Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    02/09/2014    1 recensioni
Storia ad OC (iscrizioni chiuse)
Due anime scappate a Don Thousend prima di diventare imperatrici bariane.
Senza memoria, conducono una vita frlice ma si sa, la verità viene sempre a galla....
Storia scritta a 4 mani con moon_kaibatenjo
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Mondo Bariano.
 ora terrestre: 6:00
 Pov. Vector.
-VECTOR!!! SVEGLIA!!!!- questo è Arito che mi sta urlando nell' orecchio.
 Incavolato più che mai lo prendo per il collo e alzo i miei occhi, contornati da occhiaie, e incrocio i suoi, noto due enormi occhiaie anche sotto i suoi occhi ma non mi ci soffermo molto impegnato a non stringere troppo la presa sul suo collo.
-cosa.c'è?- dico più incazzato che mai.
 -Durbe e Misael ci vogliono nella sala del trono- dice respirando con fatica.
 Lo lascio andare, infondo non è colpa sua, e mi dirigo a passo zombie verso la sala del trono seguito da Arito e, poco dopo, da Gilag.
 Arriviamo tutti e tre alla sala e incontriamo Durbe e Misael ben svegli e riposati.
 Io e Arito non abbiamo questa fortuna, mi sono attardato a riposare pensando a quelle due ragazze e a giudicare dalla faccia anche Arito.
 -vi abbiamo chiamato perchè abbiamo preso una decisione, io e Misael verremo con voi sulla terra- dice Durbe.
-come mai?- chiedo un pò sorpreso.
 -quelle due ragazze sono ci incuriosiscono e poi non serve che stiamo qua.
-ok...ma perchè ci avete svegliato così presto?- chiedo un pò scocciato.
 -non sapevamo a che ora iniziasse la scuola terrestre- mi risponde Misael.
-ok, dai andiamo sulla terra- dico per poi aprire un portale e fiondarmici dentro e così fanno anche gli altri.
 Atterriamo su un marciapiede vicino a casa di Chiara.
 Io la indico con il pollice -abitano qui le due ragazze- dico.
 in questo momento devono starsi preparando, infatti sento il rumore di Phon e altri.
 -Daccordo, noi andiamo ad iscriverci a scuola, Gilag, accompagnaci tu che conosci il posto.- esordisce Durbe.
 -e voi due datevi una sistemata ai capelli, soprattutto te Vector, ti si sono afflosciati i capelli- concluse con un ghigno Misael
 -um ok, grazie- risposi io che stanco come ero non mi rendevo conto di cio che dicevo.
 gli imperatori mi guardarono davvero sorpresi e quasi preoccupati della mia salute.
 All' improvviso la porta dell' ingresso si aprì mostrando una Chiara un pò assonnata prendere il giornale.
 aveva i capelli tutti sparpagliati e un faccia davvero poco benevola.
 rientrò in casa.
 -ESCI DAL BAGNO!!!- la voce di Chiara fece sobbalzare tutti gli imperatori, nessuno escluso.
 -si si dai calma sorellina- questa invece era Moon.
 -se se, poi ci tocca correre come Rei e Yuma- rispose chiara.
 -TI tocca, io vado in roller!-
-*******-mormorò Chiara
 -uuh che scontrosa che sei la mattina! mettiti apposto va, senno fai paura a Rei!- provoco Moon.
 -improvvisamente vedemmo Moon sfrecciare via in roller con dietro una Chiara dall' aura oscura e gli occhi assatanati.
 -questa.me.la.paghi.- disse con voce tenebrosa che fece salire a tutti i ragazzi qui presenti un brivido di puro terrore.
 -noi andiamo- bisbigliarono Durbe e Misael svanendo in un portale.
 io mi preparai ad avere la faccia da cucciolo bastonato e mentre Arito si dirigeva a scuola io mi preparavo a correre con Yuma.
 Sta volta eravamo in ginormico ritardo e ci tocco correre come matti
Improvvisamente scorsi una capigliatura nero pece con punte rosse.
-guarda Yuma, c' è Chiara!- esclamai
-è vero! CHIARA!!!- la chiamò a gran voce lui.
 lei se ne accorse e rallentò l andatura per stare al nostro passo
 - a ciao raga, anche voi in ritardo?-
 -gia, a proposito,  bella pettinatura!-
 gli dissi; infatti oggi portava una coda alta con ciuffi che ricadevano ai lati della faccia e sull occhio sinistro.
 lei arrossi un poco ma un secondo dopo riapparve una faccia impassibile
 - ragazzi, non c' e la faremo mai di questo passo; prendete la mia mano- disse porgendo a me la destra e a Yuma la sinistra.
-ma che cos..- tentò di dire Yuma ma venne interrotto dalla ragazza
-TENETEVI FORTE!!- urló per poi correre come un fulmine e arrivare in classe prima del suono della campanella.
 entrammo prima del prof per un secondo e subito Chiara si stravaccò sulla sedia sfinita.
 -a che peccato non saper andare sui roller, non trovi?- chiese Moon, apparsa in questo momento, provocatoria.
