Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: Elybelieber99    01/09/2014    1 recensioni
Ashley è una ragazza proveniente da Anthos ed è costretta ad andare sulla terra perchè non ha i poteri e quindi non adatta a vivere su quel pianeta, ma il suo passato nasconde dei segreti che ancora deve scoprire, che la porteranno a cambiare la sua vita e quella di molti altri, in bene o in male.
Qui sulla terra scoprirá cos'è la vita: una piena di emozioni, avventure ed Amore, cose che lei non ha mai provato quando era a casa sua.
Incontrerà persone terrestri ma anche persone che arrivano dal suo passato...
------------
leggete il prologo.♥ →leggimi← se vorrai saperne di più, ci saranno colpi di scena e non sarà solo la solita storia d'amore ci sará ben altro quindi buona lettura
Logan Lerman as Nathan Jones
Justin Bieber as Justin Parker
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEW YORK

Ashley's POV


Drin...Drin...

Dannata sveglia!!Sta zitta!!Non voglio alzarmi...HO SONNO! Così la spensi e mi girai dalla parte opposta e continuai a dormire, ma non per molto perché una Sam appena sveglia con capelli in disordine e il pigiama iniziò a saltare sul mio letto, gridando:

< Andiamo a fare shopping! Andiamo a fare shopping!> disse tutta allegra.

Mi chiedo veramente come faccia a essere così allegra e attiva appena sveglia...io sembro uno zombie di prima mattina.

< Ashley?Dai su alzati so che sei sveglia! Se non ti alzi subito giuro che ti faccio il solletico,e questa è una minaccia!> detto questo quella furia di ragazza smise di saltare giù e su per il letto e iniziò a farmi il solletico, io proprio non riuscivo a sopportarlo così iniziai a ridere come una matta.

< SAM....BASTA! mi alzo stai tranquilla>

< ooook, allora vado a preparare la colazione, va bene cappuccino e brioches?>

< Vanno benissimo> dissi alzandomi e andando in bagno a lavarmi il viso.

Dopo qualche minuto scesi in cucina e, insieme ad Sam, feci colazione dopo andammo entrambe a prepararci, e poi uscimmo di casa e andammo nei parcheggi di quell' enorme edificio. 

Prendemmo la sua magnifica auto: una Lamborghini nera. Andammo al centro commerciale e lì per la prima volta avrei fatto un po' di shopping. Entrammo nel primo negozio e  avrei voluto provarmi tutto e, dopo quasi tre ore di shopping sfrenato, andammo al Mcdonald lì vicino, e siccome non stavo guardando dove stavo andando, andai a sbattere contro un ragazzo.

< scusa> dissi.

< no scusami tu!> rispose e poi mi girai verso Sam che gli si stava formando un sorriso a trentadue denti.

< BUBU>  disse correndo verso quel ragazzo alto, moro e con gli occhi castani e aveva anche dei bei muscoli, insomma figo.

< Che bello rivederti cuginetta!> disse il ragazzo abbracciandola tra le sue forti braccia.

< Bubu vieni con noi a mangiare?...ah lei è la mia amica Ashley> disse Sam al ragazzo.

< Ok, sarò onorato di pranzare in compagnia di queste due belle fanciulle, ah io sono John piacere di conoscerti Ashley.> rispose, poi entrammo tutti al Mc e ci sedemmo in un tavolo quando avevamo preso da mangiare.

Poi iniziammo a parlare:

< Cuginetta che ci fai qui?I tuoi non sono a Tokyo?>

< Si ma io ormai ho una casa qui a New York e studio qui> disse Sam.

< Bello così possiamo stare insieme e divertirci come i vecchi tempi quando venivi qui per l'estate!> disse mostrando le sue meravigliose fossette.

< si magnifico> rispose felice Sam.

< Hey oggi volete venire a una festa con me?> ci chiese, poi io e Sam ci guardammo in faccia.

< SI> dicemmo in coro.

< BuBu dopo vieni a casa nostra e ci aiuti a scegliere cosa metterci, tu te ne intendi di moda!> chiese Sam.

< Ok> rispose John

< Sam, perché lo chiami BuBu?> chiesi curiosa per quel nome.

< storia lunga...> disse Sam.

< Dai...> dissi facendo la faccia da cucciolo.

< Ok te lo spiego io> disse John

< Allora quando eravamo piccoli io e lei stavamo giocando. Poi disse come ti chiami? pensavo che si riferisse a me quindi gli dissi John invece si riferiva al mio peluche a forma di panda, dopo stringendo il pupazzo tra le braccia disse ancora come ti chiami? questa volta pensavo che si riferisse al panda quindi le dissi BUBU.  Ma mi sbagliavo lei la prima volta lo chiese al panda e poi a me, quin...>

< Quindi da all'ora il peluche, che poi ha regalato a me si chiama John e lui Bubu> disse Sam finendo di dire quello che stava dicendo John.

< che teneri!!!> dissi.

Quando finimmo di mangiare andammo in macchina e cercammo di far entrare tutte le buste di vestiti.
Non avrei mai potuto immaginare che fare shopping fosse cosí divertente soprattutto se eri con una amica e non potete neanche immaginare la quantità di vestiti possano comprare due ragazze con una carta di credito illimitata, se qualcuno ci avesse viste quando entravamo nei camerini... eravamo sommerse di vestiti!!! :)

< Fatto sono entrati tutti ho abbassato i sedili così ci stanno!>disse Sam

< ok ma John non viene con noi?>

< si ci seguirà con la sua Land Rover>

< Ok andiamo!> dissi.

Partimmo e in circa 20 minuti fummo a casa.

LOS ANGELES

Nathan's POV


*dormo*
*dormo*
*dormo*
*dormo*
*brrr*
cigolio...non sarà niente...mi girai dall'altra parte del letto
*dormo*
*dormo*
*dormo*
*dormo*
*SPLASH SPLASH*

< aaaaaaaaaaah cosa?che succede!> gridai, alzandomi e ritrovandomi bagnato fradicio.
Quei due fratelli me l'avrebbero pagata!!

< Perché?> chiesi indicandomi per come mi avevano conciato.

< * risata* noi... *risata* facciamo... *risata* uno... *risata*scherzo... *risata* a tutti quelli... *risata* che per la prima volta... *risata* dormono qua!> dissero continuando a ridere

< me la pagherete!> dissi ormai ridendo anch'io per la situazione.

< noi andiamo a preparare la colazione,  tu vestiti che poi ti portiamo a vedere la spiaggia> disse Justin.

< ok> risposi.

Quando quei due se ne andararono dalla mia camera andai  in bagno, mi spogliai e mi misi sotto la doccia, adoravo quel getto di acqua calda che mi fece rilassare tutti i muscoli.

Dopo quasi venti minuti che ero li dentro, uscì dal bagno e andai a vestirmi, misi dei pantaloncini corti fino al ginocchio beige, di quelli pieni di tasche che piacciono a me, sopra presi una delle mie magliette, ne scelsi una blu, il mio colore preferito, infine misi le mie scarpe da ginnastica. 
Scesi in cucina li c'erano anche Alex vestita con un pantaloncini in denim e una canotta verde acqua , e Justin vestito più o meno come me solo che lui portava una canotta bianca.

Mangiammo la nostra colazione e poi andammo in spiaggia camminammo e camminammo poi Alex incontrò delle sue amiche,e andò con loro,  così io e Justin decidemmo di andare a farci due tiri a canestro, che c'era un campo proprio li vicino.

Alex's POV

Salutai, abbracciando e dando una bacio sulla guancia i ragazzi e poi mi diressi dalle mie amiche e quella antipatica di Catherine che fin da piccole ce l'aveva con me, particolarmente oggi.
Poi, mentre tutte le altre erano al bar e io mi ero seduta su un tronco e guardavo l'oceano, quella mi si è avvicinata.

< Hey puttanella bruttissima, chi era quel ragazzo con tuo fratello prima?? >

< Un amico mio e di mio fratello che vive con noi> risposi acida.

< Era figo, mi sa che mi farò fare un lavoretto da lui>

< Lascialo in pace!>dissi infuriata.

< Perché cosa vorresti fare P.U.T.T.A.N.A.!!! lo sai che lui non ti vorrebbe ma...ti sei vista...fai schifo!>

< Puttana lo dici a tua mamma e sei tu che fai schifo>ribattei.

*sciaf*

E  mi arrivò uno schiaffo in pieno viso.

< Non rivolgerti mai più a me così adesso...me la pagherai> detto questo andò dalle altre al bar e iniziò a parlare con loro fece pure finta di piangere, chissá cosa gli stava raccontando.

Poi tutte si avvicinarono a me e mi dissero che non volevano più stare con me e che da all'ora loro non sarebbero più state le mie amiche così iniziai a piangere e scappai andando dai ragazzi.

< CORRI, CORRI DA TUO FRATELLO, SCAPPA!> dissero e si misero a ridere.

________________
Angolo d'autore
Come vi sembra? Allora ditemi se vi piace la storia raccontata così, con vari punti di vista! Come andrà a finire secondo voi la festa di Ashley,Sam e John? ed ad Alex?

Ciao Orsacchiotte♥♥♥♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Elybelieber99