Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    23/09/2008    1 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: altra scenetta comica... devo dire che mi vengono anche più naturali dell'angst, con D. Gray *strabuzza gli occhi* Pazzesco!
Un grazie a Kaho_chan per il commento <3 aspetterò con trepidazione.

---------------------------------------------



#04
Scommesse



E alla fine anche il bookman svenne, accasciandosi sulla schiena del nipote per unirsi alla non indifferente pila di sbronzi. Era stato un rivale temibile, senza dubbio. Non però al livello che si era aspettato.
Allen finì il bicchiere e si versò un nuovo giro, appoggiandosi al muro con aria annoiata. Poi razziò la totalità delle scommesse usando la suola del tallone.
Dunque ho vinto io. Bah, che gente, ubriaca per un sorsetto di whisky e rum. Col maestro di beveva di molto peggio.
Le bottiglie tintinnarono.
Dall’ammucchiata provenne un mugolio sofferente. Lui sogghignò, incapace di risparmiarselo.



-------
Word count: 97.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye