Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: snapswin    02/09/2014    1 recensioni
Sono passati 26 anni dalla Battaglia di Hogwarts;.
Il mondo magico fino ad ora ha vissuto in pace, ma ora i controlli degli Auror si sono fatti più fequenti.
Harry Potter è a capo del Dipartimento Auror del Ministero, che è stato completamente ricostruito dall’interno, con a capo Kinglsey Shacklebolt come nuovo Primo Ministro.
Intanto:
Theodore Lupin lavora nella sezione Interventi Speciali del Dipartimento Auror;
James Potter è al suo secondo anno come recluta;
Albus, Rose, Scorpius e Dominique si preparano ad affrontare i M.A.G.O.;
Lily, Hugo e Lucy stanno per cominciare il loro V anno.
Genere: Angst, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Lysander Scamandro, Rose Weasley, Un po' tutti | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER ;;
I personaggi descritti in questa storia non mi appartengono, sono di proprietà di J.K. Rowling e della sua meravigliosa fantasia.


Prologue –
 
 
Lei  era una ragazzina alta un metro e sessantacinque, lunghi capelli rossi le scivolavano sotto le scapole, guance gonfie, un mare di lentiggini sul naso e sulle spalle; poco paziente, lunatica ed era risaputo che provocarla equivalesse ad andare incontro ad un crudele destino.
Nonostante questo, restava una piacevolissima compagnia se si fosse riusciti ad entrare nelle sue grazie.
Sapeva essere una buona amica, un’ottima ascoltatrice, ed una confidente anche migliore.
Aveva la poco comune capacità di dispensare una quantità di ottimi consigli, come se in quei suoi quindici anni avesse conosciuto più cose degli altri.
La realtà era che Lily Potter fosse semplicemente molto risoluta e perfettamente in grado di infilare le spoglie degli altri.
 
Dal canto suo, lui era un ragazzo esile, sebbene fosse non di poco più alto  di suo fratello gemello. Riccioli biondi cadevano fitti sulla fronte, spesso coprendo bellissimi e profondi occhi scuri.
Aveva un ottimo temperamento.
Era stato cresciuto con la convinzione che tutto ciò che fosse anche molto lontano da lui meritasse rispetto e considerazione, e lui stesso aveva sempre aggiunto, moltissima curiosità.
Era terribilmente logorroico ed adorava parlare, sebbene nessuno dei suoi conoscenti l’avesse mai sentito realmente parlare di sé.
Si poteva conoscere da anni Lysander Scamander senza, di fatto, sapere nulla sul suo conto.
 
***
Lysander e Lily scoprirono di essere stati fatti su misura l’uno per l’altra, ma per giungere a questa basilare conclusione impiegarono molto tempo,
perché gli adolescenti sono irritabili e poco pazienti;
perché a loro piacciono le storie infinite;
perché sono le cose più ovvie sono quelle meno visibili;
perché queste sono questioni che riguardano il cuore, e tutte le questioni che riguardano il cuore richiedono tempo.
***




 
snaps' corner 

Inizialmente questa storia era nata come semplice One-Shot, ma scrivendo le idee hanno cominciato a fluire da sole e mi è sembrato giusto assecondarle. 
Il primo capitolo è già ultimato, ma sono indecisa sul pubblicarlo o meno, perché le mie pippe mentali potrebbero riempire un multisala e sono dell'idea che questa "cosa" potrebbe fare più schifo che altro, quindi per il momento mi limito ad un'anteprima. 
Nei prossimi giorni, se sarà un minimo gradita, provvederò a pubblicare il primo capitolo. 

Nel frattempo un ringraziamento speciale va a Rose, che è stata la prima a supportarmi e a spronarmi in questa piccola impresa, dato che non scrivevo nulla di serio da un monte di tempo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: snapswin