Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Braccialetti_Love    29/08/2014    0 recensioni
"Sentivo dentro di me che non ce l'avrei fatta, un operazione troppo complessa per il mio piccolo cuore..."
"Ricorda sempre che Le perdite possono essere delle conquiste"
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vale, amico mio, mi manchi…e non sai quanto!!

Sto vivendo un’altra vita quassù, diversa da come la stai vivendo tu in questo momento.

Non sono solo, come pensi, ma ho la compagnia di una persona che avrei desiderato da tempo rivedere: sono con la mia mamma!!

Sento la tua mancanza Vale!

E i tuoi adorati dipinti? Anche quelli mi mancano. Sono felice che usi la tavoletta che ti ho regalato. Con questa ti ricorderai sicuramente di me!

Ricordo quella volta che entrai nella tua stanza. Eri solo, seduto sul tuo letto e forse stavi pensando a Cris.

Ti ricordi che ti consigliai di parlarci e di dire le cose che piacciono alle donne e tu non avevi la minima idea di cosa dirle? E infatti mi chiesi: “Cosa piace alle donne?”

Non mi ricordo cosa ti risposi, ma da giorni avevo intuito un amore tra te e la ragazza!

Ah! Tienimi aggiornato su questa dolce storia d’amore che voglio conoscerla tutta!!

Sarei felicissimo che il tuo tumore guarisse, ma non sono io a decidere.

Presto tornerai a casa…parola del Bello!! E’ una promessa che mantengo e si sa, le promesse vanno sempre mantenute, specialmente da un amico come me.

Vedrai Vale: ritorneremo insieme a sorridere di nuovo! Non mi chiedere dove, ma sono sicuro che ci rivedremo molto presto tutti e sei, uniti più che mai!!

Non credevo che in così poco tempo saremo diventati amici in uno strano e complicato posto chiamato ospedale! Aver preso parte al gruppo dei Braccialetti mi ha fatto riflettere e capire quanto sono importanti gli amici, amici veri come lo eri tu Vale. E proprio con la nostra amicizia sono riuscito ad andare più a fondo, a capire che stando uniti le difficoltà si possono superare, anche con fatica.

A presto Vale e ricordati vice: lascia perdere Leo, che tanto lo so, Cris ama te e basta!!

Spero che avrai modo di leggere questa mia breve lettera, solo per non dimenticarmi.

Per finire, voglio salutarti con una piccola, semplice ma forte parola…GRAZIE, grazie per avermi fatto sorridere.

Resterai sempre nel mio cuore… e mi raccomando…non studiare troppo, perché sai…odio questo verbo!

Un forte abbraccio

Davide

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Braccialetti_Love