Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: skyblackKing    02/09/2014    1 recensioni
questa è una storia che mi è venuta in mente pensando a sonic e alle winx, entrambi mi piacciono tantissimo, e ho voluto mettere insieme un avventura magica, spero vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Battaglie,Vittorie e Addii

I ragazzi erano appena arrivati sull'isolotto di rifiuti, e non fecero in tempo neanche a dire A, che Morgana , come spaventata si tuffò in acqua, E i nostri amici a loro volta entrarono in acqua per inseguirla, Morgana era più veloce del solito, era come se avesse una fretta irrefrenabile di fare qualcosa.
Morgana entrò ne portale sottomarino che portava all'oceano stellare, cosa che stupì molto i nostri eroi, come era possibile che anche lei e i Babylon potessero entrare nell'oceano stellare? Ma non si persero in chiacchiere ed entrarono a tavoletta anche loro nell'oceano stellare.
Appena entrati, videro Morgana dirigersi da sola verso una strana forma rocciosa che si intravedeva in lontananza, come una gigantesca stalagmite deforme con qualcosa in cima e una cavità alla sua base.

"Ma che diavolo????" Disse perplesso e confuso Shadow
"non lo so ma non promette niente di buono" Rispose preoccupata Cream
"sentoqualcosa......Gloria è lì, sento la sua energia magica, ma c'è  qualcosa di strano, è come se la sua energia fosse diminuita di colpo" Intervenne Sonic, in confusione tra gioia per il ritrovamento di Gloria, e terrore per la strana sensazione che provava, come se stesse per succedere un cataclisma, che tra l'altro è proprio quello che sarebbe successo.

Morgana appena arrivata di fronte alla stalagmite, lanciò un raggio sul trono che c'era in cima con il suo scettro, e questi pin piano incominciò a mutare in un orribile scettro rosso sangue , punte aguzze come cactus e perle lucide e rosse come il diavolo, lo scettro aveva assorbito la magia negativa e oscura della maledizione del Waterlight impressa nel trono, e dallo scettro stava entrando nel corpo di Morgana, quella donna era più potente che mai, gli occhi di sangue, i capelli divennero bianchi e la pelle divenne talmente secca rigida e coriacea da creare persino delle aguzze lame sulle sue braccia e sulla sua coda.
La maledizione del Waterlight aveva colpito, come aveva detto Gloria, ora Morgana era completamente soggiogata dal terribile potere che aveva acquisito.

Con il suo scettro chiamò a raccolta tutti i suoi mutanti, che appena entrarono nel suo raggio d'azione divennero ancora più violenti, e anche loro come la loro padrona ora avevano gli occhi più rossi del sangue.

"Andate miei mutanti e distruggete Mobius!" Gridò con una voce roca da fare spavento, e dopo le sue parole , i mutanti si sparsero e incominciarono a seminare terrore per tutta mobius.

I ragazzi, erano sconvolti, non credevano ai loro occhi, e nemmeno i Babylon, Storm provò ad avvicinarsi a Morgana ma lei non lo riconosceva nemmeno, era del tutto impazzita, i tre uccelli provarono a colpirla con i loro poteri, ma lei li assorbì con lo scettro e li rispedì al mittente che andarono a sbattere contro il terreno ad una velocità  che in acqua non sarebbe nemmeno possibile.
I ragazzi capirono che con i loro attacchi normali non avrebbero avuto chance possibili, ma non potevano darsi per vinti, dovevano eliminare Morgana a tutti i costi.

Provarono con una convergenza diretta su Morgana ma senza alcun successo, tanto che Tails,Blaze,Rouge e Knuckles vennero spazzati via. Provarono per due o più volte, senza mai riuscire a cavare un ragno dal buco.
Sembrava la fine, Morgana era invincibile, quando all'improvviso, Sonic Sentì nella sua testa Gloria Che gli parlava.

"Dovete prendere tutto il vostro potere e usarlo sulla sua fonte di energia" Gli mormorò lei.

Sonic capì al volo, non poteva arrendersi, ora sapeva cosa doveva fare, si alzò in volo verso Morgana con velocità inaudita, Continuava a volargli intorno come una mosca, e approfittando di un suo attimo di capogiro, gli tolse dalle mani lo scettro che cadde a terra.

"Ragazzi tutti insieme prendete il vostro potere in mano e concentratevi, distruggiamo lo scettro"

Tutti insieme presero tra le mani un bagliore colorato e tenue che proveniva dal loro corpo, concentrarono tutta la loro energia in quel bagliore e uno alla volta.......

