Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    01/09/2014    1 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Sono tornata !
Scusate il ritardo ma ero di nuovo in vacanza xD (Questa era l'ultima, della stagione ... ne ho fatte troppe !)
Finalmente in questo capitolo succederà qualcosa di molto interessante tra la KaiSoo ... ma non voglio anticipare niente!
Visto che non so cosa scrivere mi ritiro!

Buona lettura  ^_^

Capitolo 7

Jongin, dopo essere rientrato, si era chiuso in camera . Non riusciva a non pensare a Kyungsoo, vederlo così felice insieme a Chanyeol gli dava molto fastidio, e se quei due si fossero messi insieme? Che cosa avrebbe dovuto fare? Ora che finalmente aveva fatto luce sui suoi sentimenti  non poteva più dichiararsi! Già, perché ormai Kai una cosa l’aveva capita: era innamorato perso del suo Hyung. Se ne era accorto poco a poco, all’inizio, quando si erano conosciuti, pensava di odiarlo, ma poi si era reso conto che la presenza di D.O. era diventata fondamentale nella sua vita.

Flashback

-Ehi vuoi stare attento quando cammini!- disse Jongin arrabbiato.
Un ragazzo gli era appena andato addosso facendo cadere lui e i suoi libri.
-Scusa, ero sovrappensiero e non ti ho proprio visto- gli rispose l’altro allungandogli una mano per aiutarlo ad alzarsi, per poi raccogliere i suoi libri.
-Me ne sono accorto!-
-Scusami ancora ,ecco i tuoi libri.- disse il ragazzo per poi correre via.
-Ma che tipo!- esclamò Jongin. –Gli sembra il modo! Si scontra e poi scappa via!-
“Non male come inizio dell’anno” pensò Kai adirato.
Una volta giunto in classe trovò il suo amico Sehun che lo aspettava, per fortuna erano finiti nella stessa classe, almeno conosceva qualcuno in quella nuova scuola.
-Ehi Kai! Come va?- gli chiese.
-Lasciamo perdere, andava tutto bene fino a cinque minuti fa quando un idiota mi ha fatto cadere per terra per poi scappare subito via!-
-Non male come inizio di giornata!-  gli rispose l’altro sarcastico.
-Comunque non pensarci più! Ho una bella notizia da darti! Sabato usciremo con dei miei amici e andremo in un locale che hanno appena aperto!- aggiunse entusiasta.
-Ma è fantastico! Ho proprio voglia di divertirmi!-
-Bene, poi ti farò sapere l’orario e il posto in cui trovarci!-

È così il sabato sera Kai si preparò per uscire. Quello che mai avrebbe immaginato è che tra gli amici di Sehun ci fosse proprio il ragazzo con cui si era scontrato.
-Bene è ora di iniziare le presentazioni- disse allegro Sehun.
-Lui è Kai, il mio migliore amico fin dai tempi dell’asilo.-
-Piacere-disse Jongin facendo un piccolo inchino.
-Loro invece sono Luhan, Suho, Yixing e Kyungsoo-
-Più tardi arriveranno altri nostri amici. Se volete possiamo entrare che ho prenotato il tavolo- disse il ragazzo di nome Suho.
-Ehi tu! KyungYoon!-
-Dici  a me?- chiese Kyungsoo girandosi.
-Si! – gli rispose male Kai.
-Primo il mio nome è KyungSOO, secondo che cavolo vuoi?-
-Come sei scorbutico! Non so se ti ricordi di me, ma io sono il ragazzo che l’altro giorno hai fatto cadere per poi scappare via. Come minimo mi aspetterei un po’ di gentilezza da parte tua!-
-Hai ragione, ti chiedo scusa per l’altra volta. Ero sovrappensiero e proprio non ti ho visto.- disse l’altro addolcendo il tono della voce.
-Per questa volta di perdono. Anche se per colpa tua la mia giornata è iniziata proprio male.-
-Ti chiedo di nuovo scusa. – disse Kyungsoo accennando un inchino.

-D’accordo, su basta con le scuse. Piuttosto dimmi,  a che cosa stavi pensando per non esserti accorto di me?-
-Ecco, io, stavo pensando se iscrivermi o meno al corso di cucina. Alla fine mi sono deciso a farlo ed è per questo che sono corso subito via: volevo segnarmi prima che finissero i posti.- disse il ragazzo imbarazzato.
-Capisco- disse Kai cercando di trattenere una risata.
-Così a te ti piace cucinare? Che passatempo molto…  mascolino!- disse per poi scoppiare a ridere.
D.O. diventò tutto rosso.
-Non credo ci sia nulla di male nel cucinare! E poi chi l’ha detto che  la cucina è solo per le donne!-
-OK, scusa scusa, non ti arrabbiare. Stavo solo scherzando.-
La loro conversazione venne interrotta da Sehun che gli urlò di entrare nel locale, visto che erano già tutti dentro.

Fine Flashback

Così da quel giorno Kai e D.O. divennero amici, e iniziarono ad uscire insieme agli altri ragazzi, con i quali ora erano al  mare.  Nonostante i due non facessero altro che litigare, poco a poco si erano avvicinati sempre di più, diventando ottimi amici.

Ripensando al loro primo incontro, sul viso di Kai apparve un enorme sorriso. Era sempre più convinto che fu il destino a farli conoscere . E ora lo stesso destino sembrava essergli contro.
Era talmente immerso nei suoi pensieri che non si accorse della porta che si aprì.
-Jongin sei qui?- chiese D.O.
Kai si alzò di scatto dal letto. In quel momento l’ultima persona che avrebbe voluto vedere era proprio lui. E invece eccolo lì, davanti a lui, con quel suo dolce viso innocente che lo fissava.
-Si sono qui. Mi stavi cercando ?- chiese.
-Si, ecco, io dovrei parlarti. – disse D.O. diventando rosso.
-Dimmi pure. Ti ascolto- gli rispose Jongin facendogli segno di avvicinarsi.
Kyungsoo, un po’ titubante, si sedette vicino a lui. Era giunto il momento di fare quello che gli aveva suggerito Chanyeol, in modo da porre fine ad ogni suo dubbio, ma nonostante tutto non si sentiva pronto e soprattutto era troppo imbarazzato per muovere anche un solo muscolo.
In quel momento gli mancò il coraggio, di scatto si alzò per scappare fuori dalla stanza. Ma non fece in tempo ad uscire che una mano lo afferrò per il braccio impedendogli di muoversi.
-Perché stai scappando? Cosa devi dirmi di così importante? Guarda che non ti mangio mica!-
D.O. non aveva il coraggio di girarsi. Il suo volto era in fiamme e il suo cuore batteva velocissimo. Era sicuro che se Kai non lo avesse lasciato andare sarebbe svenuto per la troppa agitazione.
Vedendo che l’amico non si muoveva , Kai gli afferrò il volto e lo obbligò a girarsi. Quando si accorse dello stato in cui si trovava D.O. non riuscì più a resistere. Si avvicino a lui fino a quando i loro visi furono così vicini da poter sentire l’uno il respiro dell’altro. Delicatamente Jongin posò la sua mano dietro alla testa di D.O. per poi avvicinarlo ancora di più a sé fino a che  non premette le proprie labbra contro quelle di Kyungsoo. Si scambiarono un bacio che a D.O. parve interminabile, il suo cuore ormai stava per esplodere, sentiva lo stomaco in subbuglio e il suo cervello non riusciva più a ragionare. Quando Kai staccò le proprie labbra dalle sue, non sapeva  proprio cosa fare.
-Ti amo, Kyungsoo- disse dolcemente Kai.
Vedendo che l’amico non reagiva, Jongin si pentì subito di quello che aveva appena fatto e detto.
Dal canto suo D.O. era paralizzato, non aveva la più pallida idea di come comportarsi : aveva bisogno di tempo per far luce sui suoi sentimenti. Quel bacio gli era piaciuto? Era amore quello che provava pe Kai? Cosa avrebbe dovuto rispondergli? In quel momento non  lo sapeva proprio.
-Scusami, io non volevo. S-se non ti è piaciuto per favore dimenticati di tutto, sia del bacio che di quello che ti ho appena detto. Mi dispiace.- disse Jongin per poi uscire dalla stanza.
-Aspetta Kai! – urlò il maggiore, per poi corrergli incontro.
Il più piccolo si fermò e si voltò. Solo allora Kyungsoo si accorse che stava piangendo. Non aveva mai visto il suo dongsaeng piangere, di solito era sempre lui quello dalla lacrima facile e toccava al minore consolarlo. Senza pensarci due volte lo abbracciò stringendolo forte a sé.
-Non è vero che il bacio non mi è piaciuto. Anzi è stato fantastico, non avevo mai provato nulla di simile. È solo che in questo momento sono un po’ confuso. Ti prego dammi solo del tempo per riflettere .Poi ti darò una risposta- gli sussurrò  D.O. nell’orecchio.
-D’accordo, posso aspettare un po’. – disse Jongin staccandosi dall’abbraccio e asciugandosi le lacrime.
-Grazie. Prometto di risponderti il più presto possibile.- disse D.O. per poi andare via.
Jongin era un po’ amareggiato, forse aveva agito d’impulso e aveva sbagliato. Almeno Kyungsoo non gli aveva detto che l’odiava, gli aveva solo chiesto del tempo. Sperava con tutto il cuore che la risposta che gli avrebbe dato sarebbe stata positiva.
Dopo essersi sciacquato la faccia tornò dagli altri.
-Eccoti Kai! Stavamo aspettando solo te!- gli disse Sehun.
-Suho ha detto che tra cinque minuti sbarcheremo su una piccola isoletta e rimarremo lì fino a domani mattina. Faremo una specie di campeggio sulla spiaggia! Non è fantastico?- aggiunse Sehun entusiasta.
-Si!- rispose Jongin accennando un sorriso.
-Ehi, c’è qualcosa che non va?- gli chiese Sehun senza farsi sentire dagli altri.
-No, non ho nulla.-
-Chissà perché ma non ti credo. Ti conosco da troppo tempo e so benissimo quando hai qualcosa che non va. Avanti sputa il rospo!-
- D’accordo. Credo di aver combinato un disastro.- disse Jongin un po’ triste.
Sehun lo guardò perplesso.
-Ecco io …- Kai si avvicinò a Sehun e gli sussurrò all’orecchio tutto quello che era successo con D.O.
-Ora sai tutto- disse Jongin staccandosi dall’amico.
-Capisco. Comunque non ti ha proprio rifiutato. Stai tranquillo, sono sicuro che tutto finirà nel migliore dei modi.- gli disse l’amico facendogli l’occhiolino.
-Ora coraggio, raggiungiamo gli altri che stanno iniziando a scendere.-
Così i dodici amici scesero sull’isola, portandosi dietro dei sacchi a pelo e alcune tende che Suho aveva sullo Yacht.
-Bene, adesso faremo un giro dell’isola, sapete essendo molto piccola la si può visitare tutta! E poi torneremo qui per preparare un enorme falò- disse Suho.
-Che bello! Ho sempre sognato rimanere su un’isola sperduta!- disse Chen entusiasta.
I ragazzi  fecero un piccolo tour, fermandosi di tanto in tanto per riposarsi e fare delle foto al bellissimo paesaggio.  Gli unici due che non  sembravano divertirsi erano Kai e D.O. Uno era troppo triste per quello che era successo, mentre l’altro continuava a pensare a quello che avrebbe dovuto rispondere all’amico. Senza trovare una risposta.
Chiaramente  tutto questo non poté non sfuggire ai due super detective, che subito si misero a confabulare tra di loro.
-Secondo te cosa è successo tra i due?- chiese confuso Chanyeol al suo ragazzo.
-Non lo so. È da quando sono tornati, dopo essere spariti entrambi, che sono strani.-
-Dici che D.O. ha seguito il mio consiglio e ha baciato Kai, ma lui non lo ha ricambiato?-
-A giudicare dalla faccia depressa di Jongin, credo proprio che sia avvenuto il contrario.-
-Vuoi forse dire che Kai lo ha  baciat…- Chanyeol stava urlando un po‘ troppo così Baekhyun gli tappò la bocca.
-Shh, non devi farti sentire da nessuno, specialmente dai diretti interessati.-
-Comunque visto che sei stato proprio tu a dire a D.O. di fare luce sui suoi sentimenti, ora vai da lui e scopri cosa è successo! E cerca di risolvere la situazione, signorino sono-lo-hyung-migliore-del-mondo-
- Uff , come sei antipatico! Guarda che io l’ho davvero aiutato. Non è colpa mia se è così stupido da non riuscire ancora ad ammettere di essere innamorato cotto di Kai. Comunque adesso vado da lui e gli parlo. Ci vediamo dopo-
-E se la mia missione ha successo, mi darai un altro premio oltre alla cena?- chiese Chanyeol facendo gli occhi dolci.
-Vedremo- rispose  Baekhyun arrossendo. –Ora vai da lui!

-Ehi Kyungsoo! Come va?- chiese allegro Chanyeol.

-Ciao Hyung! Diciamo che ho avuto momenti migliori-
Il più grande lo guardò perplesso :
-Cos’è successo? I miei consigli non ti sono stati utili?-
-Più o meno.  Scusa ma per ora non mi va di parlarne; potresti aspettare la fine del giro dell’isola? Poi prometto di dirti tutto.-
-Certo, non voglio obbligarti a parlare se non te la senti. Però non essere così silenzioso e divertiti un po’! In fondo questa è la nostra prima vacanza insieme!-
-Hai ragione! Allora andiamo dagli altri!-
Così i due raggiunsero i loro amici in riva al mare che si stavano schizzando , ad eccezione di Tao e Kris che erano seduti sulla spiaggia tenendosi per mano ed osservando divertiti gli altri.
-Vieni in acqua anche tu?- gli chiese Chanyeol.
-No, io vi aspetto qui.- disse D.O. per poi sedersi sulla sabbia, lontano dai suoi due amici: sembravano così presi l’uno dall’altro che non voleva rovinare l’atmosfera.
Anche se Chanyeol  si insospettì, non gli chiese nulla e si unì a i suoi amici, che ormai erano così bagnati che avevano deciso di farsi direttamente il bagno.
Nonostante Kai si stesse divertendo, non poté fare a meno di osservare D.O. solo sulla riva. Purtroppo dopo quella volta non erano più riusciti ad andare nel loro posto segreto e così Kyungsoo non aveva ancora superato del tutto la sua paura per il mare.
-Io esco un attimo a riposarmi- disse Jongin, per poi andare a sedersi vicino a D.O.
-Ciao!-
-Ciao- rispose Kyungsoo imbarazzato.
-Mi dispiace che tu non possa entrare. Ma sono sicuro che un giorno supererai del tutto quella paura. Se vuoi un giorno possiamo tornare in quel posto  insieme- disse Kai cercando di essere naturale.
-Sarebbe fantastico, grazie- rispose D.O. per poi nascondere la testa tra le gambe. Dopo quello che era successo, non riusciva nemmeno a guardare in faccia l’amico. Si sentiva dispiaciuto per lui, ma ancora non aveva fatto luce sui suoi sentimenti.
Vedendo che il maggiore non parlava più, Kai si limitò a stare accanto a lui ed osservare i suoi amici che si divertivano in acqua.
Quando tutti uscirono dall’acqua e si asciugarono, ripresero il giro dell’isola.
Dopo circa un’ora ritornarono al punto di partenza e si sedettero, un po’ sparsi, per riposarsi.
Chanyeol si avvicinò a D.O., aveva intenzione di farsi dire tutto quello che era successo e di aiutarlo.
-Allora, adesso ti va di raccontarmi quello che hai fatto?-
- D’accordo, ti dirò tutto-
Così Kyungsoo gli descrisse cos’era successo tra lui e Jongin, tutto quello che aveva provato e quello che alla fine gli aveva detto.
-E quindi gli hai detto che avevi bisogno di tempo? Scusa se te lo dico, ma sei stato davvero cattivo! Credo che per Kai non sia stato facile dichiararsi a te. E poi da quello che mi hai appena detto ,IO non ho dubbi: anche tu sei innamorato perso di lui. E non capisco proprio come fai a non capirlo.- gli disse il più grande rimproverandolo un po’.
-Lo so di non essermi comportato bene con lui, ma in quel momento non ero pronto a confessargli quello che provo. Nonostante tu dica che io sono innamorato di lui, non ne sono certo.- rispose D.O. sconfortato.
-Kyungsoo non preoccuparti. Sono sicuro che riuscirai a capirlo anche tu. L’unico consiglio che ora posso darti è quello di seguire il tuo cuore e dare retta solo ai tuoi sentimenti. -
-Grazie Hyung, sei un amico fantastico ! Ti prometto che farò luce su i miei sentimenti e poi darò una risposta a Kai.-
-Ne sono felice. Ora scusami ma devo tornare dal mio amore- gli disse Chanyeol facendogli l’occhiolino.
-Hai ragione, scusa per colpa mia non hai potuto passare molto tempo con lui.-
-Non preoccuparti. Preferisco aiutarti. Ci vediamo dopo!-
Una volta rimasto solo, D.O. ripensò alle parole dette da Chanyeol: doveva seguire il suo cuore. Ma cosa gli diceva il suo cuore in quel momento?
Senza rendersene conto si mise ad osservare Kai: stava ridendo allegramente con Sehun. Non riuscì   staccare gli occhi da lui : “Quando ride è davvero bello” pensò felice D.O. Eppure vederlo così felice con un altro ragazzo non gli piaceva molto. Sapeva benissimo che lui e Sehun erano amici fin dall’infanzia, eppure in quel momento avrebbe tanto voluto che quel sorriso fosse solo per lui, voleva essere lui la persona che ogni giorno lo faceva ridere, che gli stava accanto e lo confortava, lui e nessun altro.
Quando realizzò tutto questo non ebbe più dubbi : finalmente aveva capito quali erano i suoi sentimenti. E ora era pronto per dare una risposta a Kai.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife