Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Moe    22/09/2008    1 recensioni
Un'AU con tutti i protagonisti di xxxHOLiC e TSUBASA, ma anche con quelli di X/1999! Ognuno ha un mestiere legato alla sua personalità, Kurogane per esempio è un meccanico, Watanuki il proprietario di un bar in stile americano e Seishiro investiga sul paranormale! Un misto di ilarita, relazioni yaoi e normali! Con la collaborazioni di mia sorella abbiamo avuto la pazza idea di creare questa fan fiction che speriamo vi piacerà!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:

Capitolo 3: La gara

 

Intanto alla biblioteca comunale Seishiro controllava gli archivi – Uhm… e questo sarebbe il registro di Novembre?! Non c’è scritto niente!!! – aveva in mano un grande raccoglitore, iniziò a sfogliarlo, non trovando nulla scritto iniziò ad innervosirsi e mentre sfogliava le pagine un foglio cadde a terra, si abbassò a prenderlo e vi lesse una scritta – “Il registro di novembre è vuoto, solo un libro è stato preso, ma qui nel registro non è stato scritto, codesto libro si trova nella sezione 6 reparto D” Ma bene! E non potevate scriverlo nel registro invece di scriverlo su un foglio?!- si diresse verso la sezione indicata sul foglio – Mm… reparto D, reparto D… Trovato!-

Prese il libro e ne lesse il titolo –“Vampiri e Attualità” Tsk, che titolo…Mm… se non ricordo male…-.

FLASH BACK

-Hai trovato tutto?- chiese Seishiro al ragazzo di fronte a lui

-Più o meno- rispose quello

-Quali mancano?- chiese ancora, per vedere se riusciva ad aiutarlo

-Solo questo- disse il ragazzo disse indicando il nome dell’ultimo libro nell’elenco

FLASH BACK

-Quel ragazzo cercava questo libro… non pensavo che i ragazzi di oggi all’università studiassero il paranormale, per di più come vivono oggi i vampiri, nel registro non c’era, però prima di darlo a lui darò un’occhiata, non si sa mai che possa essere utile alle mie ricerche…Ora che ricordo mi aveva invitato ad una gara, alle 20.30 se non ricordo male… che ore sono? – si girò verso l’orologio alle sue spalle –Le 19.45 meglio che mi sbrighi, voglio arrivarci un po’ prima…- dicendo questo risistemò il volume e prendendo delle chiavi dal bancone si diresse verso l’uscita…

-Maledetto Kamui! Per colpa tua e da quando abbiamo discusso di quel tipo, che ho un sacco di domande per la testa!! - Gridava Subaru a casa ‘cercando’ di prepararsi per la gara, infatti, da quando il fratello aveva ‘chiuso’ il discorso ‘ragazzi’ Subaru non faceva altro che domandarsi cosa provasse nei confronti di quel tipo incontrato una sola volta, di sfuggita e nella biblioteca comunale per giunta! –Sei andato tu a parare su questo discorso dei ‘ragazzi’- disse imitando malamente la voce del fratello –Certo, certo, IO e allora TU?! Non ho chiuso occhio!- continuava a sbraitare contro il fratello, che in casa non c’era ma che probabilmente avrebbe presto sentito quelle parole –Ora è meglio che vada! Spero che tu sia già arrivato, perché non vedo l’ora di vendicarmi!!- uscì di casa sbattendo la porta e si diresse alla macchina.

Intanto Kamui e Fuuma erano già arrivati nel luogo in cui si sarebbe tenuta la gara, c’erano già parecchie persone –Quindi la gara si terrà qui- disse il più grande scendendo dall’auto ed avvicinandosi all’altro. –Già, non pensavo sarebbe venuta tutta questa gente… Colpa di Subaru che pensa ad alta voce! Chissà quanta gente l’ha sentito!-

-Quello è il percorso?

- Sì-

Il percorso era davvero strano, sembrava un triangolo ma era pieno di curve! A quanto gli aveva detto Kamui avrebbero fatto due giri e il primo che finiva il secondo giro avrebbe vinto, mentre il perdente avrebbe dovuto pagare i festeggiamenti al Fantomatic.

Intanto qualcuno alle loro spalle si avvicinava, posò una mano sulla spalla del più grande e disse

- Anche tu qui?- Fuuma a quella voce si voltò e disse, per meglio dire, gridò in faccia a ‘quella persona’ –Nii-saaan!!- l’altro si tappo le orecchie e gli rispose – ma che ti gridi?!- l’altro lo ignorò –Cosa ci fai qui, Nii-san?- intanto Kamui fissava da capo a piede il tipo che aveva davanti Nii-san ha detto, capelli neri e corti, occhi scuri e occhiali, classico tipo che piacerebbe a Subaru! Dev’essere il bibliotecario…Mi sta già antipatico…- pensava mentre continuava a fissarlo.

-Sono stato invitato, forse?- rispose Seishiro a Fuuma ( all’idiota davanti a lui, non era meglio? ndSei | Non rompere! ndme)

-Tsk.. sempre il solito Subaru!- disse allora Kamui interrompendo il ‘dialogo’, se così lo si poteva chiamare, dei due.

-Sì, è stato lui ad invitarmi, tu quindi dovresti essere suo fratello Kamui…?- disse Seishiro a Kamui

-Sì- disse Kamui a denti stretti ( Io non lo sopporto questo qui! -.- ndKamui | La finite di intervenire?! ndme)

-Bene, direi che è meglio andare…- disse Fuuma cercando di bloccare le ‘saette’ che uscivano dagli occhi del più piccolo. (che saette?!O.o ndtt | Avete presente quando due nei cartoni si guardano male? | Ahhh! ndtt)

Intanto Subaru era già arrivato da un po’ e si stava preparando per salire sulla moto –Grazie ancora Kurogane-san!

-Ringrazia il moccioso non me!- disse un uomo alto e che sembrava almeno il doppio del ragazzo sulla moto –Allora grazie Syaoran-kun – disse quest’ultimo infilandosi il casco – Figurati- rispose il ragazzo alla sinistra di quello più alto.

In quel momento arrivò il secondo corridore –Oh! E’ arrivato sua maestà!- disse ironico Subaru, sedendosi sulla moto.

-Tsk… guarda chi parla!- gli rispose Kamui infilandosi il casco

-Sicuramente non un ritardatario!-

-Per carità! Soltanto uno che s’innamora del primo che vede!- disse Kamui salendo sulla moto

-Finiscila và! Vale lo stesso per te! E aspettati la MIA schiacciante vittoria! –

Poco dopo erano pronti a partire, un paio di rombi e via! Erano praticamente alla pari, ma bastò una curva e Kamui fu in vantaggio –Schiacciante vittoria, eh?!- disse Kamui ironico – è solo l’inizio!- disse un Subaru piuttosto convinto, altra curva ma stavolta tornano alla pari, fecero così per parecchio, Kamui superava Subaru e quest’ultimo lo raggiungeva alla curva successiva, finché arrivati al secondo giro mancava poco ormai al traguardo – se continui così non vincerai mai! Ho quasi vinto io!- una sola curva ed avrebbe vinto, ma ecco la sorpresa alla curva non fu Kamui ha superare Subaru, ma il contrario! E con un colpo di acceleratore ecco che raggiunge l’arrivo e vince!

Scese dalla moto e si tolse il casco -Dicevi, Kamui? Sai, non ho sentito, le urla dei tifosi erano troppo forti!- disse con tono ironico –Tsk…- disse semplicemente Kamui

-Ho vinto io, quindi la festa la paghi tu!-

-Coooosa?! Non ho tutti quei soldi! – disse Kamui tra l’infuriato e il preoccupato

-Scherzavo!- disse sorridente Subaru

-E meno male!- disse Kamui

-Tu sei Subaru suppongo..?- disse una voce alle loro spalle

-Questo dev’essere il tipo di Kamui… tsk.. idiota!  E tu sei il nuovo fidanzato di Kamui?-

-Subaru! Ti ho detto che non stiamo insieme!-

-Allora perché non fai altro che parlare di lui, tutto il giorno?-

Seishiro interruppe queldiscorso’ tra i due corridori con un – Non dobbiamo festeggiare?- i due si voltarono verso di lui e Subaru gli rispose –G-giusto! Andiamo al Fantomatic, Tanto offre Kamui!-

-Subaruuuuuuu!!-

Ognuno dei presenti si diresse al luogo stabilito per i festeggiamenti…

 

 

 

Commento delle autrici:

Moe: Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh! Fatto! Sì!!! Ora non mi rompete più! Tocca a mia sorella il prossimo capitolo quindi prendetevela con lei!

*Applauso generale*

Kuro: Ma che applaudite?! E’ passato quasi un mese dall’ultimo aggiornamento!

Moe: Quasi

Kuro: per 5 giorni… tsk…

Moe: Cattivo! ç.ç io ci ho provato! Pian piano aggiornerò prima promesso e che li devo scrivere da capo a piede ogni volta ç.ç

Subaru: Ma dai! Ti perdoniamo!

Moe: Grazie *commossa* Però mi sembri un po’ di parte, sai Subaru-san?

Subaru: Ma che dici ^_^”

Moe: Ahhhhhhhh! Per la lemon! Tranquillo farò del mio meglio! XD

Subaru: O.O

Seishiro: Speriamo… *ride ‘sotto i baffi’*

Subaru: Aiutooooooooooo! T.T

Fuuma: Ahahah!!! Mi raccomando Moe! Fa del tuo meglio con tutte le Lemon!

Kamui: Fuuma!

Fuuma: Che c’è?

Kamui: Finiscila o ti farò penare per la lemon chiaro?! è.é

Moe: Basta! Su! Le lemon saranno ‘adatte’!

Watanuki: Ma qui si discute, per modo di dire, sempre di cavolte? Ora che ci penso non manca She L-

Moe: Nuooooooooooooooooooooo

She Legend: Sììììììììììììììììì!

Moe: T.T aiutoooooooooooooooooooo

She Legend: O.O?

Moe: Syaoronnnnnnnnnnnnnn!!!

She Legend: E’ occupato ^_^

Moe: *fischia* Syaoronuccio! Dove sei?? Dai che ho bisogno di te!!

Okay, addio!

*S’impicca al ciliegio di Seishiro!*

Tutti: Nooooooooooo!!!!!!

*Seishiro si avvicina al ciliegio e slega la corda, Subaru controlla ilpolso’*

Subaru: E’ viva!

*tutti sospirano*

Subaru: Ma è svenuta…

Tutti: Noooooooooooooo!

Kuro: Addio capitolo… -.-“

Moe: Uhm… io t’ammazzo! Non potevi lasciarmi là?

Tutti: Ma sei scema?!

She Legend: Ricoveratela per almeno una settimana!

*Seishiro la prende in braccio e con Subaru vanno via*

Ok,  chiudiamo qui, sotto trovate come al solito i commenti veri

 

 

Commento vero delle autrici:

Moe: Allora, sono riuscita a scrivere questo commentino prima che mi addormentassero con l’anestetico, devo dire che questi capitoli non mi soddisfano affato -.-“ Spero comunque che vi sia piaciuto, lo so la gara è striminzita ma l’ho modificata rispetto a quella che ho scritto a mano, che devo dire era più breve ancoraXD Comunque che dirvi mi è piaciuto molto far litigare Subaru e KamuiXD Spero che continuerete a seguirci!

 

She Legend:

Ecco… non so che dire… Dio finalmente è finito! Mi sembra più striminzito del solito, però, diciamo che l’abbiamo diviso in maniera particolare perciò può andare…Yuppi! Ora tocca a me fare la festa, sto scrivendo troppe fic ç.ç

Ma lei non me le vuole pubblicare qua.

 

Rispondendo:

Moe: Ecco l’ultimo speciale!

She Legend: Qui rispondiamo alle recensioni del capitolo precedente a questo!

Moe: Rispondiamo a KawaiiSai:

She Legend: Il bacio ti è piaciuto eh! Anche a me *ç*

FuumaKamui e Moe: Grazie!

Moe: Purtroppo è una breve risposta, ma ti ringraziamo cuore per averci regalato la tua prima recensione! Continuateci a seguire! A presto con She per la festa e con me per la prima lemon!

 

Ringraziamenti:

1 - KawaiiSai
2 - MoonlightWitch
3 - Pikkola Rin

 

E soprattutto a grethy per avermi messo tra i suoi autori preferiti ^_^

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe