Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Demetria_hopeless    01/09/2014    1 recensioni
“Louis” si presenta con voce cristallina. Non riesco a parlare, non riesco a fare niente. Sono paralizzata mentre lo fisso insistentemente e gli stringo la mano mostrandogli uno dei miei sorrisi più sexy. Vai convinta, vai! Sono come incatenata ai suoi occhi, non riesco a descrivere la bellezza del colore delle sue pupille. È come se il cielo si sia fuso assieme al colore dell’oceano creando un azzurro intenso. Un turchese con striature verde acqua. Ripeto: non ho mai visto niente di così bello in vita mia..
---------
“Senti..” sembra incerto
“Si?” domando cercando di farlo andare avanti
Lo vedo avvicinarsi pericolosamente a me e mi chiede con una voce roca ed estremamente scopabile “Tu ci credi nei colpi di fulmine?” e detto questo mi lascia un delicato bacio sulle labbra.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A

mare

Voce del verbo amare, I coniugazione, tempo infinito, modo presente.

Tempo infinito? Naah. Ho trovato un’altra cazzata in grammatica. Si, insomma stiamo parlando della stessa cosa? Non è logicamente possibile che l’amore sia eterno, e ho due validi motivi. Primo, ci sono troppe zoccole svestite del cazzo. Secondo, è la conseguenza della prima, dato che a quei coglioni dell’altro sesso non basta scoparsi una ragazza. Eh no. Loro necessitano di farsi delle ragazze così facili da fare paura e che mettendo in mostra un culone e due meloni ben modellati dal chirurgo estetico di fiducia, si accaparrano il tuo fidanzatino.

E poi che cos’è l’ Amore? Cosa vuol dire essere innamorati? Per la mia amica vuol dire il dialogo tra le due persone, l’amore che si prova e soprattutto la sintonia. Poi vabbè, bisogna che ci sia pure la passione, il dialogo carnale che detto in parole povere sarebbe il sesso, o l’amore, come lo chiama lei.  Stavo per addormentarmi quando mi ha spiegato tutte queste cose con il suo solito tono calmo e pacato. Beh, lei è la sognatrice, la romanticona, la poetessa e non a caso si chiama Moon. Lei è la Luna, la palla bianca, luminosa in contrasto con il cielo notturno. Mistica e silenziosa, osserva tutto, nei minimi particolari, e tace. Come se non volesse rompere l’equilibrio creatosi.

“Effie che cavolo ci fai ancora in pigiama?” quando si parla del diavolo..

Non le rispondo, sono troppo impegnata ad attorcigliarmi una ciocca di capelli neri attorno al dito “Effie, tra poco arriva Niall, voglio che tutto sia perfetto e tu sei compresa signorina!” Ah, già. Niall.  Il ragazzo biondo estremamente carino che ha vent’anni anni in più di lei. Si, se lo volete sapere si è trovata un vecchio estremamente figo. Fanno coppia fissa da circa tre mesi e, lo ammetto, stanno davvero bene insieme. proprio come me e il mio fidanzato che di nome fa Ragazzo e di cognome fa Invisibile.

“Ti decidi a prepararti? Saranno qui a momenti” sbotta spingendomi verso le scale, che inizio a risalire bloccandomi cinque secondi dopo “Forse ho sentito male.. saranno?” chiedo marcando il verbo che ha usato al plurale.

Sorride imbarazzata guardandosi le punte dei tacchi “Vengono anche dei suoi amici” Come? Quindi io dovrei stare tra vecchi rincoglioniti dai libri e dal lavoro che probabilmente saranno brutti, con brufoli e occhialoni rotondi. E poi cos’è sta storia che io sono sempre l’ultima ad essere avvisata?

Sbuffo rumorosamente, facendomi sentire apposta dalla mora con lo shatush, andando verso il bagno dove so già che un amico fidato mi sta aspettando, il getto d’acqua bollente. Ho molti amici materiali, se non si era ancora capito..

 

Esco dalla doccia, e appena varco la porta di camera mia sento il campanello suonare e delle distinte voci maschili. Sono arrivati, dovreste vedere la mia faccia, scoppio letteralmente di gioia.. Si di sto cazzo! Che poi, perché devo partecipare per forza? Cioè, manco li conosco! La risposta non ha senso perché sono stata costretta da quella sottospecie di diavolo che ha preso le sembianze di un angelo, Moon!

