Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elyx167    01/09/2014    2 recensioni
Non chiedo che a casa mia arrivi Hagrid buttando giù la porta a mezzanotte e accendendo un fuoco col suo ombrello magico, ma mi piacerebbe da matti anche solo andare a ritirare la posta dalla buca e ritrovarmi in mano una lettera, anzi la lettera di Hogwarts.
Vorrei solo leggerla un milione di volte.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettando la lettera da Hogwarts
1 Settembre
Mi chiamo Jenna, ho 14 anni e sto aspettando la lettera di ammissione della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Non chiedo che a casa mia arrivi Hagrid buttando giù la porta a mezzanotte e accendendo un fuoco col suo ombrello magico, ma mi piacerebbe da matti anche solo andare a ritirare la posta dalla buca e ritrovarmi in mano una lettera, anzi la lettera di Hogwarts.
Vorrei poter leggere milioni e milioni di volte:
“SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
Direttore: Albus Silente
(Ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Esorcista, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed.Internaz. dei Maghi)
Cara signora Wilson,
siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri e delle attrezzature necessarie.
I corsi avranno inizio il primo settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.

Con ossequi,
Minerva McGonagall
Vicedirettrice”


Vorrei poter andare nel negozio di bacchette e provarne una trentina prima di comprarne una che fa proprio al caso mio.
Vorrei poter attraversare il muro della stazione per arrivare al binario 9 ¾.
Vorrei poter salire sul treno per Hogwarts e fare amicizia con tanti altri maghi e streghe.
Vorrei poter indossare il cappello parlante e scoprire a quale casa appartengo.
Vorrei poter diventare una strega!

Oggi è l’1 Settembre e oramai è troppo tardi per ricevere la lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Vuol dire che sognerò ancora per un po’.
Sarà per l’anno prossimo.


Le note della vostra Elyx che vi sorprende con una one-shot:
Allora, a prescindere che questa one-shot non era prevista nel mio programma di storie.
Che poi da EFP è considerata una flashfic (da 100 a 500 parole), ma mi piace chiamarla one-shot, è più… shottosa!
Oggi pomeriggio, erano circa le 16.30, sono andata su Facebook e molti post di amici e pagine che seguo parlavano di questa lettera di Hogwarts che nemmeno quest’anno è arrivata. Allora io da Potteriana sfegatata sono andata su una pagina nuova di Word e mi sono detta: “Ecco Ely, adesso ti metti sotto a scrivere una piccola one-shot da pubblicare obbligatoriamente (per il mio cervello bacato).
Non mi aspetto che piaccia a tutti, ma dopotutto questa piccola pagina di diario è stata scritta in un paio di ore al massimo da una Potteriana sfegatata, sul punto di morire di invidia per i maghi e le streghe che sono state scelte per andare alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Quindi ora vi lascio(*^ ・^)ノ⌒☆
e vado a studiare perché oramai le vacanze sono finite. ヾ( ´ー`)
Chu!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elyx167