Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    02/09/2014    0 recensioni
Ecco a voi una delle nostre prime storie scritta da due cugine (almeno speriamo che sia la prima, così entrerete a leggere!)
Una giornata speciale passata insieme a tutti e sei i Braccialetti…
Però se vi diciamo altro non vale!!
Grazie per l’attenzione e speriamo di ritrovarci in qualche recensione!!
Un bacio, ElenSofy e Braccialetti_Love
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ogni sogno che si rispetti ha una fine!

Così succede anche ai nostri Braccialetti: hanno riso, litigato, pianto e si sono divertiti.

Cosa si può fare di più in un giorno speciale, in cui si è scappati da un ospedale?

Era già arrivato il tramonto, un venticello leggero sferzava l’aria, il cielo era di un rosso sangue.

Per un’ora i Braccialetti rimasero in mare, schizzandosi l’acqua addosso e travolgendosi a vicenda.

Sembra strano che sei ragazzini, scappati dall’ospedale nel quale erano ricoverati, potessero vivere esperienze nuove e diverse.

Ma i Braccialetti non sono ragazzi come tanti altri, ma…speciali, nonostante le difficoltà subite in quel periodo.

“Allora, ragazzi, che ne pensate di questa giornata?? Era ciò che avevi in mente, Toni??” chiese Cris, mentre aiutava Vale ad uscire dall’acqua.

“Si, molto, anche perché sono stato insieme a voi…” concluse Toni, prima di uscire dall’acqua di corsa, in modo da schizzare completamente Davide che gli stava davanti.

“Bè con questo caldo…ci voleva proprio!!” disse Leo, sedendosi per terra sulla sabbia.

“E’ stata un’esperienza indimenticabile…dopo il mio risveglio poi…”

Rocco, il più piccolino, risvegliatosi dopo un lungo coma di ben otto mesi, era tornato di nuovo a sorridere con i suoi amici.

I Braccialetti non se lo sarebbero mai aspettato che un giorno come questi i ragazzi potessero tornare a sorridere con il loro Imprescindibile. E così è stato…

Sedutisi uno accanto all’altro, i ragazzi contemplarono il mare, con la sua tranquillità.

Con la testa poggiata sulla spalla del compagno, all’improvviso sentirono dei suoni provenire da lontano.

“Cos’è…??” chiese Vale, dopo aver alzato la testa dalla spalla di Cris.

“Regà…siamo fottuti…è la polizia…e che non la vedete?!!” disse Davide con tono seccato e questa volta aveva indovinato sul serio.

“Oddio…è finita la nostra mega giornata…speciale!”

“Hai ragione Vale…è finita…” proruppe La ragazza.

Alzatisi tutti e sei fissarono la gente, che in quel momento scendeva dalle macchine.

“Oh no…c’è mia madre…!” disse Rocco altrettanto stufo.

“E anche la mia, o meglio…la “vice”…” concluse Davide.

“Prima che ci prendano…perché oramai ci hanno visto…vi dico che sono stato felicissimo…grazie a voi!”

“Sei un grande Vale…anche io sono stato benissimo…” disse Toni.

“Che dire ragazzi…siamo o no un gruppo…”speciale”…?”

“Specialissimo!!” rispose Cris all’affermazione di Leo.

La polizia si stava avvicinando sempre di più, con accanto le loro madri disperate…

“A questo punto direi di salutarci…”

“Ma che dici Leo…mica ci arrestano…” disse Il bello, non credendoci a quanto detto dal leader.

“No, però ci aspetteranno delle meravigliose sgridate da quella “strega” della Lisandri…!”

E scoppiarono in una pazza risata…

I Braccialetti si fissarono in faccia, con un tenero sorriso, ignorando quella folla impaurita di gente che si stava avvicinando quasi in riva al mare.

“E’ stato un piacere Braccialetti…la nostra giornata si è conclusa…ma la nostra amicizia ancora dura…fino alla fine…! Forse…prima che ci arrestano…”

E una risata coinvolse i fantastici sei…

“Braccialetti Rossi in alto…così sia detto, così sia fatto, così sia scritto…watanka!!!”

“…WATANKA!!”

 

 

Image and video hosting by TinyPic NOTA DELLE AUTRICI:

 

Ma ciao! Questo ultimo capitolo lo abbiamo scritto insieme, da come avete potuto capire leggendo il titolo.

Che dire, i nostri sei eroi hanno avverato il loro sogno, ma purtroppo come ogni sogno che si fa c’è una fine e infatti…

Ma sono stati pur sempre felici, perché loro sono un gruppo specialissimo!!!!

Spero che la nostra storia vi sia piaciuta (forse abbiamo un po’ esagerato il vizietto di Davide? Ma d’altronde visto il carattere…)

Spero anche che l’ultima foto vi sia stata di vostro gradimento (a noi piace…è molto bella)!!

Grazie ancora

WATANKA

ElenSofy & Braccialetti_Love

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love