Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    01/09/2014    2 recensioni
{Storia partecipante alla Challenge "Sette Colori per un Fandom" di DoctorChi su Efp.}
{GRUVIA - Dedicata a @crisi_scarlatta su Twitter. - Buon compleanno Rob!}
Sei storie, sei piccoli, ma non troppo, sprazzi Gruvia. Sei sprazzi per descrivere un amore in cui tutti speriamo, un amore che scioglierà il cuore di ghiaccio di un ragazzo e renderà felice una ragazza un po' strana, ma estremamente tenera.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' dolce sognar, e lasciarsi cullar dall'incanto dell'amore...

Presto sarebbe stato San Valentino e Lluvia era decisa a regalare al suo Gray-sama del cioccolato, unica pecca nel suo piano, altrimenti infallibile, teoricamente ed ironicamente parlando, era che non sapeva cucinare. 
Sì, la dolce Lluvia, femminile fanciulla, non sapeva fare cose complicate come dei dolci al cioccolato, sebbene se la cavasse almeno un po' con il cibo quotidiano. Così, vedendo subito naufragare il suo eccellente piano, si depresse enormemente ed andò, con le spalle curve ed il dolce ed affilato volto sconsolato, nella sua Gilda: Fairy Tail.
Ogni maga di Fairy Tail si stava organizzando per fare del cioccolato, bé, tutte tranne Mirajine e Cana, l'una perché ne avrebbe ricevuto a palate dai fan, l'altra perché era più interessata all'alcool che agli uomini. 
- Che c'è che non va, Lluvia? - le domandò Levy, vedendola così depressa. Lluvia iniziò a piangere grosse lacrime che le rigarono il volto bianco. 
- Io bolebo cubinabe il bobbolato ber Gbay-sama... - disse tra i lacrimoni la ragazza.
- Capisci per caso l'antico azteco, Levy? - domandò Cana che stava bevendo una botte di birra lì vicino. 
- E' solo triste, Cana. - ribatté Levy, fiera - Su, Lluvia, non devi per forza fare del cioccolato se non ne sei capace! - la incoraggiò la ragazza.
- Dabbero? - chiese Lluvia, ancora con il naso gocciolante. 
- Sì, - le assicurò l'altra, porgendogli un fazzoletto così che lei si asciugasse il naso - puoi fare una sciarpa o dei guanti, ad esempio! -
Lluvia si illuminò d'immenso a quella proposta. 
- A Gray-sama starebbe bene una sciarpa! - esclamò, immaginandoselo già. 
Una bella sciarpa rossa, lunga, e con un'enorme L da un lato ed un'enorme G dall'altro. Era la sciarpa perfetta.
Così la sera si mise a cucire e continuò per tutte le sere a venire finché non fu il giorno di San Valentino.
Il suo Gray-sama era appoggiato al bancone e parlottava con Mirajane, impegnata a rifiutare od accettare senza far false speranze i suoi fan. 
LLuvia si avvicinò e porse un sacchetto a Gray-sama; le sue dita, notò Gray, erano completamente fasciata. Aveva forse avuto un incidente?
Aprì la busta, non senza preoccupazioni e cautela, e ci trovò dentro una grande sciarpa rossa, non perfetta, ma nemmeno troppo male. Quando vide la L e la G pensò di buttarla, ma le dita di Lluvia gli vennero di nuovo in mente e si arrese.
Così tante ferite per lui... Lluvia era una sciocca, non c'era niente da dire, ma...
- Grazie, Lluvia. - gli disse, con serietà. 
Lluvia si sciolse ai suoi piedi, borbottando frasi incomprensibili, e Gray si ritrovò di nuovo a sospirare per la stranezza di quella ragazza senza speranze. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower