Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheWifesPendragon    01/09/2014    1 recensioni
Un intero settimo anno che ambisce ad una vacanza a premio per i primi 4 alunni usciti con ottimi voti dai m.a.g.o. chi vincerą?cosa succedera in questa calorosa estate?chi avra il piacere di trascorrere 3 mesi con l'ambita Hermione Granger?e questa esate cambiera la vita solo a lei,o aprira un nuovo mondo a qualcun'altro?un nuovo mondo di passione,erotismo e dolcezza.Solo per la forte grifona o anche per una astuta serpe? lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Vacanza a premio



Tutto inizio' cosi', da una semplice convocazione di Silente: "Buonasera ragazzi, benvenuti all'inizio del secondo quadrimestre alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Vedete per voi ragazzi del settimo anno, noi insegnanti abbiamo pensato ad un premio per i primi 4 alunni che usciranno con il massimo dei voti per cosi' dire, invogliarvi a migliorare il vostro rendimento scolastico.
Infatti, i primi quattro allievi che otterranno ai M.A.G.O un punteggio che va da 90 a 100, avra la possibilita' di trascorrere l'estate in un appartamento babbano nelle vicinanze di Londra. Un appartamento decisamente chic..." sorrisi leggermente, era strano sentire Silente parlare cosi: "...ma ovviamente non potrete utilizzare magia in presenza di babbani, tuttavia non ve ne sarą negato l'uso.
I suddetti 4 alunni vivranno nell'appartamento e dovranno gestirsi la vacanza autonomamente. Al termine dell estate torneranno a scuola per insegnare babbanologia per il resto dell'anno.
Meditate bene su quanto vi ho detto.Buon appetito e buon proseguimento di serata." termino' dicendo Albus.
L'idea di insegnare babbanologia mi piaceva moltissimo, ma mi allettava di piu potermi godere una meritatissima vacanza gratuita.
Tuttavia, mi terrorizzava sapere con chi avrei dovuto trascorrere tre mesi.







*NOTE D'AUTRICI*
Buon pomeriggio a tutte/i.
Questa e' la nostra prima FF long dopo la one-shot "Al Chiaro Di Luna", e speriamo che vi piaccia.
Le nostre giovani mani sono inesperte pertanto vi chiediamo il maggior numero di consigli possiate elargirci.
I primi capitoli saranno di passaggio, quindi tenete duro e fateci sapere cosa ne pensate.
Non saremo puntualissime con la pubblicazione a causa della scuola, ma faremo del nostro meglio.
A presto.
TheWifesPendragon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheWifesPendragon