Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    31/08/2014    3 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giffoni Experience

-Naya dove pensi di andare con quel cappello enorme e quei sandali da zappatore?
-Amore sei una cosa insopportabile.... sono alla moda.
-A Los Angeles sicuramente ma per per Capri non so quanto sia alla moda hahahah

Ci siamo fermate in un bar per prendere un caffè e con molta nonchalance mi ha mandato a me.
-Mi scusi due caffè, di cui uno macchiato grazie mille. - dico al barista.
-Amore quando parli italiano sei incredibilmente sexy...- dice lei con voce maliziosa.
-Nayuccia so dove vuoi andare a parare...
-Ti sbagli... comunque sono agitata per il Giffoni...
-Ma di che? Sarai servita e riverita di che ti preoccupi?
-Non lo so, ho paura che cambino opinione su di me...
-Credimi se conosco bene il mio Fandom,  più che altro ti salteranno addosso hahahah
-Tu che farai? Verrai con me? Di si per favore...
-Sì verrò con te credo che mi faranno aspettare fuori.
-Uff io ti volevo con me dentro...
-Piccola tranquilla poi chiediamo ok?


Avevamo trascorso quei due giorni in giro per Ischia e capri e sullo yatch al mare. Il tempo era meraviglioso e tutto era perfetto e beh Naya? Lei era semplicemente perfetta in tutta quella meraviglia. Non vedevo l'ora che diventasse mia moglie. Ero così fiera di lei che niente e nulla me l'avrebbe portata via.


Era successo che hanno fatto entrare anche me nella grande sala.
Urla, grida e pianti e chi più ne ha più ne metta.
Ero così orgogliosa di lei e mi aveva stretto la mano e io l'avevo rassicurata.

No vabbe ma 'ste domande tutte strane qua?
-NAYAAA VUOI DIVENTARE MIA MOGLIE?  - Sì,  nei tuo sogni bella..
-Mi piacerebbe molto...- ho fulminato Naya con lo sguardo -ma sono felicemente impegnata hahaha e in caso poi ci sarebbero altre milioni di pretendenti facciamo che siete le mie mogli simboliche.... - Sì certo,  diamo via ad un nuovo programma 'Io, mia moglie e le mie concubine' u.u ma guarda te.
-NAYAAA CIAOOO...
-HIIIII!
-VOLEVO FARTI UNA DOMANDA UN PO' INTIMA... COME VA LA VITA SESSUALE TRA TE E LA TUA RAGAZZA? - Io ho spalancato gli occhi e lei era in attesa della traduzione e io mi sono messa le mani sugli occhi, non ci potevo credere.
Naya mi guarda e io scuoto la testa.
Risposta di Naya?
-NO COMMENT... OH MEGLIO POSSO SOLO DIRE CHE VA MOLTO BENE. ..- che il cielo sia lodato...

E poi a un certo punto....
-MIRIAM HO UNA DOMANDA PER TE... -oddio ti prego cosa mi chiederà? Santissimi numi. ..
-Prego dimmi...-dico io una volta aver ricevuto il microfono.
-COSA SI PROVA A STARE CON IL PROPRIO IDOLO?
-Uhm... vediamo. ... una sensazione strana, ma in senso buono. Ti spiego, ho sempre pensato fosse innarrivabile e poi invece sembra che il destino sia dalla tua parte ed incontri quella puzzona di Naya Rivera e oltretutto si innamora di te... -i ragazzi un po' ridevano e un po' sembravano incantati da quello che stavo dicendo. .. -Eeee niente w l'amore e w Naya giusto? Hahahah -un boato si era sollevato in sala.

Era arrivata in notevole ritardo al photocalling a causa di una scelta fuori programma con la sottoscritta nei bagni del ristorante. Scusate ragazze e ragazzi ma Capitemi mi aveva provocata tutto il tempo a tavola.

Quando all'intervista ha detto 'ITALIA TI AMO...GRAZIE DI TUTTO' era da riempire di baci e non solo.

Per il resto, il pomeriggio era proceduto nei migliori dei modi ed al ritorno in hotel eravamo stremate.
-Wow aveva ragione Di...
-Rivera che ti lamenti hahah insomma io li ho trovati così cariniii. Insomma potevo esserci anche io li sappilo...-dico fintamente offesa.
-amo i miei fan, ma prima di tutto ora amo te...-Si mette su di me e mi bacia il collo e io chiudo gli presa da una marea di brividi. -Mi slacceresti la zip del vestito? Sai è molto scomodo...
-certo principessa mia..- le slaccio il vestito e lei rimane splendidamente mezza nuda. Davvero credetemi se vi dico che il suo corpo è come quello di una dea, scesa sulla terra per uccidere noi essere umani con la sua bellezza da mozzare il fiato. E per dio quando si mette seduta sulle mie gambe, come ora, ti fa impazzire con qui baci sul collo che ti fanno venire i brividi e l'eccitazione inizia anche a farsi sentire.
L'ho portata in bagno fino alla doccia e ci siamo lasciati trasportare dalla passione che ci aveva avvolto per la seconda volta in quella giornata.

Due giorni dopo siamo andate a Roma per delle interviste e ne avevamo approfittato anche per un giro per la città.
La sera eravamo in hotel e stavamo parlando tranquillamente ed avevamo tirato fuori l'argomento del matrimonio e dopo un po' mi fa:

-Senti ma tu vuoi figli?
-Uhm Sì,  direi di sì....
-maschio o femmina?
-femmina se è possibile hahahah
-Uhm mettiamo caso che io voglia dei figli ecco...
-Naya.... sì voglio avere dei figli con te...
Si era emozionata così tanto che appena ha realizzato mi è saltata addosso e ha riso ed aveva gli occhi lucidi.
-Fammi sentire se fosse femmina come la chiameresti?
-Uhm a me piace tanto Heather... Lo so a che stai pensando, però io che ne sapevo che conoscevo voi suvvia hahaha e poi ho scoperto che significa in italiano Erika....
-come scusa?
-Erika...
-diciamo che Heather è scartato... mentre se fosse maschio?
-Non lo so hahaha boh Alex
-Amore sei pessima coi nomi...
-che problemi hai amore?
-Nessuno credo hahahahah
-Dobbiamo mettere a posto le cose in valigia amore...
-Domani ritorniamo a L.A. amore...
-Shi Nay, mi manca casa sai?
-Anche a me... cioè l'Italia è bellissima e tutto però casa è sempre casa.
-Sì e poi mi manca Lucy hahaha

Siamo arrivati in aeroporto alle 5 di mattina e poi abbiamo preso il volo per L.A. mi sono addormentata quasi subito e oltretutto al check-in c'erano ragazze che facevano foto a Naya le ammiro per la costanza e la sfegataggine che io per la mia troppa pigrizia non avrei.
Quando mi ero svegliata stavo sbavando senza ritegno ero una cosa incredibile sembravo un San Bernardo hahahaha e poi c'era lei la mia piccina che dormiva con quel musino da cucciolo indifeso e così le ho accarezzato le labbra e poi si è svegliata.
-ciao principessa. ...-dico io con la faccia da ebete.
-ciao amore mio...
-scusa se ti ho svegliata...
-Naaa non fa niente, però fammi le coccole ora..
L'ho coccolata per una buona mezz'oretta e poi abbiamo mangiato qualcosa.

Arrivate a L.A. ci attendevano le nostre e incredibile mamme.
In 1 minuto hanno detto parole da farmi rincoglionire alla grande.
-Mamma taci o ti faccio fare una competizione con Lea...
-Ma Miry su mi sei mancata...perché io non ti sono mancata?
-Sì mamma certo mi sei mancata taaaaaantissimo. ...
-Questo sarcasmo mi offende....
-Lo sai che ti voglio bene mammina cara.

Il viaggio in macchina era proceduto molto come dire alla Kaine (?!) Sì perché insomma mia mamma ci ha riempito di domande che sfociavano tra il ridicolo e il Uhm come dire ridicolo?
La mamma di Naya -donna di cui io nutro una profonda stima- si è lasciata condizionare da quella volpe di mia madre.
-Allora ragazze che avete fatto?
-Mamma secondo te? -dice Naya
-Non so attività complicate sotto le coperte? - la mia mascella è finita dritta al pavimento.  Non ci potevo credere dov'è la donna dolce e gentile che avevo conosciuto? Senti Naya indignata urlare.
-MAMMA MA TI PARE CHE SONO DOMANDE DA FARE?


A cena abbiamo mangiato dai miei con tutta la famiglia Rivera al seguito. Abbiamo mangiato la pizza.
E dopo cena abbiamo raccontato del nostro viaggio in Italia.
-Avete visto le foto con Naya con le scarpe da zappatrice modaiola? Hahahaha
-Sì hahaha cioè anche tu Nay cioè ti facevano da pantaloni hahahah- dice Nickayla
-Dai raccontateci del Giffoni. ..-dice mio padre
-Dai amore racconta tu i momenti più salienti del festival.-dico io sorridendole
-Beh insomma è stato qualcosa di unico. Ci saranno state più di 2000 persone sul blu carpet e addirittura una ragazza appena mi ha visto a due centimetri da lei è scoppiata a piangere e io l'ho rassicurata e a momenti mi sveniva hahah sono stata molto bene i fan italiani sono unici e meravigliosi e sono anche davvero sfegatati hahaha al meet&great in più occasioni ci hanno fatto domande sconvenienti però abbiamo risposto con garbo e discrezione. Mi ha colpito una ragazza che mi ha chiesto come poteva essere come me. Io le ho semplicemente risposto che doveva essere se stessa e tenersi la sua unicità, perché è questo che ci rende unici nel nostro genere.
Siamo stati poi a mangiare in un agriturismo niente male ho mangiato come una regina hahahah
Nel complesso è stata una giornata unica nel suo genere molto più bella dei soliti eventi hollywoodiani. Miri poi è stata gentile le hanno fatto pure a lei un sacco di domande.
E niente ecco qui più o meno il riassunto di questa incredibile ma bellissima giornata.

Mentre Naya raccontava mi era arrivato un messaggio che sapeva tanto di minaccia squallida.

"Naya sarà mia e tu sei solo un'inutile pedina. Sean"




*ritorna dall'oltretomba dopo mesi di assenza*
Ciao a tutti,
Scusate se praticamente sono sparita nel nulla ma ho delle giustificazioni.
Praticamente il mio pc ha deciso di abbandonarmi completamente e purtroppo io non ho i soldi per ricomprarmelo e tanto meno mia madre. Quindi ho appena scoperto che posso scrivere da un programma sul cellulare e perciò ne ho approfittato.  Purtroppo il capitolo non è uno dei migliori e tanto meno è lungo. Devo riprendere la mano sono arrugginita quindi spero vi fa piacere lo stesso anche se è poco.
Bene ora c'è di mezzo Sean che vuole rubare la ragazza a Miry chissà cosa succederà hahahaha.
Bene non mi dilungo più di tanto vi saluto un bacione e fatemi sapere come vi sembra.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_