Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: theheartinthehand    02/09/2014    2 recensioni
"Non possiamo stare insieme,tu hai quattordici anni mentre io ne ho ventitrè!" esclamò,incatenando i suoi occhi smeraldo ai miei. Quella frase mi trafisse il petto e mi fece sentire un nodo alla gola che si stringeva sempre di più,come se non volesse farmi parlare.
" Lo so Jorge. Ma,sebbene sono più piccola di te,potrei renderti felice " trovai la forza di parlare,ma la voce tremava. Jorge scosse la testa e sorrise.
"Laura,non è questo" allungò una mano e accarezzò un mio zigomo "Ma come faremo con la distanza? Non esiste solo l'età come ostacolo"
"Affronteremo tutto insieme e lo supereremo insieme,te lo prometto Yoyi"
-----------
Laura è una quattordicenne italiana che ama le lingue straniere,di cui sa lo spagnolo e l'inglese. Il suo grande idolo è Jorge Blanco,un attore che interpreta Leon Vargas in Violetta. I due un giorno si incontrano e..chissà cosa succederà!
N/A
Sono la prima che ha creato una fiction senza Jortini o Dieghetta. Non è meglio così? Vorrei rimanere la prima e l'ultima,ma chissà,forse le persone prenderanno spunto *-*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon
Note: Cross-over | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze,ho deciso di cancellare questa storia,perchè ne ho troppe e non credo riuscirò ad aggiornare questa. Fatemi sapere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: theheartinthehand