Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Psiche_delia    01/09/2014    3 recensioni
Un giorno una scrittrice amatoriale che si perdeva le parole per strada, lesse una frase:
"Non sei fregato veramente, finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarla". Indubbiamente qualcuno a cui raccontare la storia, la loro storia, ce l'avevo e di questo non ho mai potuto ringraziarvi abbastanza, ma per la buona storia.. Beh qualcuno deve aiutarmi a renderla tale, e quel qualcuno siete voi!
Io sono Psiche e questa è "Tu sei il protagonista", la mia storia, la vostra storia, la storia di Mika e Demian!
Buona Lettura!
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Morgan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non dite nulla.. lo so, sono una persona pessima.. (alla Rapunzel). Scusatemi, so che praticamente non aggiorno da…beh, da molto molto  molto molto molto tempo, ma sembra che la mia fantasia si sia presa delle ferie molto più lunghe di quelle che mi aspettavo, diciamo che oltre ad Antananarivo, abbia scelto come meta turistica, anche di visitare in lungo e in largo, l’intera America, per poi farsi un altro viaggetto verso l’Australia.

Non so cosa sia più deprimente, il fatto che io non aggiorni dagli anni del cucco, o che stia scrivendo della mia fantasia come se fosse una persona in vacanza. Penso che debbano rinchiudere me al Radley non Spencer (Chi ha visto Pretty Little Liars può capire), chi non l’ha visto, beh il Radley è un manicomio, quindi.. beh potete immaginare di cosa soffra la mia sanità mentale, che piano piano si sta  dissolvendo come neve al sole, o come Bellatrix nei doni della morte parte 2.

Quindi, appurato il fatto che io non stia completamente bene, e che non ho un briciolo di fantasia o di sanità mentale, vi lascio a questa sottospecie di capitolo, che ancora non ho scritto, e che date le mie condizioni non so cosa possa uscire fuori.. forse troveremo un Mika dominatore e un Demian sottomesso (il fatto che io abbia visto il trailer di 50 sfumature di grigio può influenzare il capitolo vi avverto) oppure che x factor si trasformi da show televisivo prestigioso e che sforna talenti a gogo, a bordello, comunque di primordine contando i personaggi illustri come Morgan all’interno, che si appartano in ogni angolo dello studio, sfornando bambini a gogo.

Bene, ora che avete avuto un assaggio di quello che accade perennemente nella mia testa, vi auguro  buona fortuna, e spero che comunque il capitolo vi piaccia.
La psicopatica, sociopatica, sovraeccitata, vostra..

Psiche_delia alias (perché fa più figo scrivere alias invece della sbarretta) Camilla.
 
Lo stare seduto su quel letto a stringere il pupazzo preferito di luca tra le braccia, fa pensare a Demian se le sue condizioni siano, quelle di un ragazzo depresso che sta giorni interi sul letto a stringere tutto quello che gli capita sottomano, o quelle di una dodicenne con gli omoni a palla che ha appena visto l’Ice Bucket Challenge di Robert Downey jr, e che ha un sorriso ebete stampato sulla faccia, mentre stringe, come il depresso tutto quello che le capita sotto mano. Se non fosse per il sorriso ebete, Demian prenderebbe in considerazione la prima opzione , purtroppo però, avrebbe preferito mille volte la depressione che ammettere a se stesso, che la compagnia del riccioluto, cantante libanese (ormai mi sono rotta di scrivere sempre gli stessi nomignoli per Mika).. beh insomma Mika.. gli faccia piacere, a tal punto da stampargli un odioso e fastidiosissimo sorrisino ebete sulla faccia.

E’ inutile dire, che tutto questo preoccupa non poco Luca, Irene, Filippo e Morgan che entrati nella sua stanza, dopo un appuntamento mancato prima della nuova puntata, lo avevano visto sdraiato a pancia in su steso per orizzontale con la testa a penzoloni, e che faceva saltare il teddy bear di Luca, per poi riprenderlo e stringerlo tra le braccia. Con la bocca spalancata, avevano richiuso la porta poco prima che Luca svenisse  a terra blaterando parole a caso del genere “Demian, contento, ragazzina, ormoni, Robert Downey Junior, Teddy bear, saltare, povero” seguite da una serie di epiteti poco carini, verso il suo peluche, definendolo un traditore.

Se il manicomio fosse stato aperto e a pochi passi dal loft, Morgan non ci avrebbe pensato due volte, e li avrebbe rinchiusi tutti li dentro, per la loro, e per la sua sanità mentale.

Riguardo Mika, beh lui faceva quello che gli riusciva meglio, cioè stare ore e ore in simbiosi con il suo pianoforte a comporre canzoni sul suo stato d’animo, dalla sera prima perennemente sognante, che per la fortuna dei fan e della sua casa discografia, non avrebbe mai inciso.

Insomma, se troviamo un Demian sotto forma di dodicenne innamorata e un Mika compositore di canzoni a dir poco orripilanti e sdolcinate.. beh significa che il mondo sta andando in frantumi più velocemente di quanto ci aspettassimo, e non sto esagerando.

Morgan e Irene, erano peggio di Licia e Mirko, si punzecchiavano, lui la prendeva in giro per il suo essere un po’ bambina e anche la più piccola, lei gonfiava le guance e gli dava dei pugnetti che non avrebbero mai fatto male  a nessuno. Poi, come sicuramente non avevano mai fatto Mirko e Licia (anche se sotto sotto sono sicura che anche loro fuori dagli schermi inciuciavano) iniziavano a sbaciucchiarsi come due fidanzatini delle medie sotto lo sguardo schifato di Luca e Filippo.

Tutto in quel loft, stava andando a catafascio, coppiette amorose a parte, abbiamo il cantante di ghiaccio che stringe un orsacchiotto di peluche, inseguito da un Luca arrabbiatissimo, non nei confronti dell’amico, ma dell’orsacchiotto, un Filippo che faceva di tutto per ricevere un po’ di attenzioni da parte di Victoria, che invece parlava con Fedez, anzi lei parlava, perché lui stava mangiando con gli occhi Ilaria, che in tutto quel trambusto se la rideva allegramente spaparanzata sul divano...

Arrivata la sera, sarebbero dovuti tutti andare in studio, per la puntata imminente, dopo la ridicola scenetta del pomeriggio diciamo che alcuni di loro si erano ripresi,  per esempio Demian, era tornato in taciturno ragazzo di sempre, appena aveva visto Mika entrare negli studios. Non si sarebbe mai e poi mai fatto vedere dal cantante in quello stato, per carità avrebbe sicuramente pensato che la causa del suo comportamento da ragazzina in piena crisi ormonale era lui. Pensiero assolutamente giusto, visto che era così. Demian scacciò quei pensieri dalla testa, per entrare nel suo camerino seguito dagli altri ragazzi della band.

Quella sarebbe stata la sesta puntata, in gara c’erano ancora: Loro, (The dreamers), Ilaria, Giada, Dirty, Marco, Giulia e Chiara.. come band gareggiavano solo loro, visto il fatto che Morgan si era lasciato un po’ andare gli ultimi giorni.. Le costumiste avevano dato a tutti i componenti della band, libera scelta sul loro outift, un’idea di Morgan che le ragazza addette ai costumi non hanno contestato. In accordo generale, contando che genere di canzone avrebbero dovute presentare, decisero di vestirsi come facevano di solito, solo un po’ più allegri. Inutile dire, quanto questo faceva contenta Irene, che dopo due minuti, era tornata dai ragazzi, con una camicetta morbida, dalle maniche larghe a fiori, un paio di pantaloncini in jeans e dei comuni stivaletti beje con un  po’ di tacco, inutile dire che sopra ai bellissimi capelli biondi lisci, aveva posto una fascia che le copriva in parte la fronte, ricamata color panna. A tutti era piaciuto il suo outfit, così sotto sua iniziativa, aveva iniziato a vestire gli altri membri della band, Morgan compreso. Visto che il tema non era Hippie, decise comunque di essere sobria, lanciando a Demian una camicia azzurra e un paio di pantaloni neri (anche perché il biondo non avrebbe indossato niente di più colorato), una camicia gialla a Luca, e una rosa  Filippo.

Tutti in quel camerino se la ridevano allegramente. Irene aveva avuto la geniale idea secondo Demian, di abbigliare anche Morgan secondo il suo stile, l’interpellato aveva sbarrato gli occhi per poi cercare di fuggire il più in fretta possibile dalla stanza, ma senza ottenere nessun successo.

La sua biondina, gli aveva messo in mano, una camicia larga come la sua,  azzurra con dei ricami astratti sopra, e un paio di jeans a zampa di elefante. Gli aveva fatto indossare una collana secondo lei molto chic, e una fascia sottile sulla fronte. Aveva completato il tutto con degli occhiali rotondi da sole.
-No ragazzi, io da qui non ci esco manco morto- aveva urlato l’artista dal bagno. Tutti erano scoppiati a ridere, tranne Irene, che invece se ne stava con le braccia incrociate davanti alla porta.
-Marco Castoldi, se non esci immediatamente puoi scordarti tutto quello che ti ho promesso stamattina- doveva avergli promesso qualcosa di molto grosso, perché dopo aver pronunciato quelle parole, Morgan era uscito sbuffando incassando la testa tra le spalle, cercando si sembrare piccolo piccolo.

Appena fu fuori, scoppiarono tutti a ridere, il suo stile nero e “sobrio” quasi mai, era stato sostituito dagli abiti hippie che la ragazza gli aveva costretto ad indossare.
-Morgan sei stupendo- squittì lei andandogli incontro ed abbracciandolo.
-Ma sono ridicolo- sbuffò invece lui.
-Beh, ridicolo o meno, non hai tempo per cambiarti, quindi muoviti e cammina- intanto Demian, Luca e Filippo stavano cercando di non esplodere dalle risate, era ridicolo…-

Benvenuti signore e signori alla sesta puntata si xfactor- urlò Alessandro Cattelan, vestito oggi tutto di rosso.- il pubblico impazzi, inutile dire, quanto apprezzato fosse il conduttore.
-Non perdiamo tempo, vi sento in fermento, quindi presentiamo i giudici e i loro concorrenti!- esclamò urlando ancora di più e conquistando le urla e gli applausi del pubblico.. eh già ci sapeva proprio fare…
-Iniziamo con i nuovi arrivati.. e secondo il galateo.. prima le signore.. Victoria Cabello- il pubblico accolse in modo caloroso la giudice.
-Con lei abbiamo, Chiara..- i fan si alzarono in piedi applaudendole con fervore. Chiara, ringraziò il pubblico per poi tornare nel backstage.
-Subito dopo abbiamo Fedez, e con lui Dirty e Marco..- fan di Fedez, Dirty e Marco esplosero nello studio, agitando striscioni e ragazze con scritto in faccia “Fedez il nostro re” se Demian, non fosse stato il prossimo, sarebbe andato da quelle ragazzine e gli avrebbe sciolto il viso nell’acido, per poi urlare “Weasley è il nostro re.. babbane”, ma Luca fortunatamente dopo aver intercettato lo sguardo furibondo dell’amico lo aveva placcato, poco prima di essere presentati.
-Il campione in carica, nonché novello Hippie… aspetta hippie? Morgan ti sei fumato una pianta di Maria per caso?- il pubblico scoppiò a ridere fragorosamente, mentre Morgan a passo di marcia si dirigeva verso il tavolo dei giudici.
-Seguito.. anzi cercando di seguirlo.. dai Dreamers- anche loro avevano un mucchio notevole di fans, con striscioni e addirittura magliette, se ne sarebbe dovuto far prestare una alla fine dello show, pensò Demian, salutando e tornando nel backstage.
-Andiamo avanti va, oddio, aspettate che mi riprendo dalle risate..- disse asciugandosi una lacrima dagli occhi per il troppo ridere intanto Morgan si era attaccato alla lattina di burn.
-Ok, proseguiamo con il rivale dell’hippie.. il cantante anglo-libanese più famoso di tutti.. Mika- il pubblico esplose, Demian non sapeva che Mika avesse così tante fan, era bravo e anche parecchio famoso, ma non credeva così tanto.

Presentarono anche le ragazze di Mika, per poi presentare i concorrenti che avrebbero dovuto partecipare alla prima manche.. i Dreamers erano i primi.
-Bene, Morgan tocca proprio a te..- disse Cattelan cercando di non scoppiare a ridere, sotto lo sguardo omicida di Morgan.
-Questi fanno tutto da soli, quindi non c’è bisogno che li presenti io… dai Dreamers tocca a voi- disse con finta aria menefreghista.

Quando entrarono si posizionarono tutti ai loro posti, anche quella volta toccava a Demian presentare il pezzo, e non aveva niente in mente. Decise di ripetersi in testa le parole della canzone, poi parlò. E lo fece in italiano…

-Molte volte ci capita di apprezzare una cosa solo quando questa ci manca, bisogna apprezzare la vita, e quello che ha da offrirci già da ora… bisogna cogliere l’attimo e saperlo sfruttare, solo così, si è sul tetto del mondo…- disse per poi girarsi verso i ragazzi.
-Oh yeah guys.. On top the world..- loro gli sorrisero, per poi iniziare a suonare… (vi consiglio di ascoltarla mentre leggete questo pezzo della storia)
If you love somebody
Better tell them while they’re here ’cause
They just may run away from you
 
You’ll never know quite when, well
Then again it just depends on
How long of time is left for you

Il primo pezzo toccò a Irene, che lo canto con entusiasmo, guardando un imbronciato Morgan e sorridendo.  Per poi improvvisare un balletto guardando Demian  mentre cantava spronandolo a seguirlo. Demain si arrese e la segui battendo le mani a tempo.

I’ve had the highest mountains
I’ve had the deepest rivers
You can have it all but life keeps moving

A quel punto toccò a Luca, che affiancandosi a Irene e Demian con la chitarra in mano iniziò ad improvvisare anche lui insieme ai due ragazzi. Poi tutti insieme cantarono:
I take it in but don’t look down
 
‘Cause I’m on top of the world, ‘ay
I’m on top of the world, ‘ay
Waiting on this for a while now
Paying my dues to the dirt
I’ve been waiting to smile, ‘ay
Been holding it in for a while, ‘ay
Take you with me if I can
Been dreaming of this since a child
I’m on top of the world.

Si stavano divertendo un mondo, improvvisando i passi di Irene, battendo le mani a tempo, ed alzando il braccio destro ogni volta che cantavano ‘ay. Il pubblico era stato coinvolto da quei quattro ragazzi, tanto da cantare anche loro la canzone, e ad alzare anche loro la mano ad ogni frase ed a ogni ‘ay.
I’ve tried to cut these corners
Try to take the easy way out
I kept on falling short of something
 
I coulda gave up then but
Then again I couldn’t have ’cause
I’ve traveled all this way for something

Quando toccò a lui, Demian non smise di cantare, ma invece di rivolgere il suo sguardo al pubblico in delirio o ai suoi compagni, lo rivolse a Mika, come a comunicargli quelle parole, come se fossero solo loro, li dentro in quello studio.

Cantarono per due volte il ritornello, trascinando anche Filippo con loro e facendo prendere il suo posto da un altro musicista, iniziarono a ballare quella coreografia che ora iniziava ad avere un senso, alzavano le mani e le bracci ad ogni ‘ay, e smettevano di cantarlo quando toccava al pubblico pronunciarlo.

I giudici a loro volta si erano alzati, si erano girati verso il pubblico e avevano cominciato anche loro a farsi trascinare dalla melodia.
And I know it’s hard when you’re falling down
And it’s a long way up when you hit the ground
Get up now, get up, get up now.
 
And I know it’s hard when you’re falling down
And it’s a long way up when you hit the ground
Get up now, get up, get up now.

Iniziò Filippo a cantare quella strofa, per poi essere seguito da tutti i component del gruppo, che presi dall’atmosfera non potevano fare a meno di cantare.
Finito anche l’ultimo ritornello, si inchinarono agli applausi del pubblico e dei giudici, per poi sedersi al loro solito posto. Una standing ovation però, parti ancora dal pubblico, quindi furono costretti ad alzarsi e a sorridere e ringraziare.

-Wow ragazzi, avete infuocato il palco, cos’è volete farlo fuori e farci fuori tutti?- commentò Cattelan sedendosi come al suo solito accanto a Demian, che gli mise un braccio sulle spalle.
-Non sparare cretinate Cattelan, ti ho visto vicino al palco, che ballavi insieme a noi.- lo prese in giro il biondino, facendolo diventare dello stesso colore del suo vestito. Sia il pubblico che i giudici risero, seguiti dal resto della band.
-Fedez..- disse poi riprendendosi.
-Cosa ne pensi si questa grande performance?- 
-Alex, corri a chiamare la polizia, questi qui hanno infranto qualche legge per essere così maledettamente magnetici- disse alzandosi e ricevendo gli applausi e i ringraziamenti misti a risate dei quattro.
-Vedrò cosa posso fare.. Victoria tocca a te..-
-Neanche in discoteca ballo così tanto ragazzi, avete dato il meglio di voi oggi complimenti…- Demian stava rivalutando la Cabello, anche perché lo divertiva come Filippo cercava di conquistarla e lei gli dava costantemente il due di picche.
-Mikaa..-
-God, un giorno di questi, ci rimango secco- tutti interpretarono quell’affermazione positiva, quindi ridendo passarono a Morgan. A Demian però  non sfuggì l’occhiolino che gli aveva fatto il riccio.
-Te l’ho detto io che fanno tutto da soli, scommetto che adesso si elogeranno anche al posto mio..-

Tutti i componenti della band, ringraziarono, per poi andare nel backstage, dove trovarono ad attenderli tutti i concorrenti che contenti gli battevano le mani. Poi videro Ilaria fiondarsi verso Demian, per poi abbracciare anche Ilaria, complimentandosi poi con il resto della band.
Dopo essersi riposati nel loro camerino, vennero richiamati per sapere l’esito della prima prova, quindi dopo essersi sistemati, salirono nuovamente sul palco.
Si disposero, ognuno accanto al proprio giudice, i Dreamers accanto a Morgan, Chiara accanto alla Cabello, e Giada accanto a Mika.
-Bene signore e signori, in questa busta, ho i nomi  dei cantanti o band che passeranno alla prossima puntata..-
-Vi ricordo in oltre che non verranno detti secondo nessuna classifica e..- ma venne subito bloccato da Demian.
-Cattelan ti vuoi muovere? Sto mettendo le radici, lo sanno tutti tanto quello che stai dicendo, lo ripeti ogni volta, quindi dacci un taglio- sbuffò irritato facendo ridere il pubblico.
-Regia potete darmi il permesso di ucciderlo?- chiese Cattelan ad un uomo li vicino, che scosse la testa.
-Prenderlo a parole?-  ancora una volta segno di diniego.
-E va bene..- sbuffò, prima di aprire la busta.
-Forsa levatevi dalle scatole Dreamers siete salvi..- scoppiarono tutti a ridere dall’uscita del presentatore.
-Chiara, sei salva, puoi tornare nel backstage..- dopo aver salutato la Cabello, anche lei torna nei dietro le quinte, mentre Mika da un bacio sula guancia a Giada e la rassicura.

L’eliminato della seconda manche si sfiderà con Giada, e tra i due chi perderà uscirà direttamente dallo show. Intanto però, venne annunciata una pausa, così sia i giudici che i concorrenti andarono a riposarsi o ad abbuffarsi con il buffet. Demian, decise di tornare nel suo camerino e riposarsi.

Non sapeva da quanto tempo era lì, ma si sentiva rilassato, dopo essersi scatenato entrava in uno stato catatonico che quasi nessuno riusciva a tirarlo fuori. Poi quella bolla di relax si dissolse quando qualcuno bussò alla porta.
-E’ aperto, e spera chiunque tu sia che sia una cosa seria, altrimenti potrei ucciderti.- sbuffò, sedendosi meglio sul divanetto. Sapeva benissimo chi era…
-Sono un giudice, you can’t kill me..- disse Mika entrando e chiudendo la porta.
-Chissà perché non mi stupisco..-
-What?-
-Non mi stupisco che tu sia qui..- disse aprendo un occhio e fissandolo.
-oh and..-
-Come? Beh quell’occhiolino fa capire molte cose sai?- Mika arrossì di colpo, facendo riprendere subito Demian, che si alzò e gli andò incontro.
-Sei arrossito- gli sussurrò a pochi centimetri di distanza..-
-Non è vero.-
-Oh si invece, e sei adorabile..- Adorabile? E Da quando in qua usa parole come adorabile? Si sbattè una mano in fronte mentalmente.
-E abbiamo anche un conto in sospeso..- gli sussurrò ad un orecchio, facendolo rabbrividire. Mika si staccò e lo guardò confuso.
-Oh, non fare il finto tonto, sai benissimo di cosa sto  parlando- detto questo, lo spinse, facendolo cadere sul divano.
-Sei matto?- urlacchiò il riccio con gli occhi sgranati, mentre Demian gli si stendeva sopra.
-Tutti i migliori sono matti- si vantò, facendo alzare gli occhi al cielo a Mika.
-E modesto..-
-Si anche..- sorrisero tutti e due. Demian si avvicinò alle sue labbra, ma subito il riccio parlò.
-Bella performance..-
-Già..- non era convinto neanche di starlo a sentire, era ipnotizzato da quelle labbra.
-Bella canzone..-
-Ah ah..- avvicinò il suo volto a quello dell’altro e gli sfiorò le labbra facendolo tremare. Sorrise a quella reazione, bloccò le mani del riccio vicino alla sua testa, ed iniziò a baciargli il collo, alternando i baci a piccoli morsi. Mika aveva sgranato leggermente gli occhi, per poi respirare sempre più pesantemente. Non poteva fargli ogni volta quell’effetto.
-Non ti trattenere.- gli aveva sussurrato vicino al lobo dell’ orecchio che gli stava mordendo sensualmente.
-Po-potrebbe a-rrivare..- ma l’altro lo zittì con un bacio mozzafiato, che gli fece scordare anche il suo vero nome, si era sistemato meglio sopra di lui, e liberandogli le mani, aveva posto le sue ai lati del volto del riccio, approfondendo quel bacio che di casto non aveva proprio nulla. 
Quando si staccarono in uno schiocco, neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo, che Demian si tolse da sopra di lui.
-Ci stanno chiamando..- sbuffò irritato.
-Sto cominciando ad odiare questo show..- detto questo usci dalla stanza, non dopo aver scoccato un’occhiata maliziosa al riccio, che era arrossito fin sulla punta dei capelli…
 

Hei hei hei amici.. cosa ne pensate?? Spero che vi piaccia, anche se il ritardo è mostruoso spero comunque che non ve la riprendiate con la storia,..
Vorrei fare dei giochini, ma a questo punto della storia, credo che non si possano più fare.
Oltre a chiedervi cosa volete nel prossimo capitolo, non posso fare altro..
Un bacione
Psiche_delia/ L’Albus Percival Wulfric Brian Silente della storia..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Psiche_delia