Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Michael Braviary    31/08/2014    1 recensioni
"non ho mica scelto io di diventare un ricercato, è più un tratto di carattere che ho io" cercai di giustificarmi, ma barret scosse la testa e ribattè "tu finirai per farci uccidere tutti cloud"
sono cloud strife, ex soldier delle forze armate, un tempo lavoravo alla soul society, ma quando fui congedato per aver ucciso uno shinigami, la mia vita cambiò: scoprì un potere illimitato dentro di me che mi avrebbe permesso di sopravvivere contro chi mi dava la caccia: vecchi conoscenti della soul society che mi volevano morto, i soliti hollow, e qualche cacciatore di taglie mandato dagli shinigami, dopo il congedo da parte della soul society la mia vita divenne un inferno e l'unico modo per uscirne è combattere...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riassunto capitolo 2: lo shinigami cerca di ucidere barret ma grazie alla mia memoria ricordo il posto dove hanno depositato la mia spada, la recuperai e ingaggiai una durissima lotta con uno shinigami. il combattimento termina con la mia vittoria, decido di risparmiare lo shinigami e procedo oltre insieme a barret. quel corridoio sembrava non finire più, era lunghissimo ma lo attraversammo dopo circa tre minuti, uscimmo all'esterno e la trovammo un altro shinigami pronto ad attenderci - cloud, non fare pazzie, ammetto che te la sei cavata bene con il primo ma guarda come sei ridotto: hai ferite ovunque! non ce la farai contro un altro - disse barret, - ora sei tu quello pessimista - dissi - dammi retta - continuò - oh cavolo barret! credi sempre di aver ragione - mi lamentai - fa come vuoi - disse burbero. in quel momento nel cielo oscurato dalle nuvole ci fu un rombo, alzai il capo e vidi un mastodontico harrie-carrier (si dice così?) con una donna disegnata al lato, lo riconobbi immediatamente: l'ighwind, avevamo girato tutto il mondo con quello. l'ighwind atterrò, si aprì il portello e da lì uscì un uomo biondo sui quaranta, con una giacca da aviatore, degli occhiali da pilota di aerei e brandiva una lunghissima lancia: cid highwind (ecco da dove nasce il nome dell'harrie) - ben rivisto cloud, sono circa vent'anni che non ci vediamo, questo chi è? - chiese indicando lo shinigami - qualcuno che vi farà tornare da dove sieti venuti - rispondè lo shinigami calmo. - non credo proprio...cielo! barret ma come sei ridotto? cloud portalo dentro l'hghwind e chiamami nanaki per favore - disse - agli ordini - dissi e mi diressi verso il portellone aperto dell'highwind. dentro trovai nanki,tifa con una lunga ferita sul braccio destro - hey ragazzi! quanto tempo! - dissi aiutando barret a sedersi - così sei tornato, bene molto meglio - disse nanaki - ciao cloud, ne è passato di tempo - esclamò tifa - già, ma vedo che mancano cait sith, vincent e yuffie - dissi - si te lo spigheremo più tardi -disse nanaki - red, meglio nanaki cid ha detto che ti vuole dire qualcosa - riferì - so già cosa vuole, fa sempre la stessa cosa: vuole che vi porto via al mio villaggio mentre lui combatte - rispose - cosa? ma è assurdo! vado ad aiutarlo - dissi - cloud! - tifa mi bloccò, ci fissammo per cinque o sei secondi e poi mormorò - fa attenzione - annuì e uscendo dall'highwind mi diressi verso quello che sembrava un duello all'ultimo sangue tra cid e lo shinigami. - vedo che red ha già capito senza che glielo dicessi ma tu perchè sei qui cloud? - chiese cid fermandosi solo un attimo - sono qui per aiutarti, non ti prenderai tutto il divertimento, e poi d'altro canto ho un conto in sospeso con loro - spiegai, lui annuì e disse - molto bene...facciamogli il culo! - gridò, e detto ciò sfoderai la spada e mi unì al duello. Io e cid cercammo di sferrare attacchi contemporanei più che potevamo per cercare di disorientare il nemico, però il nostro piano sembrava non aver effetto: lo shinigami riusciva a difendersi ad ogni nostro attacco, francamente sembrava avere più esperienza di quello di prima. Sfortunatamente lo shinigami oltre a difendersi riusciva anche a contrattaccare. cid non essendo più forte come un tempo stava già esaurendo le forze, ma io no sprizzavo energia da tutti i pori, e poi se sono riuscito a battere lo shinigami di prima riuscirò a battere anche questo! - cid! vai via! hai combattuto abbastanza al resto penso io - gridai lui rimase a fissarmi e dopodichè annuì e rimase a terra disteso come se fosse svenuto, io mi girai in avanti per dire allo shinigami che potevamo fare sul serio ma mi resi conto che quella frase detta a cid fu contata come distrazione e lo shinigami con un rapido gesto mi ferì alla gamba sinistra. - stai per morire! quindi sarò franco con te: la tecnica che uso per combattere è diversa da quelle che usano gli altri shinigami, loro attaccano e basta con l'intento di uccidere, il mio metodo è migliore: colpisco gli avversari alle gambe, li rendo zoppi e infine li finisco con il colpo di grazia - disse, e detto ciò saltò in aria e caricò un potentissimo quanto veloce fendente che se mi avesse centrato sarei morto in un colpo. mi scansai di lato rotolando strinsi il manico della spada immaginando fosse la gola dello shinigami e caricai un colpo di spada dritto sulla faccia dello shinigami. egli sorpreso dalla mia mossa reagì d'istinto parando alla meno peggio il colpo, riuscì a pararlo ma dalla sorpresa riuscì a fargli un taglio sulla faccia. - è finita! morirai qui! - mi gridò in faccia lo shinigami, - no amico, per te è finita - gli sussurrai, mi guardò torvo e poi cercò di chiedermi - cosa diavolo stai blaterand... - non riuscì a finire la frase perchè dal petto dello shinigami sbucò la lancia di cid, guardai un attimo solo dietro lo shinigami e vidi cid che teneva salda la presa sulla lancia: cid aveva impalato lo shinigami da dietro - non può...finire...in questo...modo - sussurrò. cid estrasse la lancia dalla schiena dello shinigami e almeno 15 litri di sangue mi schizzarono sulla faccia. lo shinigami si accasciò lentamente a terra e cercò di dire qualcosa, forse un'ultima imprecazione, ma ciò che uscì dalla sua bocca fu soltanto un gemito confuso prima di morire. - è morto - commentò cid, - si, dove si va? l'ighwind con tutti i membri della squadra è a cosmo canyon, non possiamo mica andarci a piedi - dissi - no...forse qui fuori città dovrebbe esserci una stalla di choocobo, posssiamo noleggiarne due e raggiungere cosmo canyon in uno o due giorni - propose cid, io annuì e dissi - beh...è tanto che non cavalco un choocobo, ma dovrei riprenderci la mano in fretta - - anchio è tanto che non ne cavalco uno, ma è la nostra unica chance, e poi al gold soucer abbiamo vinto tante corse, riprenderci la mano non sarà poi così difficile, però cloud mi devi spiegare una cosa: perchè eri in prigione? e sopratutto chi sono questi tizi super veloci con i katana e il kimono nero? non gli ho mai visti in tuuta la mia vita - disse cid, -poi quando arriviamo alla stalla semmai ti spiego tutto abbi pazienza - dissi, lui scrollò le spalle quasi offeso e insieme ci dirigemmo fuori città.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Michael Braviary