Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Minakushinamikaze    01/09/2014    1 recensioni
Perchè lui?
Perchè lei?
Una nuova KakaSaku
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno nella popolata konoha il team 7 rientrava da una missione come al solito i 3 compagni e il maestro si salutarono come sempre ma oggi era successo qualcosa di strano Sakura Haruno e Il suo Sensei Kakashi hatake provarono qualcosa di raro il loro cuore batteva e viveva uno per l'altro.Sakura per Kakashi era sempre stata una figlia o sorella minore ma cosa gli era preso quella volta,a sua volta Kakashi per Sakura era sempre stato come un padre o fratello maggiore. I due si guardarono negli occhi o almeno Sakura nel suo occhio ma una voce la fece tornare al mondo reale. "Sakura,svegliati è da ieri pomeriggio che dormi"le disse la sua migliore amica Ino "Ino ho fatto un sogno molto strano e piacevole allo stesso tempo"le disse Sakura "Baciavi Naruto o Sasuke?" "Non baciavo nessuno ma quel sogno mi sta facendo provare interesse per una persona di 10 anni più grande di me" "E chi è?" "Non me lo ricordo aveva una maschera che gli copriva la faccia"Mentì "Ora ti porto tutti i ragazzi che portano una maschera e vediamo chi era u.u" "Ino smettila e usciamo che è meglio" Sakura andò a cambiarsi e dopo uscì con Ino a fare colazione in un bar. Mentre nel bilocale hatake.. "Che sogno strano Asuma..."Disse l'uomo dai capelli argentei "Hai sognato di nuovo Anko?"Disse lui fumando la sua solita sigaretta "No per fortuna, ho sognato...ma lasciamo stare,perchè sei qui?" "Come al tuo solito non hai chiuso a chiave la porta e sono entrato,andiamo a fare colazione?" "Non ho voglia di uscire voglio dormire la missione mi ha sfinito e poi non vorrei incontrare S... la ragazza del sogno" "KAKASHI!Mica sarà Ino o Kurenai!?!" "No,questo mai!Andiamo va" I due andarono allo stesso bar dove incontrarono sakura e Ino,i loro sguardi si incrociarono,finchè arrivarono Sasuke,Sai e Naruto a interrompere un momento "speciale",Sasuke e Sai "Ciao Sakura chan!" l'Uzumaki l'abbracciò ma un Kakashi che stava provando qualcosa lo fermò e si era seduto vicino a Sakura,lei arrossì ma lei notava che anche da sotto la maschera lui fece lo stesso Sasuke anche lui geloso si avvicinò a loro: "Sputate il rospo come direbbe questo coso senza vita che ho accanto,che sta succedendo tra voi due?!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Minakushinamikaze