Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sery400    31/08/2014    2 recensioni
Ian Somerhalder e Michael Malarkey.
Questa volta vediamo un Ian che prende una decisione: quella di lasciare Michael libero, libero di amare sua moglie, libero di pensare al figlio che nascerà. Libero, senza il suo amore.
Song-fic.
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Michael Malarkey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: eccomi di nuovo, con un capitolo non straziante come i precedenti. Anzi, un capitolo in cui i nostri due protagosti si permetteranno anche di essere felici per un momento.
MA, non vi anticipo niente e lascio che ve lo godiate.

(La cazone è 'Moments', cantata dai One Direction.)

Ah, questo è anche -sicuro al 90%- il penultimo capitolo. Ho da decidere tra due canzoni per il finale, ma le idee ci sono.

Detto ciò, vi lascio leggere.
Come sempre, ogni recensione è gradita :)






Non ci credo che sto per farlo davvero.
Non ci credo che sto mandando a puttane tutto ciò che mi sono continuato a ripetere nelle ultime due settimane. Che sto per spezzare una promessa fatta a me stesso e mantenuta fino ad ora.
Non ci credo che sto per farlo davvero.
Che sto per essere, anche per solo qualche minuto, di nuovo felice.
Come fai, Malarkey? Come fai a far sembrare questo viaggio uno dei più lunghi e angoscianti che abbia mai fatto? E farlo sembrare allo stesso tempo maledettamente rilassante, grazie alla tua mano che stringe la mia e che disegna piccoli cerchi concentrici immaginari sul mio dorso? Per non parlare di quei tuoi sorrisi, tirati ma così sinceri che mi fanno tremare ogni volta che me ne rivolgi uno, le labbra ancora un po’ bagnate dalla mia saliva e dalle tue stesse lacrime.
E già so che mi maledirò, che ci malediremo insieme, ma li ho visti i tuoi occhi, Michael. Non ce la facevi più ed io nemmeno. Come avrei fatto, nel momento in cui mi hai sussurrato di non lasciarti andare a non prenderti il viso tra le mani e baciarti dolcemente? A non accarezzarti i capelli e sorriderti tra le lacrime?
Così eccoci qui ora, di nuovo su questo letto che ha accolto tutto il nostro amore per l’ultima volta, troppi, troppi giorni fa. Mi guardi come non mi hai mai guardato in queste due settimane. Mi guardi davvero ora, e quello sguardo è tutto ciò di cui ho avuto bisogno, tutto ciò che adesso mi fa sentire ancora vivo. Passi le mani sul mio viso e mi rivolgi un sorriso accennato che ricambio immediatamente. Mi abbasso su di te e presso le mie labbra sulle tue, in un bacio non bisognoso come quello che ci siamo scambiati sul set. Questo è dolce, è pieno. Le tue mani sulla mia schiena che mi fanno venire tanti piccoli brividi, così come la tua lingua che gioca con la mia. Quanto mi eri mancato, Michael? Troppo, troppo rispetto a quanto avresti dovuto mancarmi. Troppo, perché tutto ciò è la dimostrazione di quanto io sia fottutamente innamorato di te e tu continui ad essere un uomo sposato. Ma per ora, per ora non voglio pensarci. Ora voglio solo godermi tutto questo.


Shut the door
Turn the light off
I wanna be with you
I wanna feel your love
I wanna lay beside you
I cannot hide this even though I try

(Chiudi la porta
Spegni la luce
Voglio stare con te
Voglio sentire il tuo amore
Voglio stare accanto a te
Non posso nasconderlo anche se ci provo)


Mi sfili la maglia cautamente, continuando a guardarmi negli occhi, quasi timidamente. Hai paura che ti fermerò da un momento all’altro, Michael? No, non lo farò. E io ti sorrido e tu lo capsici. Allora la maglietta la butti per terra e mi inviti a spogliare anche te. Quanto sei bello, Malarkey. Tanto che è più forte di me e te lo sussurro all’orecchio. E tu sorridi ancora e noto una lacrima rigare il tuo volto.
«Non piangere» mormoro asciugandoti la guancia. Non voglio che piangi, Michael.
Prendi la mia mano nella tua e mi baci ancora. Non piangere, sei bellissimo. Le nostre lingue continuano ad accarezzarsi ed io non posso che toccare ogni centimetro del tuo corpo. Sei così bello. Interrompi improvvisamente il bacio per scoppiare a ridere. Ti guardo un secondo perplesso, ma tu non sembri intenzionato a smettere, così mi unisco a te. Mi guardi intensamente e in un secondo sei sopra di me, ancora con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto.
«Perché ridi?» chiedo, poi ti bacio sulla guancia.
«Sono felice.»
E mi dai quella risposta con un tono così semplice e naturale, tranquillo, che quasi mi vengono i brividi. Come se fosse scontato che con me sei felice. Come se non potrebbe essere altrimenti. E invece io ti ho fatto piangere e ho fatto piangere me stesso e ho portato una tristezza in te che non ti si addice per niente. E mi sento una merda per questo. Volevo un tuo sorriso e in tutti questi giorni lo ho solo ora, mentre sei in un letto con me. Non dovrebbe andare così. Il mio sorriso scompare mentre inizio a mordermi la guancia.
Stavolta sei tu ad asciugarmi una lacrima.
«Non piangere» sussurri.
E allora ti guardo e tu sei ancora bellissimo, con quel tuo sorriso che farebbe invidia a chiunque. E penso che alle conseguenze ci penseremo dopo. Ora voglio stare con te.
In qualche secondo finiamo di spogliarci e le tue mani sono su tutto il mio corpo mentre io non mi stanco mai di toccare il tuo. E i battiti accelerano fino a farci temere che i nostri cuori stiano per esplodere, quando sei finalmente dentro di me, dopo tutto questo tempo.
«Ti amo» ansimo guardandoti e osservando il sorriso che si apre sul tuo volto.
«Ti amo anch’io. Sempre.»


Heart beats harder
Time escapes me
Trembling hands touch skin
It makes this hard
And the tears stream down my face

(Il cuore batte più forte
Il tempo mi sfugge
Mani tremanti toccano la pelle
Questo rende tutto difficile
E le lacrime scorrono lungo il mio volto)


E finalmente, dopo tempo, mi sento di nuovo completo, pieno, felice. Come se fossi nel posto giusto al momento giusto con la persona giusta. E tu, Michael, tu sei perfetto in qualsiasi momento. Sei perfetto mentre mi baci, mentre ti spingi dentro di me e mentre mi sussurri parole all’orecchio. Sono perfetti i tuoi gemiti e ogni tuo sguardo. Sei perfetto, Malarkey. Sei perfetto mentre fai l’amore con me, come se fossimo nati per fare questo, per amarci senza pensieri e senza inibizioni. E allora ti sorrido e si, Michael, sono felice. Ma non posso non pensare a come sarebbe la nostra vita se tu non fossi sposato e non amassi tua moglie. Come sarebbero, i nostri giorni, se potessimo stare insieme così per sempre. Se, facendo questo, non ferissimo altra gente.
E mi chiedo, domani come sarà? Potrà essere come i giorni in cui ci baciavamo tranquillamente nel mio camerino e come quelli in cui dopo le riprese mi intrufolavo a casa tua e non riuscivamo nemmeno ad arrivare al letto, per la voglia che avevamo di appartenerci? Potrà essere così di nuovo? Ovviamente no, perché questa vita ci vuole male e noi non possiamo stare insieme, amore mio. Ma tu lo sai che io sarei il tuo tutto, se solo potessi esserlo. Perché nel momento in cui poso gli occhi su di te, ora, e veniamo insieme nello stesso istante, io mi rendo conto che guardarti e amarti e sorriderti per vederti sorridermi in risposta, è ciò che di più facile mi riesce.
Perché sono questi i momenti per cui respiro, Michael. Sono questi gli unici momenti in cui respiro.