 -fanc...- venne interrotta dall’ arrivo del prof e tutti ci risiedemmo ai nostri posti, pure Chiara.
 -arrr devo proprio imparare ad andare su quei stupidi roller!
 oh che bello! oggi c' è storia e musica!-
si mette comoda e inizia ad ascoltare con molto interesse la lezione.
 - ti piace storia?- gli chiedo curioso
 -gia, ora shhh- mi dice e io le do retta
 -piccoli Durbe crescono...-mormoro a voce bassissima e infatti lei non mi sente.
 continuiamo le lezioni così; con io che per poco mi addormento e lei super attenta e interessata.
 Noto che tutti la fulminano; Moon,Tori e Casswel compresi.
 io mi limito ad osservare i suoi occhi accesi d' interesse
 gia gia, devo fargli conoscere Durbe.
 le lezioni passano in fretta e all' intervallo ci ritroviamo tutti in cortile e ad un certo punto vediamo Durbe e Misael avvicinarsi; Arito racconta una storiella sul fatto che i tre sono amici di vecchia data e li presenta a Yuma & co
 Naturalmente Misael è circondato da ragazze con gli occhi a cuoricino.
 Noto che Misael continua a fissare Chiara, cosa che non mi piace molto e nemmeno alle altre ragazze.
 Ad un certo punto Chiara sbuffa spazientita
-Senti biondina, se ti da fastidio qualcosa di me dillo e basta e poi spiegami come hai fatto ad avere la divisa maschile! io l' ho richiesta perchè odio questa gonna ma non me l' hanno voluta dare!-
mi trattengo a stento dal ridere di brutto vedendo la faccia che ha fatto Misael
 -io sono un maschio...- dice con voce lugubre
 Chiara alza un sopracciglio
 -ma davvero?!, con questi capelli non si direbbe proprio..- dice prendendogli una ciocca di capelli fra le dita.
 grosso errore...
 e infatti Misael sferra un pugno diretto alla faccia della povera Chiara che peró lo para come niente fosse
 Misael rimane con la bocca aperta e così anche Durbe anche se lo fa notare meno.
-adesso tu mi spieghi come fai a tenerli così bene...- sbotta Chiara riferendosi ai capelli
 -segreto...- risponde Misael con un ghigno... malizioso???
 -facciamo una sfida, se vinco io tu mi dici come tenerli così, se vinci tu...-
 - se vinco io mi concedi un appuntamento- conclude Misael.
 Adesso lo ammazzo....
 - 0_0 daccordo...- risponde titubante Chiara.
 Miseal si gira verso di me rivolgendomi un ghigno malefico io invece lo fulmino con uno sguardo furente cosa che tutti, Yuma & Co compresi, notano rimanendone spaventati.
 Misael interrompe il contatto visivo con me e si posiziona davanti a Chiara.
-che sfida mi proponi?- chiede schietto Misael
-be… non saprei…te la cavi bene in qualcosa….?-
-più o meno sono bravo in tutto… che ne dici del nuoto?
Vedo che gli occhi di Chiara emettono un luccichio divertito, messo in risalto dal ghigno poco buono che ha messo in mostra proprio in questo momento.
-accetto- esordisce sicura.
Dopo le varie lezioni e il pranzo ci ritroviamo tutti nella piscina della scuola e con tutti intendo noi più intera popolazione maschile e femminile della scuola che ha sentito della sfida durante il pranzo.
-bene ragazzi e ragazze, benvenuti a questa sfida epica!!!!- esordisce Arito improvvisandosi presentatore.
Poco dopo arriva Misael in costume da bagno, subito le ragazze della scuola iniziano a sfoggiare i cuori sugli occhi e chiedere a Misael un appuntamento.
-ed ecco a voi Misael!!!- esclama Arito
pochi minuti più tardi arriva Chiara con un costume intero, nero con disegni di fiori e foglie rossi.
A questo punto spero solo di non star sbavando….
Sento alcuni fischi provenire dalla folla maschile, mi sto segnando mentalmente i nomi così da poterli torturare meglio alla prima occasione.
-ce ne hai messo di tempo, non sai che è da maleducati?- sbotta Misael
-non sai che ogni donna deve farsi attendere? E poi non ci ho messo molto- ribatte Chiara
-e dall’ altra parte Chiara!; c’ è in ballo una scommessa, se vince Chiara, Misael dovrà consegnarle il segreto per tenere i capelli così belli, se vince Misael, Chiara dovrà uscire con lui!- esordisce Arito
Sento dei ringhi provenire dalla platea e la popolazione femminile incavolarsi davvero molto.
-in posizione!- alle parole di Arito i due si posizionano sui trampolini
-VIA!!!!-
I due sfidanti si gettano in acqua molto in fretta, vedo che Misael non ha sottovalutato la sua avversaria, meglio così, Chiara è un osso duro!
I due domatori di draghi effettuano la capriola quasi in contemporanea e si avviano verso la vittora con il sottofondo della folla acclamante.
Alla fine arrivano in parità ed escono dall’ acqua entrambi con il fiatone.
Chiara si mette l’ accappatoio  stanca di quei fischi di sottofondo.
-è stato una bella sfida- dice Chiara stringendo la mano di Misael.
 -gia- risponde Misael contraccambiando la stretta
-senti, ma tu hai un drago galattico?- chiede improvvisamente Chiara.
-si, lo hai avvertito anche tu vero?- dice Misael e Chiara annuisce.
 -posso chiamarti Misa-chan?- chiede Chiara
 -no-
-fa niente, lo farò lo stesso.
 comunque visto che il duello è finito in paritá si faranno entrambe le cose- esordisce Chiara
 -daccordo, per tenere così bene i capelli li immergo nel miele una volta a settimana.
 ti aspetto al uscita della scuola per l' appuntamento-
 lascia la mano di Chiara e si dirige verso la sua aula e sorpassandomi mi sussurra
 -rosica in silenzio Vector-.
 accidenti!!
 la campanella suona e torniamo in classe per le lezioni pomeridiane.
 sia io che Chiara non ascoltiamo una mazza.
 -allora esci con Misael?.
-gia,ma non mi fa ne caldo ne freddo, è solo per la scommessa-
Le ore passano e all’ uscita da scuola Misael prende Chiara per mano e la trascina via sotto gli occhi omicidi delle ragazze e dei ragazzi.
 -hey Rey!- esclama Moon.
 -uuh ciao Moon!- rispondo
 Si avvicina anche Arito
 -Hey ragazzi!- ci saluta
 Moon ci prende dalle spalle e ci avvicina a lei
 -ragazzi, andiamo a spiare la mia sorellona!- esclama contenta Moon ma a bassa voce
-err non vorrei fare il guastafeste ma...non è da maleducati?- disse Arito
-Naa infondo è il suo primo appuntamento anche se lei non sembra interessata...-
alla fine li seguiamo nascondendoci nei posti più impensabili.
 Pov.Chiara
Non mi piace Misa-chan ma dovevo mantenere la promessa...alla fine abbiamo gironzolato per il centro commerciale per poi fermarci al BARian, un bar davvero bello e ben tenuto.
 -senti ma... suoni qualcosa?-non avevo in mente nient’ altro da chiedergli
 -si, il violino, e te?- mi chiese
 -la tromba- rispondo
 -uh uno strumento davvero squillante-si…. Complimenta??
-gia ma anche il violino è davvero bello; squillante e dolce allo stesso tempo!-esclamo
 -vedo che te ne intendi di strumenti...-
 -un poco si, un giorno vorrei sentirti suonare, perchè non ti unisci al club della scuola?-
Pov.Misael.
 -no grazie, non fa per me- gli risposi glaciale
 -eddai!, ti prego!- mi disse con occhi da cucciolo bastonato
 -e va bene- gliela diedi vinta
 -grazie!, sei proprio un amico!- disse abbracciandomi stranamente senza che questo mi dia fastidio.
 -scusa...- dice staccandosi
 -non preoccuparti, piuttosto, inizia a farsi buio, meglio se torni a casa- gli dico
 -non preoccuparti, me la so cavare anche a pugni- dice con un ghigno
 -non ne dubito visto che hai parato un mio pugno-
 le prendo la mano e gliela bacio, giusto per far rosicare un pò Vector
 -ok allora io vado ciao!!- mi dice senza imbarazzo, probabilmente ha capito le mie intenzioni o non gli interesso.
 io mi limito a fargli un cenno di saluto con un sorrisetto divertito dalla possibile faccia di Vector.
 So che Vector,Arito e quella ragazza stavano seguendo me e Chiara e scommetto che anche lei se ne è accorta dato che ogni tanto dava un occhiata dietro la mia spalla, mi dirigo in un vicolo buio e salto in un portale per poi ricomparire su Barian dove sono gia presenti tutti eccetto Arito e Vector
-Misael! come è andato l' appuntamento?-mi chiede quasi ghignando Durbe
 -bene ma non ho raccolto nessuna informazione utile- gli rispondo sincero
 all' improvviso si apre un portale da cui esce Vector incavolato nero con un Arito che cerca di fermarlo dal fare una strage
 -TU!!!-mi grida Vector
 -geloso Vecty?- gli chiedo ghignando tantissimo.
 -NON SONO GELOSO!! *//////*-grida paonazzo.
 -si! e io sono cenerentola- rispondo sarcastico.
 -Vector si libera dalla presa di Arito gridando -IO TI UCCIDO!!!-  e correndo verso di me che inizio a correre perchè si, Vector incavolato nero è pauroso
 inutile dire come fu ridotto il palazzo di Barian dopo questa lite...
Angolo del pazze Autrici tremendamente in ritardo
Chiara: ciao a tutti!!!
cri cri cri...
Chiara: daccordo.... volevo scusarmi per il ritardo, avrei dovuto aggiornare subitissimo ma qualcuno *guarda male  Moon* non faceva il duello!!! perchè si, io volevo fare il duello e non la sfida di nuoto! cmq sembra venuto bene lo stesso...
se vedete errori ditemelo.
Moon: e perfavore,recensite!!!! almeno sapremo come è la storia agli occhi degli altri!
Chiara&Moon:ciaooo
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce