Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marychan89    22/09/2008    2 recensioni
Alcune persone, sparse per tutto il mondo, scoprono di avere poteri soprannaturali...Sapranno usare le loro capacità al meglio?
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo quarto Ciao!!! Ecco a voi il 4 cap...



CAPITOLO QUARTO



«Inuyasha…Il tuo potere è uno dei più ambiti, ma anche uno dei più pericolosi: dovrai imparare a gestire bene questa capacità…Tu riesci a replicare e assorbire i poteri degli "Heroes" che incontri…Se ti capitasse di incontrare qualcuno con capacità che non riesci a controllare, saresti molto pericoloso…»

Mentre Sesshomaru dava loro alcune informazioni sui poteri si sentì bussare alla porta. Vi entrò un uomo abbastanza anziano che si presentò come Totosai…

«Ragazzi, lui è Totosai. Si occupa della parte tecnologica: infatti ha il potere di comprendere e manipolare qualsiasi sistema tecnologico, in pratica può "parlare con le macchine"… È lui la persona che ha fabbricato i microchip multilingue»

«Wow!» Tutti erano rimasti a bocca aperta… Davvero esistevano persone in grado di fare ciò?

«Bene, ragazzi, ora Totosai vi porterà a fare un giro della scuola. Vi mostrerà i vari laboratori e poi andrete a dormire, poiché domani incomincerete ad allenarvi…» così Sesshomaru lasciò i ragazzi.

Dopo un’ora e mezza i ragazzi avevano visitato tutta la scuola: era davvero enorme! C’erano laboratori di ogni tipo…non quelli che immaginiamo noi…ma laboratori all’avanguardia che erano stati ideati da Totosai!

Allora i ragazzi tornarono al dormitorio e si riposarono…la mattina dopo avevano molto da fare…



LA MATTINA SEGUENTE…


DRIINNN DRIINNN SVEGLIAAAAAA DRIINNN DRIINNN SVEGLIAAAAAA!!!
(scusate l'effetto sonoro pessimo!)


«Oh Dio ma che è???» Sango fu la prima a svegliarsi…

«Dai, mamma… Altri cinque minuti…»

«Kagome…non sei a casa!»

«Mmmmm… ma Sango… che ore sono???»

«Non lo so, qui siamo nello spazio… Non si vede il sole dalla finestra! Comunque ho notato una cosa: negli armadi ci sono delle divise… »

Infatti Kagome aprì l’armadio e notò gli abiti: erano delle tute blu (stile FANTASTICI 4 !) molto aderenti…

«Oh queste dolci donzelle vestiranno così? Ma sono veramente fortunato!»

«E te pareva?!? Si è svegliato il maniaco…» pensò Sango.

«Ma Sanguccia… Come puoi dire questo? »

«Io non ho detto niente! Ah…giusto…tu leggi nei pensieri…l’avevo dimenticato!» ;P

Quando tutti si furono svegliati (ahimè qualcuno era ancora nel mondo dei sogni anche se sveglio…) e furono preparati, si diressero verso l’aula di combattimento come era stato disposto la sera precedente da Totosai…





Lo so, è brevissimo...ma mi manca l'ispirazione in questo periodo...
Comunque tanti complimenti ad ELITA ke ha indovinato il potere di Inu! è proprio il potere di Peter Petrelli (tra l'altro il mio personaggio preferito!) Vedi per caso anche tu Heroes? è davvero bellissimo come telefilm...

Inoltre THANKS x le recensioni a MIKAMEY e KIRARACHAN
Grazie xkè mi seguite in questa ff!

Beh ora mi metto al lavoro x il prox capitolo! mi auguro sia più lungo...

Kiss
Marychan89
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marychan89