Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JAckles    02/09/2014    4 recensioni
Avete presente quando non avete niente da fare e ascoltate musica a caso? e poi BAM ispirazione improvvisa... ecco è nata cosi questa storia, una storia che parla di ... beh di... di passarsi il microfono, magico però.
***AVVISO***
Se avete già letto questa storia e vi ricordate fosse stata postata da mrs_Malfoy_ non temete sono sempre io, ho semplicemente cambiato nickname
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

URCA URCA TRIULERO (Potter Version)

Potter Harry e Weasley Ron van per la foresta

ed ognuno con l'altro urla e grida come vuol...
Preoccupati per Hagrid e per la sua inchiesta...
urca urca tirulero son le farfalle che’l rosso vuol...

Non pensavan ad i rischi che correvan entrando per il mistero riosoooolv...
e che un subdolo ragnaccio e i suoi stupidi figlioli eran li decisi a farli fuoooor...

Potter Harry e Weasley Ron lanciano fatture, saltan siepi ed alberi e spiccan quasi il voool...
Devono salvarsi e con la macchina ci riescono

urca urca tirulero son le farfalle che’l rosso vuol...
urca urca tirulero son le farfalle che'l rosso vuol...
 

Ed eccomi qui con la penultima canzone di questa fanfiction che non è altro che la mia pazzia messa per iscritto haahahha, spero vi piaccia come le altre, anche se sinceramente di tutte quelle che ho scritto questa è quella che forse mi convince meno. Boh fatemi sapere cosa ne pesante.
Come avete visto (e qualcuno lo sapeva gia :D) ho abbandonato il lato oscuro (per sempre? chi lo sà....) e i protagonisti sono proprio Harry e Ron. Ah quasi dimenticavo, la melodia è prorpio quella di Robin Hood e Littel Jon, però penso che questa a differenza delle altre sia meno capibile, o forse semplicemente meno conosciuta, quindi se vi interessa vi lascio il link della canzone originale così magari capite bene il ritmo ;) 

https://www.youtube.com/watch?v=-hPes1uwnco
Enjoy your song 
xoxo JAckles

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JAckles