SANGUE'.

Poi si avvicinò ad una pianta immersa in un liquido giallino.

'SEMBRA CHE SERVA A CONSERVARLA'.

-Che strano posto..-.
Luk controllò l'armadio ma era chiuso.
-Tsk.. Che stanza inutile..-. Luk si avvicinò alla porta per uscire, ma prima di tornare nel corridoio gli apparve questa scritta:

-HO CHIAMATO IL TUO NOME-.

'ANCORA LA BAMBINA...'

-DA DOVE VIENI?-.

-Forse è nel corridoio..!-. Disse Luk e uscì subito, ma non c'era nessuno.

Controllò tutte le stanze ma tutto era deserto.
Da dove proveniva la voce di quella bambina?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Akira Yuki