Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    01/09/2014    3 recensioni
Quando Laney, ormai quindicenne, riceve un'inaspettata visita dalla sua amata cugina Alicia, non sa che lei e Corey stanno per iniziare un viaggio verso Toronto, per aiutare la ragazza a recuperare i suoi ricordi più belli.
Scopriranno quanto l'amore per qualcuno possa spingere le persone a buttarsi, a rischiare, a superare i limiti.
E magari, grazie all'esempio della diciottenne, anche loro due riusciranno a superare le barriere che da anni gli impediscono di dichiarare i propri sentimenti.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quindi, ricapitolando, tu sei arrivata qui nascosta nel camper di due turisti e sei venuta a cercarmi perché hai bisogno di aiuto per raggiungere Derrick a Toronto?- dopo aver ascoltato l’intero racconto di Alicia, Laney sentiva uno strano peso sulla stomaco.
Era combattuta fra l’istinto di aiutare la cugina e il buon senso di non immischiarsi nei guai altrui.
Insomma, il piano prevedeva rubare la macchina di suo padre e guidare per 1200 kilometri senza soldi (a parte quei pochi spiccioli che avevano in tasca) e documenti mentre, in Florida, i suoi zii si stavano sicuramente disperando per la fuga della figlia.
Era rischioso, ma in fondo poteva funzionare.
Andiamo, per una volta buttati senza stare troppo a pensare.
L’imprudente vocina nella sua testa, unita alle suppliche della cugina, riuscirono a farla cedere totalmente.
Corey invece non si sentiva troppo turbato: aveva sempre amato le avventure, anche se la situazione era davvero estrema.
I ragazzi erano seduti sul marciapiede di fronte casa Riffin a farsi bruciare dal sole.
Tutti e tre pensavano che quello sarebbe stato uno di quei giorni che avrebbero ricordato per sempre.
-Qual è il prossimo passo?- chiese Corey, girandosi verso Alicia.
-La macchina- la rossa lanciò un’occhiata verso Laney, che si alzò e si diresse verso casa sua.
Gli altri due sorrisero, felici di quella collaborazione, e la seguirono.

Quella mattina il Signor Penn era andato a sbrigare un paio di commissioni e aveva, per fortuna, lasciato l’auto nel garage di casa.
Le chiavi si trovavano, come sempre, nel cestino di vimini sul tavolino vicino alla porta d’ingresso.
Laney le prese, poi andò in cucina e riempì una borsa di tela con bevande energetiche e tramezzini.
Fece per afferrare anche il suo cellulare, ma Alicia la bloccò.
-No, meglio non essere rintracciabili-
Aveva ragione.
La rossa ficcò il suo smartphone fra i cuscini del divano e raggiunse l’ingresso.
Fece un respiro profondo, poi chiuse la porta di casa dietro di sé.
Non si poteva più tornare indietro.
Corey, Laney e Alicia entrarono in garage e, stando sempre attenti che nessun vicino ficcanaso li vedesse, salirono in macchina.
-C’è solo un piccolo dettaglio- la ragazza più grande sorrise nervosamente.
-E cioè?- chiese la cugina preoccupata.
-Io non ho idea di come si guidi un’auto-
Laney rimase di sasso, mentre sentiva la rabbia bollire dentro di sé.
-E come credevi che avremmo fatto?!- urlò, in preda alla furia.
-Non so…Speravo che uno di voi due sapesse…- Alicia non finì la frase che s’intromise Corey.
-Io so guidare- affermò convinto.
Le due ragazze lo fissarono sorprese e sollevate allo stesso tempo.
-Ma non hai ancora la patente-osservò la bassista, ma ormai era già stato deciso tutto.
Perfetto, adesso stiamo andando di nascosto a Toronto con un’auto rubata guidata da uno senza la patente.
Alicia e Corey si scambiarono di posto.
Pochi minuti dopo, partirono.
Iniziava il viaggio della loro vita.
 
 
 



 
 
Angolo Angy
Salve a tutti ^^
So che avrei dovuto aggiornare con il decimo capitolo della Guida, ma non mi sentivo molto ispirata e piuttosto che scrivere una schifezza, ho deciso di pubblicare un altro capitolo di questa long.
Spero che sia almeno accettabile c:
Per quanto riguarda i miei “lavori in corso”, ecco a voi qualche notizia:
1) Il terzo capitolo di “The Peaceville High school” deve essere solo messo giù sul pc, perché le idee ci sono. Dovrebbe arrivare a breve.
2) Per la raccolta “Sweet moments of a strange couple”, ho deciso di sospenderla momentaneamente finché non avrò chiuso totalmente con la Guida.
Abbiate pazienza, questo è il massimo che posso fare T.T
Ora vado a scrivere il terzo capitolo della long horror, così forse riesco a pubblicarlo oggi
Ciao ^^
Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny