Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: _Black_Rainbow_    02/09/2014    4 recensioni
Una nuova ragazza è arrivata a Seattle, ovviamente è una grande fan di iCarly e il suo ragazzo ideale è il nostro caro Freddie Benson.
Le cose però saranno davvero così semplici?
Faccio pietà con le introduzioni, scusatemi ^-^" buona lettura a chi vorrà fermarsi!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Nuovo personaggio, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Note: Scusate il ritardo ed eventuali errori, provvederò a correggere il prima possibile, promesso!
Buona lettura!
_Black_






-Sam!
La ragazza si chiese se, per caso, avesse l'aria di una a cui piace essere disturbata mentre salta le lezioni. Da Isabelle poi, non aveva proprio voglia di vederla.
-Non dovresti essere in classe?
-Non dovresti esserci anche tu?
Sì, avrebbe dovuto, ma lei non ci stava mai perché si annoiava, moltissimo.
-Sei già la cocca dei professori, vero?
Isabelle alzò le spalle con indifferenza.
-Posso parlarti?- Non che si aspettasse una risposta, continuò a parlare sedendosi affianco alla ragazza bionda e senza aspettare. -Ti chiedo scusa per ieri, mi dispiace aver monopolizzato l'attenzione di Freddie.
Sam rimase senza parole, si era scusata per averla ignorata.
-So che tu e Freddie siete stati insieme. -Già...
-Quanto è durata ufficialmente?
Sam, per la prima volta, si girò a guardare la ragazza al suo fianco, il sopracciglio alzato in un'espressione sarcastica.
- Ufficialmente?
-Sì, ufficialmente. Mi capisci quando parlo?
-Poco.- Troppo poco, sapeva di non aver fatto neppure un terzo delle cose che avrebbe voluto fare con lui. Andare al parco e tenersi per mano passeggiando, baciarsi alla luce di un lampione, accarezzare la sua pelle, anche quelle zone sempre coperte dai vestiti. Arrossì lievemente spostando lo sguardo.
-Pensavo che gli sarei potuta piacere. Forse un po' é così, ma lui continua a cercare te.
Si alzò in piedi allontanandosi, per poi tornare sui suoi passi. -Ascoltami bene, non lo ripeterò e non mi farò scrupoli a prendermi que5lli che voglio. Freddie è ancora innamorato di te e credo che anche tu senta qualcosa per lui, ma vi comportate come bambini. State lì a guardarvi vivere le vostre vite soffrendo ed cercando di farvi ingelosire a vicenda, invece che avere il coraggio di affrontare insieme i problemi e le difficoltà.
Sospirò pesantemente, il fiato corto. Non aveva quasi preso fiato durante il suo sfogo. Non sapeva perché se l'era presa tanto.
-Te lo lascio, ma se lo farai soffrire io me lo riprenderò.
Sam annuì fissando il prato davanti a sé.
-Isabelle... non sei male come pensavo.
-Io pensavo tu fossi più intelligente.
Rimasero un secondo in silenzio prima di scoppiare a ridere, insieme, come vecchie amiche. Quando riuscirono a smettere Sam si girò verso la mora.
-Quello cos'é?- Chiese indicando la borsa dell'altra. Un piccolo pezzo di stoffa bianca spuntava dalla tasca principale.
-No, nulla.- Si affrettò a farlo sparire completamente. -Ora devo andare, ciao  Sam.
-Ciao.- Era ancora perplessa, la sua era sembrata una vera e propria fuga. Cos' aveva detto di così spaventoso?
 
 ***
 
Quattro colpi leggeri alla porta di casa Shay, Freddie corse ad aprire.
-Sei arrivata!
Sam sbuffó contrariata nel vederlo abbracciare così calorosamente e tanto a lungo quella ragazza, poi ricordò ciò che si erano dette quella mattina e le rivolse un piccolo cenno di saluto. -L'ho invitata a vederci registrare, è un problema per voi?
-No.- Carly le sorrise incoraggiante prima di aggiungere. -Iniziamo tra un'oretta, se vi va potremmo andare a preparare per lo show.
Sam allora si intromise bloccando l'amica, trattenendola per il polso.
-Voi andate, io le devo dire una cosa.
- Va bene.- Freddie trascinò la nuova arrivata al piano di sopra, se lui aveva strane intenzioni lei, al contrario, aveva tutta l'idea di mantenere la promessa fatta a Sam quella mattina.
Non pensava che la situazione sarebbe stata tanto complicata, sperava di farmi nuovi amici e rimanere anonima, per quanto possibile.
Nel frattempo le ragazze al piano di sotto stavano discutendo animatamente, la biondina aveva deciso di rivelare il discorso avuto con Isabelle a Carly. Le serviva un consiglio sul da farsi, e non solo. Non ne era sicura, non era un'esperta di bambini, ma avrebbe giurato che quello che aveva visto spuntare dalla borsa della mora quella mattina fosse un bavaglino. Un piccolo fazzoletto di stoffa con un elastico fino da un lato e, le era sembrato, un nome ricamato in azzurro. Non era riuscita a leggerlo. Cos' altro poteva essere?
-Carly... Cosa devo fare?
-Per ora comportati normalmente con lei, poi proveremo a parlare anche con Freddie, magari lui sa qualcosa in più. Quindi... tu e lui tornerete insieme, eh?
Sorrise ammiccante, Sam arrossì leggermente spostando lo sguardo, facendolo ruotare per tutta la stanza.
-Forse, dipende da lui...
-Siete così carini, forse ora le cose andranno meglio tra di voi, siete cresciuti e anche la vostra amicizia è cambiata.
-Lo spero. O lei se lo prenderà e io non posso permetterlo. -Andiamo, si sta facendo tardi.
Quando aprirono la porta lo studio era pronto, Freddie controllava la telecamera e Isabelle provava qui effetti al computer.
-E così i secchioni si sono moltiplicati!
-Non sei carina, Sam!
Lei e Isabelle su scambiarono uno sguardo complice.



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Black_Rainbow_