"Water-Wind"
"Water-Heart"
"Water-Impact"
"Water-Wip"
"Water-Shadow"
"Water-Charming"
"water-Prisma"
"Water-Cloud"
"Water-Aura"
"Water-Fire"
"Water-Lightning"
"Water-Flower"


Dei raggi super luminosi colpirono uno alla volta lo scettro che pian piano si sgretolò come cenere , e in quel momento Morgana cominciò a lanciare grida terribili di dolore,l'inquinamento che aveva accumulato se ne era andato, il suo corpo era tornato quello di una sirena normale,  con lei tutti i mutanti, da orribili creature coriacee, erano tornati sirene e tritoni, anche re Palumbo, la regina Vigela,Olvia e Teti, tutto era tornato come prima.
La famiglia reale sottomarina di Mobius era in piena esultazione per la libertà ritrvata, erano tutti esultanti per la vittoria degli angeli , ma non Morgana.

"Morgana, tu mi hai deluso profondamente, figlia mia, cosa hai da dire?" Disse serio re Palumbo, tutto scuro in volto
"solo che mi pento di non avervi distrutto quando potevo" rispose lei
"non mi lasci altra scelta figliola, sei condannata all'esilio nella dimensione oscura, la dimensione dove nessuno fa mai ritorno." rispose di nuovo lui

Le guardie reali tenevano Morgana per le mani e la coda, sutt'acqua si aprì un portale assolutamente tetro e spaventoso, era da li che Morgana sarebbe enrata nella dimensione oscura.

"Mamma che paura" Disse Rouge tremolante di paura
"è la giusta punizione" disse Knuckles con gli occhi taglienti colmi di rimprovero e disprezzo nei confronti della sirena.

Nel momento in cui Morgana entrò nel portale e quest'ultimo si richiuse, le guardiane Waterlight apparvero dalle loro LightBox, e dissero.....

"Complimenti Angehog, avete favorito il destino e salvato l'universo, e per questo avete diritto al vostro desiderio di coppia."

"Noi vorremmo che le creature di tutta la terra imparassero a prendersi più cura della natura" Dissero Lily e Sky
"Vorremmo che le tecnologie più avanzate vengano usate per i bene dell'umanità" Dissero poi Tails e Cream
"Vorremmo che le anime che si sentono sole possano avere qualcuno con cui sentirsi a casa" Dissero Shadow e Rouge
"Vorremmo che le guerre finissero" Dissero Silver e Blaze
" Vorremmo che le persone capiscano meglio il valore delle piccole cose" Finirono Jenny e Knuckles

Sonic ed Amy pronunciarono il loro desiderio per ultimi, perchè Sonic aveva una richiesta molto profonda

"Vorremmo che la maledizione su Gloria venga annullata" dissero infine
"Esauditi" DIssero le guardiane all'unisono, e le piccole sirene svanirono in polvere di stelle, Mentre Gloria stava mutando trasformandosi in una donna in carne ed ossa, e lacrime, un bagliore di lacrime scesero sul suo viso per la commozione, finalmente dopo tanto tempo, finalmnte un corpo.

A Roccagoccia c'era un gran fermento per festeggiare un altra volta gli Angehog.
Glinda era la più felice, perchè non festeggiavano solo la vittoria, ma anche il ritorno della sua adorata figlia Gloria.

I festeggiamenti continuarono per ore e ore, finchè la preside  non si alzò e fece un discorso, più o meno la stessa solfa degli altri discorsi.ma.....

"Siamo qui per ringraziare gli Angehog che hanno salvato un altra volta la dimensione Angelica, e riportato alla vita mia figlia Gloria. Ma nonostante la gioia di queste grandi vittorie, c'è anche un altra cosa che forse però non sarà piacevole, purtroppo il vostro percorso qui è finito, non dovete più rimanere qui ormai."

I ragazzi più o meno se lo aspettavano, sapevano che il loro percorso come studenti dell'accademia era finito. ma erano comunque un po tristi all'idea, avevano molti ricordi ormai legati a quel posto.

"Lo sappiamo preside, ma credo sia meglio così, abbiamo molte cose da fare a casa." Disse Sonic
"Potete tenere i poteri se volete" disse la preside un po triste
"No , meglio di no, meglio se rimaniamo senza, abbiamo imparato ad usarli è vero e sono molto belli certo, ma non siamo fatti per la magia, sappiamo cavarcela senza, ed è meglio così, se c'è la magia a fare tutto, non c'è più gusto a fare le cose." ribadì Sonic
" D'accordo, come desiderate" concluse Glinda.

La Preside battè le mani e dal corpo dei ragazzì uscirono dei bagliori colorati,con quella mossa, non erano più angeli, ma semplici Mobiani, la loro vita stava tornando alla normalità, niente più diavoli eccetera.

Era molto tardi quando la preside fece apparire un portale che conduceva a Mobius, i ragazzi avevano salutato tutti quelli che avevano incontrato, La preside, i prof, Gloria, ed infine con triste rammarico, ma con bellissimi ricordi, i ragazzi attraversarono il portale e tornarono a casa, lasciando la bella scuola di Roccagoccia.

Ed i Babylon......Bè di sicuro non avranno più a che fare con diavoli o altre cose simili, si sa solo che sono tornati a Mobius senza poteri, ma questa, è un altra storia.



Angehog.
Fine
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing