Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    02/09/2014    0 recensioni
"Sentivo dentro di me che non ce l'avrei fatta, un operazione troppo complessa per il mio piccolo cuore..."
"Ricorda sempre che Le perdite possono essere delle conquiste"
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cris, come posso non dimenticarmi di te?

Qui la vita è completamente diversa: ora sono con la mia mamma, e non puoi capire quanto sono stato felice di rivederla!!

Mi manchi Cris, mi manchi con tutto il mio cuore…

Forse pensi che quel fottutissimo giorno, ci sia rimasto male…ma stai tranquilla, ho comunque provato una strana ma felice sensazione, quella che si prova durante il primo bacio, anche se non un bacio vero.

Credete che abbia fatto male a non dirvi nulla, ma d’altronde non volevo farvi preoccupare per me, per un semplice ragazzino quattordicenne, la cui vita si è spenta molto presto.

Ti ricordi quella sera, durante la nostra PRIMA riunione nella stanza mia e di Rocco, che ci siamo conosciuti?

Io ero sdraiato sul letto, quando sei entrata tu chiedendomi: “A! E tu saresti Il bello?” e io ti risposi con aria tutta mia: “Sei bella te…”

Come si può non dimenticare!!

E il formichiere che ti regalai? So che lo tieni tra i ricordi più belli.

Devi guarire Cris, perché se non guarisci…Vale non farà l’amore con te…perché so che ami soltanto lui.

Voglio che continui a mangiare e so io cosa: un bell’hamburger e patatine fritte con kechap e maionese…

Pensi che esagero?? Ma sono squisitezze della natura!!

Non dare retta a quella odiosa della psicologa, ma segui me…il tuo Davide.

Sarai sempre mia Cris, anche come semplice amica.

Sentirò la tua mancanza…e non ti arrabbiare per come ogni tanto ti ho trattata…è il mio carattere!!

Grazie per essermi stata vicina e avermi fatto sorridere.

Mi raccomando…fatti rispettare come sola ragazza del gruppo…

Sei unica…

Con amore

Per sempre Davide

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love