If we could only have this life for one more day
If we could only turn back time

You know I’ll be
your life, your voice your reason to be
My love, my heart is breathing for this
moment in time

(Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno
Se solo potessimo tornare indietro nel tempo

Tu sai che io sarò

la tua vita, la tua voce, la tua ragione per essere.
Il mio amore, il mio cuore respira per questo
momento nel tempo)


Ti accasci su di me e no, non chiedermelo nemmeno se mi pesi, Michael. Dopo essermi abituato, nei giorni in cui non mi sorridevi al mattino, a portare dentro il peso del mio cuore, nulla pesa. Tu sicuramente no. Anzi, abbracciami esattamente nel modo in cui stai facendo ora e stringimi forte che non mi interessa del tuo peso e del caldo, o dei nostri corpi sporchi e sudati. Non mi interessa di nulla, Michael, se non di te che sei di nuovo accanto a me.
Quindi ti bacio e tu sorridi ed io ti amo così tanto. E tu me lo dici, guardandomi negli occhi, che sei felice. Lo dici di nuovo perché non ti è bastato dirlo prima, perché devi imprimermelo nella mente il fatto che con me tu sei felice.
«Se solo non fosse tutto così complicato.»
«Cosa è complicato, Ian?» E davvero, ancora non lo capisci che non ho intenzione di fare l’amante per tutta la vita? Io voglio davvero che tu sia felice, ma non lo sarai per sempre con me, cavolo. Per quanto saremo felici, Michael? Un giorno, una settimana, un anno? E poi? Poi, quando le cose si complicheranno e tuo figlio non sarà con te, tua moglie non sarà più con te, i problemi si accavalleranno e ci si metterà anche il mondo, contro di noi, pensi davvero che mi sorriderai come hai fatto qualche secondo fa? «Ti amo, Ian. E tu ami me e abbiamo appena fatto l’amore e io non sono così felice da giorni.»
«E domani, Michael? Cosa accadrà domani?»
«Domani continuerò ad amarti, Ian.»
Ora però non sembri felice come lo eri prima, ora sembri solo esausto dal continuo parlare sempre dello stesso argomento. Ed io così non ti ci voglio vedere Michael, non ancora. Oggi voglio solo essere felice.
«Ehy, ehy» sussurro e tu allora torni a guardarmi perché ti prendo il viso tra le mani e Dio, Malarkey, ma quanto mi ami? Hai l’amore che trabocca persino dai tuoi occhi. Non guardarmi così, che il tuo sguardo è talmente intenso da mettermi a disagio. Però no, non tornare a guardare il cuscino, voltati e guarda me, posso reggerlo il tuo sguardo. «A domani ci pensiamo domani, okay?»
E il tuo sguardo non è più così pieno di dolore. È tornato leggero ed io adoro quel tuo sguardo tranquillo che pensa solo ad amarmi. E allora sorridi di nuovo e mi accarezzi una guancia. «Dormiamo insieme.» E non è una domanda, né un ordine. È una supplica. Guarda come ci siamo ridotti, Michael, a supplicarci di restare insieme per qualche altra ora.
Ti rispondo di si e in una mossa veloce mi metto a cavalcioni sopra di te e inizio a farti il solletico e tu ridi ed io sono felice perché la tua risata renderebbe felice chiunque. Poi però ti bacio perché non ho intenzione di sprecare nemmeno un secondo oggi.
E quindi si, passiamo la giornata ad amarci, Michael, che non esiste cosa al mondo che riusciamo a fare meglio.
Ed io già lo so che domani non sarà più così, che domani ci ritroveremo a dirci addio di nuovo, però oggi godiamocelo, okay? Che a domani ci pensiamo domani.


If we could only have this life for one more day.

(Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno.)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sery400