Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ale_Never_let_me_go    02/09/2014    1 recensioni
Damon e Elena si incontrano per la prima volta, Damon però le fa dimenticare tutto e le augura una vita perfetta. E se Elena non avesse dimenticato?
Il destino li farà rincontrare? Oppure vivranno sempre lontano l'una dall'altro?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa intendeva dire? Cosa stava pensando?
Rimasi lì sul letto, non sapendo cosa fare.
In pratica mi aveva chiesto una pausa di riflessione!
*Era solo colpa mia* pensai *Per l'ennesima volta lo hai fatto scappare con le tue stupide paranoie e piagnistei* "Però adesso basta!"  dissi ad alta voce, mi alzai, mi feci coraggio e mi vestì.

Andai di corsa a casa di Care, era l'unica che mi poteva aiutare, anche se le dovevo dire la verità, una dura verità.
Quando mi ritrovai fuori casa sua, esitai un attimo prima di bussare , poi tirando un profondo respiro bussai. 
Nessuno rispondeva, così con sollievo me ne stavo per andare, quando la porta si spalancò e spuntò Care "Hey Elena? E' successo qualcosa?" " Si ne parliamo dentro?" " Si certo, tanto sono  sola".

" Elena, ma come hai potuto pensarlo anche solo minimamente. Io e Damon che schifo. Per me c'è solo Klaus e nessun'altro." " Lo so però.." " Niente però. E' successa qualche altra cosa? " " Direi... di si" " Dai spara" " Abbiamo litigato, gli ho detto che non mi fido completamente di lui, si è incazzato, mi ha detto di stare un pò da sola e così se ne è andato" dissi quasi con le lacrime agli occhi.
Care non rispondeva, era rimasta lì con una faccia imperterrita e non fiatava. Così dissi " Senza Parole? " " OMG Elena. Damon ha fatto benissimo. Come fai a non fidarti di lui dopo così tanto tempo. Avrei fatto la stessa identica cosa. Peccato che avete litigato proprio adesso" " Noi non abbiamo litigato!" dissi in fretta, ma poi realizzai il resto della frase e mi affrettai a dire " Perchè proprio adesso?" " No, niente." " Tu non me la conti giusta" " Va bene".
" Adesso cosa devo fare?" " Devi dimostrargli che ti fidi di lui!" " Questo è il problema io non mi fido di lui." " Beh mia cara Elena su questo non ti posso aiutare. Dovrai capire da sola come fare.".
Così me ne andai più triste di prima, non sapevo cosa fare, nessuno sapeva cosa fare e inoltre c'era un segreto che circolava tra i miei amici.

Passa una settimana.......

"BInggggg" il caffè è pronto finalmente. Mentre prendevo una tazza, mi voltai e mi ritrovai di fronte una donna bellissima: capelli rossi, occhi verdi, molto alta e magra. Chi era questa sconosciuta che si infiltrava nelle case della gente? 
Domandai molto infastidita " Scusa tu chi sei?" " Che modi! Così si accolgono gli ospiti! Sono un'amica di Damon, cioè sai forse cosa intendo, insomma.." OMG rimasi sconvolta, non solo mi ritrovo un'estranea in casa, ma che va anche a letto con Damon, mi stava davvero innervosendo. " Senti chiunque tu sia, sei pregata di andartene perchè questa è casa mia!" " Anche mia!" disse una voce, poi vidi Damon spuntare da dietro la porta. Non lo vedevo da una settimana che mi era parsa un'eternità e adesso vederlo lì, in questa situazione, con una donna molto più bella di me, mi feriva.
" Ciao Elena. Kassandra può rimanere l'ho invitata io!" Kassandra già la odiavo, ma chi cavolo si crede di essere per rubarmi il fidanzato. Sentì i canini premermi sulle gengive, il sangue nelle vene ribollire, quindi per evitare ogni spiacevole imprevisto presi tutta la teiera di caffè e me ne andai in camera mia, sbattendo volontariamente la porta.
Già sapevo che non c'è l'avrei fatta a resistere alla tentazione di staccarle la testa, quindi inviai un sms a Care scritto " Vieni subito. Codice rosso".


 

 

Original Video - More videos at TinyPic
 


 
Forse, però sarei dovuta scendere giù e far vedere che per me tutto andava benissimo, ma in fondo sapevo che non era vero e anche lui forse lo avrebbe capito.
Così andai davanti allo specchio, avevo una faccia orrenda. Cercai il più possibile di sistemarmi e poi scalino dopo scalino scesi le scale, fino a trovarmi nel salone.
Eccolo, davanti al camino e lei sul divano. Poco dopo mi vide lì impalata e sentì i suoi occhi penetrare nei miei. Mi sentivo nuda davanti a lui, stavo cercando di fingere che ero forte, ma era inutile. Poi i suoi occhi si spostarono e si andò a sedere accanto a quella donna. Per quanto tempo ancora avremo dovuto fingere che tra di noi tutto si era annullato? Per quanto tempo mi sarei sentita ferita? Tante domande, ma le risposte dove erano finite?

Punto di vista di Damon 
Poi alzai lo sguardo e la vidi lì. Incontrai subito i suoi bellissimi occhi. Sapevo che stava male, ma anche io stavo male. E allora cosa stavo facendoo?
Stavo fingendo, solo fingendo. Kassandra era solo una vecchia amica sexy, ma nient'altro. Io amavo solo Elena e per nulla al mondo l'avrei tradita. Però dovevo fingere, quindi lo dovevo almeno fare per bene. Così abbassai lo sguardo e mi andai a sedere accanto a lei.

Punto di vista di Elena 

L'unico sentimento che provavo in quel momento era odio verso quella rossa e  anche per lui.
Avrei voluto " Din don" il mio flusso di pensieri fu interrotto dalla porta. Entrambi si girarono e mi videro stare lì come una cretina, si aspettavano che andassi ad aprire perchè loro non potevo alzarsi, poverinii.
Così mi avviai alla porta e quando l'aprii, vidi davanti a me Care. La strinsi in un forte abbraccio e quando lei stava per dire " Elena che s" la zittì facendole capire che di là potevano sentire. Stava per entrare, però decisi che era meglio che io uscissi per raccontarle tutto.
Così uscimmo e ci allontanammo da casa e iniziai a dire " Allora stamattina quando stavo prendendo il caffè mi ritrovo questa tipa in casa mia così. Allora io mi incazzo e la caccio . E a questo punto compare Damon che dice che questa è anche casa sua e che "Kassandra" la tipa è una sua vecchia amica. Ah dimenticavo lei si è presentata come un'amica e che io so cosa intendo. Quindi vanno a letto insieme, ma come si permette" e non vedendoci più dalla rabbia incomincio a prendere a pugni l'albero davanti a me.
" Elena Fermati! Che ne sai se vanno a letto insieme? Mica te lo ha detto lui perchè non gli parli e gli chiedi spiegazioni? " " No perchè lui ha ragione quella è anche casa sua e può portare chi vuole e io non ho il diritto di dirgli cosa fare e con chi stare" " Allora che ne dici di venire stanotte a dormire a casa mia, chiamo anche Bonnie e facciamo un pigiama party come hai vecchi tempi? " " Va bene, ma a Klaus non darà fastidio? " " Noo, lo facciamo dormire nella stanza degli ospiti" e così scoppiammo a ridere entrambe. " Allora alle 8 da me. E fai la brava".

Così ritornai a casa non stavano più sul divano avevo paura di sapere cosa stavano facendo.
Andai nella mia stanza e sentii l'acqua della doccia. Stavo pensando al peggio, nella doccia insieme nella nostra stanza, però per fortuna vidi sul letto solo i vestiti di Damon e tirai un sospiro di sollievo.
Presi un borsone, ci buttai dentro un pigiama, poi andai in bagno e presi lo spazzolino e il mio beauty case.

Punto di vista di Damon 

Unaa doccia ci voleva proprio, quando stavo per uscire vidi Elena prendere lo spazzolino e il beauty case, cosa stava facendo dove stava andando?
Così mi misi l'accappatoio e uscii dal bagnoo, vidi il borsone sul letto " Elena dove vai?"

Punto di vista di Elena 
Non riposi. Ero troppo furiosa, poi mi girai e lo vidi con il mio accappatoio rosa e mi sfuggì una risatina. " Perchè ridi? " disse " Ti sei messo il mio accappatoio!" scoppiò anche lui a ridere e poi si avvicinò a me e incominciò a farmi il solletico e tanto che ridevo che finimmo sul letto. " Dai smettilaa" " Va bene però tu non te ne andare " " Vado solo da Care " " Ok" disse con la faccia rassegnata, si allontanò da me e dissi " Ci vediamo domani" presi il borsone e me ne andai.
 
 

*Angolo Autrice*
 
Che ne pensate di questo nuovo capitolo?
Se questo capitolo raggiunge 70 visualizzazioni entro domani, aggiungerò un nuovo capitolo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ale_Never_let_me_go