Sento varie volte pronunciare il mio nome ma non me ne curo e procedo con un’estrema calma che in un certo senso mi spaventa. Mi asciugo i capelli legandoli in un discreto chignon e piastro la frangia, che è ispirata a quella di Carly Ray Jepson, diventata ondulata.

Mi giro, trovando l’intimo di taffetà nero. Lo indosso e passo al vestito, se si può definire così. Una maglietta? La lunghezza è quella.. comunque, mi arriva a metà coscia ed è troppo, troppo aderente. Indosso i trampoli che mi ha rifilato e mi guardo allo specchio notando che le tette tra un po’ schizzano verso l’infinito e oltre..

“Mpf, alla faccia della figlia dei fiori, quella è una ninfomane”  penso cercando di abbassarmi il vestitino che si sta pericolosamente alzando.

Afferro il beauty case. Opto per il rimmel, in cui abbondo facendo esaltare il nero dei miei occhi e poi prendo il rossetto rosso per richiamare le scarpe verniciate che sto indossando.

-Cazzo Effie, giuro che se non vieni entro tre secondi ti faccio stuprare da uno struzzo!- Moon xx

Però, alla faccia della naturalista e della volontaria di Greenpeace e del WWF. Secondo me è un alieno. Tipo un parente di E.T. , solo che dato che sono di un’altra galassia sono più intelligenti e quindi hanno trovato il modo di passare inosservati entrando nel corpo di un umana. Mossa astuta, E.T.!

Mi fiondo giù venendo accolta dalle braccia della mia amica che mi sussurra “Azzardati a ritardatare un’altra volta e giuro che ti impalo in culo” Mmh, alla faccia dell’amica..

“Oh finalmente” osserva poi staccandosi e offrendomi un calice di vino bianco. Lo assaggio, secco e frizzante come piace a me!

“Un pinot dell’89?” domando rivolgendomi all’aria davanti a me dato che tutti si stanno facendo i cazzi loro.

“Esatto. Moon mi ha detto che lo adori, e  in confidenza è anche il mio preferito” mi confessa Niall avvicinandosi con la mia amica avvinghiata peggio di una cozza.

“Si, adoro le bollicine e il gusto frizzante che ha” rispondo cercando di essere educatamente calma

“Dai, Niall presentale gli altri” propone Moon. Infatti, pochi secondi dopo sono a stringere la mano a dei mezzi-dei. Niente bruttezza, nessun brufolo identificato e nessun occhiale rotondo avvistato.

Mi presento in modo formale con un “Piacere, Effie” dico sorridendo leggermente allungando la mano che stringo a quattro, appunto centurioni muscolosi. Quasi quasi preferivo i nerd con i brufoli..

Sono stupendamente perfetti, vestiti in maniera egregiamente elegante e.. e tra un po’ svengo in mezzo al soggiorno! E tra due secondi li stupro..

Il tipo riccio si chiama Harry e non ha smesso di guardarmi le gambe, uhm perfetto oh! Uno con i capelli mossi, Liam, non ha ancora finito di sorridere. Poi Zayn, la sua pelle olivastra è altamente attraente che poi ho scoperto che ha origini pakistane, me gusta molto. Infine l’ultimo, mi giro nella direzione dell’ultimo ragazzo dei Fantastici 5.

“Louis” si presenta con voce cristallina. Non riesco a parlare, non riesco a fare niente. Sono paralizzata mentre lo fisso insistentemente e gli stringo la mano mostrandogli uno dei miei sorrisi più sexy. Vai convinta, vai! Sono come incatenata ai suoi occhi, non riesco a descrivere la bellezza del colore delle sue pupille. È come se il cielo si sia fuso assieme al colore dell’oceano creando un azzurro intenso. Un turchese con striature verde acqua. Ripeto: non ho mai visto niente di così bello in vita mia..

Mi sento scrollare e noto che Moon mi guarda con uno sguardo furbo. Ahia, questa qui ha qualcosa in mente! Mi allontano, seguita dalla mia amica che mi guarda maliziosamente “Allora?” domanda tamburellando le unghie

“Allora, che?” chiedo non capendo cosa intenda. Alzo lo sguardo notando quello di Louis guardarmi senza staccare gli occhi di dosso. Ehm, sono lusingata babe…

“Quindi Tomlinson eh?” Tomlinson? Chi minchia è Tomlinson? La guardo con un sopracciglio alzato e lei specifica “Louis” sospiro osservando l’uomo che si sta passando una mano tra i capelli. Beh, se voleva farmi fuori con un gesto ci è riuscito..! Louis. Che nome soave.

“N-No, non.. NO!” sbotto alzandomi e notando che mi fissa ancora. Odio il fatto che il suo sguardo mi renda così vulnerabile! Non è possibile, io Effie Lewis giovane 18 enne non posso farmi intimidire da un 30 enne tremendamente sexy e altamente scopabile! No, non è accettabile questa cosa!

Moon come colta da un’improvvisa illuminazione mi lascia sola a sorseggiare il mio terzo bicchiere di vino bianco, finché non mi si affianca proprio Louis che rigira il suo calice guardandomi negli occhi. mossa finale? Sorriso smagliante. Tenetemi che tra un po’ svengo sul serio!

“Effie, giusto?” chiede ricevendo un cenno positivo del capo “Proprio così”

“Mi presento un’altra volta, nel caso ti fossi dimenticata di me” Dimenticarmi di te? Impossibile. “Louis, Louis Tomlinson”

“Sai che hai degli occhi estremamente intensi?” Guardate che non sono stata io!  Forse sarà stato il vino, o la bocca si sarà mossa da sola ma giuro su Lady Oscar che non sono stata io!

Lo vedo ridacchiare “E tu lo sai che sei bellissima?” Sto arrossendo? No, non sto arrossendo.. è solo il fard rosa che non ho messo..

“Me lo ripeteva ogni volta mia nonna, quindi presumo sia vero..” dico ridacchiando per la scadente battuta mentre anche lui fa lo stesso.

“Moon mi ha detto che studi alla NYU..”

Sorrisi “Si, studio lingue straniere: italiano; tedesco; francese; spagnolo; cinese e russo”

“Wow” dice solamente con lo sguardo stupito. Io stupisco, capito gente?

“E tu che lavoro fai?” chiedo sinceramente interessata. Allora, o fa il direttore pubblicitario, o l’avvocato

“Lavoro nello studio legale della mia famiglia” BINGO! Ora voglio il premio.. Magari lui nudo sul mio letto con l’aria che profuma di vaniglia e lime con dei petali di rose per terra? Idea geniale eh?

“Com’è il tuo lavoro?”

“Impegnativo, ci devi mettere l’anima sennò niente ha senso, ma poi ti appaga il fatto che hai aiutato una persona che ne ha veramente bisogno” Aw che dolcezza, sposami ti prego!

“Da come ne parli ti deve piacere molto il tuo lavoro, ti brillano gli occhi” osservo rivolgendogli un sorriso “Attenta osservatrice” commenta rivolgendomi l’ennesimo sorriso

La serata trascorre piacevolmente tra battute e  scherzi. Non ho mai riso così tanto in vita mia! A poco a poco se ne andarono tutti e inutile dire che l’ultimo era occhi blu aka Louis.

“E’ stata una bella serata” sorrido annuendo

“Si, è stata una bella serata” ripeto sorridente

“Senti..” sembra incerto

“Si?” domando cercando di farlo andare avanti

Lo vedo avvicinarsi pericolosamente a me e mi chiede con una voce roca ed estremamente  scopabile “Tu ci credi nei colpi di fulmine?” e detto questo mi lascia un delicato bacio sulle labbra.

Chiude la porta dietro di se lasciandomi allibita con gli occhi sgranati a fissare il rettangolo di noce scuro chiamata comunemente porta.

Se ci credo nei colpi di fulmine? Dopo questa si, credo proprio di si.

 

Note dell’autrice

Ehy :3 ciao ragazze. Sono la ex crazyangi99, ho cambiato il nick.

Ecco una One-Shot che avevo in testa da un paio di giorni e ho deciso di pubblicare. Vi prego, siate clementi e andateci piano con le critiche perché comunque mi sono impegnata tantissimo e spero che ne sia valsa la pena. Beh, che dire? Spero che piaccia.

E forse farò un sequel, dipende da come andrà questa storia.

Arrivederci

Angelica

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demetria_hopeless