Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TheSweetCity    31/08/2014    2 recensioni
"eppure quel ragazzo è molto affascinante...mi sento come se avessi moltissime farfalle nello stomaco..perché mi batte il cuore all'impazzata?! Non riesco a non pensarlo, cavolo è sempre nei miei pensieri, forse....mi sono innamorata di lui...."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma di Jessica: “ psssss….ehi tesoro… SVEGLIATI!!!” urla in camera di Jessica
Jessica: “ma mamma…sono le 6.30…. lasciami dormire altri 5 minuti!” dice molto confusa
Mamma di Jessica: “ma che dici tesoro…questo è un giorno speciale…e ti meriti una colazione speciale!”
Jessica: “perché cos’è oggi?” dice ancora confusa
Mamma di Jessica: “Vuoto di memoria tesoro?? È il tuo compleanno…SVEGLIA!”
Jessica:” tu ma’ non mi devi parlare nel sonno! Sai che rispondo come una rincoglionita!”
Mamma di Jessica: “si tesoro sarà la centesima volta che me lo ripeti “ dice ridacchiando “bhe… adesso alzati che devi fare colazione” Jessica: “da quando si fa colazione a Luglio??"
Mamma di Jessica: “li vuoi questi benedetti pancake con fragole e panna?

Jessica si alza di scatto e dice: “che ci facciamo ancora qui?! Facciamo colazioneeeee!!!”


*Mentre Jessica si gusta la sua colazione con la madre gli arriva un messaggio dal suo telefonino….è Teresa :
“Ma Buongiorno Festeggiata!! 16 anni?!?!? Uao stai invecchiando!!!”
e Jessica risponde: “Hai visto che mi stanno uscendo le rughe!?!? Ahahaha”
Teresa: “ahahah certo….ti andrebbe di uscire un po’ Jessica:” perché no, dai esco!”

Teresa: “bene tra un ora fatti trovare davanti all’edificio abbandonato”
Jessica:” Bene…a dopo!”*


Appena termina di fare colazione, Jessica si dirige verso l’armadio… Rimane almeno una decina di minuti davanti all’armadio…non sa cosa mettersi
“Allora…un pantaloncino di jeans…questa maglietta nera…e le mie fantastiche vans… Perfetto!” pensa
Si lava i denti, si trucca un po’ e incomincia ad andare all’edificio abbandonato.


Mentre cammina…incontra Teresa e si dirigono insieme all’edificio…
Jessica:” scusa perché stiamo andando all’edificio?….sai ci sono tanti bei posti invece di quella merda…”
Teresa:” zitta e cammina” dice mentre da un pugno sulla spalla per scherzare…

**

Jessica:” dobbiamo salire per forza?” dice spaventata Teresa: “che…hai paura..??” dice stuzzicandola
Jessica: “io?? Jessica Waston non ha paura di niente!!”dice imbarazzata
Teresa: “allora Sali!” dice mentre salgono le scale

Mano a mano che salivano le scale diventa sempre più buio, Teresa afferra il polso di Jessica e la trascina in una stanza tutta buia e poi la lascia da sola.
Jessica: “Terè? Non mi lasciare!” dice con le braccia all’aria per cercare Teresa
Teresa: “siiii….ora ti riprendo…!”
Tutt’un tratto si accendono le luci e Jessica si ritrova davanti circa 20 persone che gridano : “SORPRESAAAAAAAAAAA!”
Teresa si avvicina a Jessica e gli sussurra nell’orecchio “Buon compleanno, ecco la festa che hai sempre desiderato!”
Jessica:” oh mio dio grazie” dice abbracciando Teresa “GRAZIE A TUTTI!” urla Becca: “data il via alla Festaaaaaa… sballiamociii!!”
Parte la musica dance e tutti incominciano a ballare, mentre Jessica ballava con tutte le sue amiche…spunta Lucia…

Jessica:”….”
Lucia:” Ehy…” Jessica: “che vuoi ancora…vuoi rovinarmi la festa??” Lucia: “no….sono qui a chiederti scusa…. Sono stata cosi sciocca… non so cosa mi è preso… ho sbagliato a giudicare le tue compagne di banco…ti prego perdonami…”
Jessica:” da quanto tempo è che ti manco…”
Lucia:” da quando tu mi hai detto…che se avevo bisogno di qualcuno…tu non ci saresti stata… sei tu che mi fai star bene…mi machi”

Jessica si guarda intorno…tutti i suoi compagni annuivano…o sussurravano “perdonala”                                                                   
Si avvicina a Lucia… gli alza il mento… e gli da un bacio sulla fronte…

Jessica: “sta volta ti perdono… ma se…” viene interrotta  da Lucia che abbraccia forte  Jessica                                                             
Lucia: “Sono cambiata…non sarò più stronza!”
Si abbracciarono entrambe
Becca: “bene torniamo  a ballareeee!!”

Mentre  le due migliori (di nuovo) amiche si mettono a ballare…Lucia gli sussurra nell’orecchio: “Carino quel ragazzo che si trova vicino a quel bancone eh! Perché non vai da lui??”                                                                                                                                          
Jessica: “si sta volta ci provo da sola...!”                                                                                                                  
Lucia: “che stai aspettando…VAI!!”
Jessica incomincia a dirigersi verso il bancone dove “servivano da bere”                                                                      

*per dire cosi, visto che si trovavano dentro in un edificio abbandonato, i compagni di Jessica si arrangiarono cosi…*

Jessica: “ehy ciao…grazie per essere venuto alla mia festa…”                                                                                                           ??:”…..”                                                                                                                                                                                                            
Jessica: “ehy non essere timido!” dice con molta dolcezza                                                                                                                  
?? : “io timido con te??...ahaha che battutona…” dice mentre si gira lentamente                                                                           
Jessica:” J-J-Josh?!?!?!?”                                                                                                             
Josh:” ehilà…auguri!”


LuciaTeresa
Becca


Angolo Autrice: *eccoci....è il compleanno di Jessica...e tu guarda chi ritrova dopo tanti mesiiii!!! JOSH! seguite la mia storia!
scusate l'attesa...non avevoidee! :") ci si vedeeee
ah...le foto dei personaggi...non hanno quel vero nome...sono frutto della mia fantasia...tutte le foto che ho messo dei personaggi è per darvi l'idea di come sono fatti*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TheSweetCity