Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cheekbones    31/08/2014    14 recensioni
Stiles e Derek si scambiano un sacco di sms, anche se non sembra.
Qui, per voi, qualche loro conversazione nascosta, di quelle che non ci raccontano in video.
- Stai sorridendo. Dio, lo so che stai sorridendo.
[Sterek!Messages]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Text me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9
Text me, Sourwolf


#10

 
Stiles
Derek
Lydia
Scott



Abbiamo un problema.

Stai morendo?

-.-' No.

E allora non è un problema.

Non so se essere irritato, o deliziato per il fatto che consideri un problema solo la mia morte. Ma si tratta della TUA morte.

Che intendi?

Hai presente mio padre? Lo sceriffo? Ci ha sgamati.

Stiles. Parla. Veloce.

Ero in camera mia a fare i compiti ed è entrato chiedendomi perchè c'erano un paio di boxer rossi con i pallini bianchi nel cesto della biancheria. Gli ho detto che erano i miei, ma non era la taglia giusta. Allora gli ho detto che erano di Scott e lui fa "Scott ha una madre, perchè dovremmo lavargli noi i boxer? Ma perchè poi dovrebbe togliersi i boxer in casa mia?", e te lo giuro, Der, aveva una faccia così sconvolta che non ho avuto cuore di inventarmene un'altra. Allora gli faccio: "Okay, sputo il rospo: hai presente Derek?" e lui ha detto si. E io gli faccio: "Si, beh, in un certo senso è il mio fidanzato"... è scoppiato a ridere, beh, finchè non si è accorto che ero fottutamente serio. E' tipo diventato verde, ha borbottato qualcosa sul fatto che mia madre se la sarebbe cavata meglio, poi ti ha invitato a cena.

Oh. Ecco perchè mi guarda strano.

Già T.T Derek devi venire a cena, ma non come COLLEGA, come FIDANZATO DI STILES. Devi fare bella figura, vestirti bene, non menzionare il fatto che sei un licantropo (non vogliamo ricordarglielo, giusto?) e non dire quanti anni hai.

Lavoriamo insieme, mi ha visto vestito malissimo, trasformato, mezzo morto e oltretutto ha visto la mia carta d'identità.

CAZZO HAI RAGIONE OMMIODDIO SARA' UNA DISFATTA

Non credo. Non mi ha detto niente finora.

OH NO LO SARA' CI VORRA' SEPARARE E DOVREMMO VEDERCI DI NASCOSTO E OMMIODDIO LO SAI COME FINISCE ROMEO E GIULIETTA?

Stai esagerando.

LA STO PRENDENDO FIN TROPPO BENE OMMIODDIO D: PERCHE' SEI COSI' CALMO?!

Perchè ti ho detto che stamattina NON MI HA DETTO NIENTE
Mi ha chiamato nel suo ufficio
Stiles.

OMMERDA OMMERDA OMMERDA DEREK SE SUCCEDE QUALCOSA VOGLIO CHE TU MUOIA CON QUESTE PAROLE STAMPATE IN TESTA: TI AMO E NON E' COLPA MIA.

vaffanculo.


Mi ha chiesto come fa uno bello come me a stare con uno come te.

Cosa?

Oh, si, ha detto proprio "parliamoci chiaro, Derek, sei un uomo piacente, fin troppo piacente, e adoro mio figlio... ma non è esattamente un modello ed è così rachitico... non rientra nemmeno negli standard gay, perchè so perfettamente che ce ne sono!, quindi perchè proprio lui? E' tipo una pseudo-sirena che attira maschi o cosa?"

Oh. Mio. Dio. Punto uno: mio padre è uno stronzo. Punto due: PSEUDO SIRENA? Punto tre: STANDARD GAY?

E' andata proprio così. E io stavo morendo dal ridere.

Cosa gli hai risposto, scusa? T.T

Che aveva ragione su tutto.

Sei uno stronzo anche tu.

... ma non era colpa mia se ti trovavo irresistibile. Avrò qualcosa di sbagliato, dopo tutti i colpi che ho preso.

Stronzo gentile, almeno. Grazie. Quindi per lui va bene?

Si sta ancora domandando come faccio a stare con te, credo, ma sì.

... okay.

Nessun dramma. Stasera cena. Tutto nella norma.

Oh. Bene. Scusa, eh, ma nelle fanfictions i padri fanno sempre casino. E visto che stavolta si trattava di me che ero gay, fidanzato con un licantropo, pure vecchio, pensavo che minimo ti avrebbe sparato.

Non sono vecchio.
Mi sembri dispiaciuto.

Oh, no. Solo che... OKAY UN PO' SI

-.-' Per una volta, e dico una, in cui non dobbiamo salvarci le palle, tu sei dispiaciuto?

Che posso dirti, ADORO le storie d'amore tormentate. Per questo sto con te, insomma, sei tormentatissimo.

Sei
Un
idiota.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Quindi... a tutto il branco va bene, a mio padre va bene, possiamo anche, che so, sposarci domani.

Lavoro domani.

Non hai escluso il matrimio, OH DEREK VUOI SPOSARMI?

NO

Oh. Cercavi di essere sarcastico? Ti prego, non farlo, ti riesce male :3 Faccio i compiti, a stasera <3

Ok. Cos'è quel tre?

... sul serio?

?

Derek non ti ho fatto una parentesi con un TRE. E' un cuoricino, quello.

Ah. Ok. A stasera
(3
-3

<3

HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH okay, bravo, ci sei riuscito. <3



Mio padre pensa che Derek sia troppo bello per me.

Ha ragione.

D:

Ammettiamolo, buddy, non sei esattamente da stupro :D

Continui?!?!? Beh, ho un ragazzo bellissimo e che mi trova attraente, quindi suppongo di non essere così male! D:

Ma lui ti ama per come sei DENTRO

Scott. Potresti anche mentirmi ogni tanto...

HAHAHHAHA scusa, amico. Ma te le cerchi!

Mio padre, comunque, non ha obiezioni su me e Derek. Credo. Cioè, pensavo che avrebbe tipo sclerato per un paio di settimane, e invece dice a Derek cosa ci trova di attraente in me. Secondo te è normale? Insomma...

Perchè vuoi la tragedia quando non c'è? D:

Non è che voglio la tragedia, ma la mia vita deve essere strana anche in questo.
Stasera Derek viene a cena!

Come sempre (?)

noooooooooooo CRETINO. Viene ufficialmente come mio fidanzato.

Oh. Figo! Posso dirti una cosa?

Certo.

Penso che tuo padre non abbia sclerato perchè insomma... era già abbastanza ovvio, no? Sta sempre a mangiare a casa tua. E tu gli fai gli occhioni dolci.

Io... NON FACCIO GLI OCCHIONI DOLCI A DEREK.

Oh, si. Li fai. E quando sei in giro, lui è meno Derek del solito. Sembra quasi umano! ahhaha

-.-' Non insultare il mio fidanzato.

ahahahahhahahahhaahaahhahahaa vorrei proprio vedervi, stasera! Posso spiarvi dalla finestra?

D: NON OSARE.

okay u_u





Stasera Derek va a cena da Stiles come suo FIDANZATO. UFFICIALMENTE. Lo sceriffo lo sa :D vado a spiarli, vuoi essere aggiornata?

Oh, Dio, SI! Non chiedermelo neanche!

Perfeeeeeeeeeeeeeeeetto. Allora facciamo un gruppo su Whatsapp. Così me la sbrigo meglio.

Gruppo? Quanti siamo?

A parte te, Kira, Isaac dalla Francia, Peter e Liam :D

Siete... disgustosi. Ma ci sto. Fallo!


Gruppo: STEREK IS THE WAY

Peter;) -Sterek?
Scottie -Sì, Stiles e Derek insieme :D
KiraThatFox -MA CHE COSA CUCCIOLA.
Lyds -Vomito. Ma andiamo avanti.
Isaac -Ciao a tutti :D
Li@m -akfjpsdghpifhgisdfoghdfoghdifpgds rido.
Scottie - Ok calmiamoci. Fra un'oretta vado. Peter, sicuro che Derek non sentirà la mia presenza?
Peter;) - Deaton mi ha assicurato che puzzi troppo, con la pozione che hai preso, sei al sicuro ;)
Lyds -Potevate chiedere a me T.T
KiraThatFox - *patpat*
Isaac - :D:D:D:D:D:D:D
Li@m - Ma chi è Isaac?
Peter;) -Quello prima di te. Quello che non è morto, per intenderci.
Isaac - Ciaooo!
Lyds -Sei indelicato. Non vedo l'ora di urlare per la tua morte.
Peter;) -TESORO, urlerai, ma non per la mia morte :*
Li@m - WOHOHO.
KiraThatFox - :O
Scottie -mi sono già pentito di aver fatto questo gruppo.
Lyds -ti ammazzo!


Di che umore è?

Tranquillo... guarda la tv... è quasi pronto, comunque, se vuoi venire!

Cinque minuti e arrivo.

Ti stai fissando allo specchio?

No.

Aw :) Sì che lo stai facendo *^* Tranquillo, sei uno gnocco (y)

Stiles. E' tuo padre e il mio capo. Devo essere presentabile.

Non eri tu quello tranquillo?

Si, ma... tuo padre.

E allora?

Tuo padre, lo sa già TUO PADRE!

... beh, me l'ha chiesto... dovevo mentirgli?

Sai mentire in modo eccellente.

Mi stai dicendo, tra le righe, che stiamo correndo troppo?

No

... Derek. Tu sei un pessimo bugiardo!

Sono solo... è tuo padre. E' importante.

Lo so. LO SO. Senti... Dico a papà che avevi da fare con qualche emergenza lupesca. Lascia perdere.

Non intendevo arrivare a questo.

Sì, lo so. Stiamo correndo troppo, non sei pronto a sbandierare al mondo la tua relazione con un ragazzino sfigato e rachitico... sai, Derek, non c'è bisogno che mi spieghi. Me lo aspettavo, insomma, era così perfetto. Tutto quanto. Doveva succedere.
Ci vediamo domani.

Gruppo: STEREK IS THE WAY

Scottie - Stiles piange D:
Lyds -COSA.
Peter;) -DEREK.
Li@m -Sul serio? I maschi piangono dopo i 15 anni?
Isaac -NOOO :(
KiraThatFox - :'( Scopri perchè!
Scottie -Si stanno scrivendo, non sento :'(
Lyds -CRIBBIO.
Peter;) -DEREK.


Stiles.

Derek. Parliamoci chiaro, okay? Anche mio PADRE ride di noi due assieme, cosa potevo aspettarmi da te?

Tuo padre, oggi, mi ha detto anche che sono fortunato. Perchè ti augurerebbe a chiunque.

Beh. Non poteva dire altro, eh?

Aveva ragione. Non stava mentendo, me ne sarei accorto.

Puoi venire a questa cena, o puoi non venirci. Ma se ci vieni... insomma, se lo fai... Lo sai.

Stiles. Non conta chiedersi se stiamo correndo troppo, a questo punto. Sono solo io, il problema.

Ovvero?

Non ci sono più abituato. Mi spaventa. Non è solo presentarmi a tuo padre, è qualcosa di più grande. Per me.

Fammi un favore. Smetti solo di pensare, okay?

Dammi altri cinque minuti.

Okay...

Arrivo.



Gruppo: STEREK IS THE WAY

Lyds -PERCHE' NON SCRIVE PIU'? SCOTT?
KiraThatFox -Amore?
Li@m -Ho fame e la pizza non arriva
Isaac -in Europa le pizze sono 1000 volte più buone :3
Li@m -DAVVERO? Non è che posso venire a trovarti?
Peter;) -Avete rotto il cazzo, zitti. MUTI.
KiraThatFox -Liam è piccolo, non dire parolacce!
Li@m -Srlsy? -.-'
Isaac -HAHAHAHAHHAHAA
Lyds -appena questa cena finisce, cancellate questo gruppo, plz.
Scottie -IL LUPO E' NELLA TANA, RIPETO: LUPO NELLA TANA.
Peter;) -E cosa vorrebbe dire?
KiraThatFox -infatti?
Lyds: DEREK E' ARRIVATO. CRISTO.
Isaac -:D bene bene.
Li@m: pizza arrivataaaaaaaaaaaaaa!
Lyds: a nessuno frega un cazzo della tua pizza!
Li@m - :(
Scottie -NON TRATTATELO MALE.
KiraThatFox -Non mi difendi mai così!
Isaac -Beacon Hills non mi manca proooooprio per niente.
Peter;) - Potete fare dopo terapia?
Lyds -Esatto.
Scottie -Ragazzi... pronti per la diretta?








































L'angolo della pseudo-autrice

ECCIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII hahahahahhaha Sono tornata sprint dalle vacanze con questo capitolo non-sense (il gruppo è stata un'improvvisata di dieci minuti fa, credo), due esami da fare, una vita da organizzare e... HO GIA' MAL DI TESTA. Dopo la 10 songs challenge ho deciso di aggiornare prima questa, visto che il canto del cigno non è ancora pronto per aver un nuovo capitolo (si, lo so, ma capitemi T.T uscirà, giuro!)
Spero che vi abbia fatto sorridere come gli altri :)

Baci,
A.

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones