Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dark Hela_26    02/09/2014    0 recensioni
Cosa può succedere quando il migliore amico di tuo fratello si innamora di te?
Phoebe Tomlinson, sedicenne americana di buona famiglia con un simpatico fratello ed una migliore amica dolcissima.
Ballerina da tutta una vita, ragazza poco femminile ma con tanto amore da donare.
Lui, il migliore amico del fratello.
La vuole e non lascerà che nessun altro l'abbia.
E' sua.
Lei è destinata ad avere una vita perfetta, fidanzarsi, sposarsi, avere figli e fare la moglie, la mamma e la signora a tempo pieno.
Lui le sconvolgerà la vita nonostante appartengano allo stesso rango sociale.
O sarò il contrario?
ATTENZIONE: Ci sarà una coppia SLASH!
Ma non vi dico chi è! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Fidanzamento.

“Io direi che possiamo annunciare il nostro fidanzamento per la cena che ci sarà domani sera.” Considera Harry.

“Dici?” Alzo la testa per guardarlo.

Siamo seduti sul suo letto, lui con la schiena appoggiata alla testiera ed io appoggiata al suo petto.

“Si, ormai sono settimane che siamo fidanzati, i nostri genitori devono pur saperlo. E poi ad ogni festa Niall principeazzurro Horan ti gironzola sempre intorno.” Borbotta.

“Sei geloso?” Ridacchio.

“Ovviamente. Le mie cose non si toccano.” Scuote la testa prima di baciarmi.

Rido e torno a considerare la cosa dell'annuncio. “Come è possibile che i nostri genitori non ci abbiano chiesto niente? Voglio dire, ci facciamo vedere in giro insieme, non ci baciamo davanti a loro però si dovrebbero accorgere dei tuoi sguardi da dodicenne innamorata ogni volta che mi vedi.” Si vanta.

“Ma falla finita.” Esclamo scoppiando poi a ridere. “Dì invece che sei tu quello inebetito quando mi guarda ballare.” Sussurro guardandolo con superiorità.

“Touchè.” Mi bacia di nuovo.


 

“Allora, siete pronti?” Chiede Hayley, leggermente preoccupata.

“Noi lo siamo. Tu non lo sei molto.” Ridacchio.

“Stupida. Guarda che è una cosa importante.” Borbotta.

“Come vuoi.” Alzo le spalle.

“Dovete farlo tra tre discorsi. Dovete essere svelti a salire sul palco o altrimenti questi rompicoglioni continueranno a blaterare di stronzate. Farete rimanere tutti a bocca aperta e poi verrete festeggiati.” Dice Louis.

Faccio una smorfia al solo pensiero di ritrovarmi l'attenzione di tutte queste persone addosso.

Lo faccio per una buona causa, continuo a ripetermi come un mantra per tutta la durata dei precedenti tre discorsi.

Quando c'è un momento di stallo, io ed Harry ci alziamo, ci prendiamo per mano e andiamo verso la piccola orchestra. Attiro l'attenzione dei presenti con qualche colpetto sul microfono e, quando sono sicura di avere la loro massima attenzione, guardo Harry. Mi fa un cenno impercettibile e torno a guardare i presenti.

“Buonasera a tutti, gentili signori e signore. Io ed Harry siamo sopra a questo palco perchè vorremmo annunciarvi una cosa.”

“Il nostro fidanzamento.” Diciamo insieme.

Esclamazioni stupite si innalzano nella sala e brusii sempre più forti si mischiano tra loro.

“Voi non potete!” Urla mia madre, riportando il silenzio.

“Perchè no, mamma?” Inclino la testa da un lato, in segno di sfida.

“Perchè tu, amore mio, sei già promessa ad un altro. Comprendimi.” Sussurra l'ultima parola con le lacrime agli occhi.

La guardo a bocca aperta prima di scuotere la testa e aggrottare le sopracciglia. Lascio andare la mano di Harry e scendo dal palco, per fronteggiarla.

“Io non ti comprendo!” Esclamo inviperita. “E la mia vita e voi, stupidi ricconi che non siete altro, non potete decidere il mio futuro.” Sbraito.

“Signorina Tomlinson, lei sta..”

“Fatti i cazzi tuoi, tu.” Lo ammonisce Harry.

“Harry!” Lo richiama suo padre.

“Siete proprio fatti per stare insieme, voi due.” Dice Niall. “Beh, tientela Styles, non voglio passare il resto della mia vita con una così.”

“Così come?” Chiede mio fratello, guardandolo in cagnesco. “E' mia sorella quella che stai insultando, finto biondo.” Sputa acido.

“E' tinto?” Chiede Zayn, sorpreso.

“Sta zitto, Malik.” Ribatte Niall. “Non accetto commenti da un frocio.”

“Cosa c'è, piccolo Horan? Sei invidioso perchè io non mi vergogno di essere gay? Sei invidioso perchè io ho un fidanzato? O ancora, sei invidioso perchè io il mio fidanzato lo mostro al pubblico e tu no? Josh ti ha lasciato,  non è così?” Ghigna.

Il suo sorriso da Stregatto mi spaventa, ho i brividi. Nel frattempo macino nella testa le informazioni che sta rivelando. Quindi Niall è gay?

“Ora basta!” Urla il signor Horan. “Non accetto che la mia famiglia venga insultata con queste insinuazioni. Tomlinson, considera pure il nostro accordo saltato! Andiamocene.” Conclude guardando sua moglie e Niall.

Sotto i nostri occhi radunano le loro cose e poi se ne vanno.

“Oh beh, che peccato.” Dice Harry.

“Sta zitto Styles e baciami.” Lo afferro per i capelli e lo tiro a me per baciarlo.

Nel frattempo degli applausi esplodono intorno a noi.

Sorrido sulle sue labbra e lo guardo negli occhi. “Ti amo.”

“Ti amo.”

Buongiorno! ^^
Bene, sono tornata con l'ultimo capitolo della storia ma, ci sarà l'epilogo quindi ancora non è del tutto finita.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. :)
Ho scritto una OS, si chiama 'Luna di miele', è uno spezzone di 'Il mostro che è in lei' ma anche se non l'avete letto, sono sicura che ci capirete.
Alla prossima che sarà molto presto! :*
Seli! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark Hela_26