Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    02/09/2014    5 recensioni
E per la rassegna delle cose senza senso, anche quest'oggi abbiamo una nuova brevissima storia che sembra dare un'idea, ma nasconde una sorpresa. Che sarà mai?
Tragicomico? Sì, è la mia nuova specialità (?)!
Genere: Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piena di te

 
Giaccio in un angolo, stesa su una superficie ruvida che evidenzia le mie ammaccature. Mi sento vuota ed infelice, dimenticata dal mondo e sento che la mia fine è vicina, pur essendo io così giovane. Non ho lacrime per piangere la mia solitudine e non mi accorgo nemmeno che qualcuno mi ha alzato e mi ha rimesso più o meno in sesto. Mi guardo intorno e vedo lui, il suo profilo snello e ricordo di quanto ci eravamo amati prima che lui mi abbandonasse. Mi prometto di non ricadere nella sua rete per l'ennesima volta, è passato del tempo da quando se ne è andato e so che posso resistergli. Però bastano alcuni sguardi e sono di nuovo sua. Lui sopra di me, poi mi entra dentro con il suo membro e versa in me il suo succo vitale finché non riempie tutta la mia cavità. Ora sto bene, sono piena di lui e della sua linfa vitale, ma presto lui mi abbandonerà di nuovo.
Sul mio collo viene messo un tappo ed io riempita di nuova vita so ormai che questo è il destino di una Bottiglia: riempita e svuotata 
nell'attesa che torni Imbuto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen