Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    02/09/2014    3 recensioni
Seguito di Shabbat festa...d'addio. Ziva vuole vendicare Gibbs ma riuscirà a farlo da sola, riuscirà a non perdere ancora qualcuno che ama, riuscirà a trovare le risposte di cui ha bisogno?
Genere: Angst, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ziva … Ziva sei sveglia?” chiede.
Io faccio finta di dormire però mi vedo. Sono sdraiata sul letto in intimo.
Lo sento avvicinarsi e sedersi sul letto, sento le sue labbra percorrermi tutto il collo. Colta dalle sensazioni apro gli occhi:
“ Allora sei sveglia furbacchiona!” dice scoppiando a ridere.
“ Aaron!” dico io ridendo.
Mi tiro su a sedere e lo guardo in faccia. E’ un bel ragazzo, occhi azzurro ghiaccio, capelli biondi e sguardo dolce:
“ Sdraiati” dice sorridendomi.
Io obbedisco e mi sdraio, lui si sdraia di fianco a me e io gli do le spalle:
“ Se non mi dici cosa ti preoccupa come faccio ad aiutarti” mi dice lui accarezzandomi la spalla.
“ Non posso e lo sai. Partiamo, andiamocene via lontano  e non torniamo più in Israele” dico io.
“ Va bene però prima… “ dice muovendosi.
Improvvisamente mi ritrovo sotto il naso una scatolina vellutata, il mio cuore manca un battito:
“ Aprila” dice lui.
Io la apro lentamente e al suo interno c’è un piccolo anello con una perla:
“ So che non ti piacciono le cose tradizionali però Ziva vuoi sposarmi?” chiede.
“ Si” dico io girandomi verso di lui.
Ci baciamo lentamente e io mi stringo a lui:
“ Dimmi una cosa” dico.
“ Cosa? ”chiede  lui.
“ Non è un sogno … vero?” chiedo con le lacrime agli occhi.
“ E’ tutto vero … Ziva” dice lui baciandomi il volto.
“ Ti amo Aaron” dico.
“ Ti amo anche io Ziva” dice.


Mi sveglio di soprassalto e guardo al mio fianco. Ma l’uomo che dorme con me non è Aaron … è Tony.
Mi accorgo di avere il fiato corto e delle lacrime che mi scorrono lungo le guance. Mi siedo in mezzo al letto aspettando che l’incubo finisca, sperando che Aaron tornasse solo un ricordo.
Improvvisamente sento dei singhiozzi sommessi provenire dalla stanza degli ospiti. Mi alzo velocemente mettendomi una vestaglia e correndo nella stanza a fianco.
“ No!” sento urlare dalla voce di Marta.
Mi avvicino al letto e mi accorgo che sta avendo un incubo, mi accorgo da come si agita nel letto:
“ No! Ti prego, ti prego non lasciarmi, apri gli occhi!” urla più forte.
Capisco cosa sta sognando e decido di svegliarla:
“ Ehi Marta… è solo un incubo. Svegliati” le sussurro dolcemente accarezzandola.
L’ennesimo urlo interrompe il silenzio della notte mentre si sveglia di soprassalto:
“ Ziva” dice singhiozzando.
Mi abbraccia dolcemente, cercando conforto:
“ Ehi, va tutto bene. “ dico io più a me stessa che a lei.
“ Che cosa hai sognato?” le chiedo
“ La morte… del mio fidanzato” risponde lei singhiozzando.
“ Ti va di raccontarmi?” chiedo.
“ Ricordo che era un giorno soleggiato, stavamo andando a prendere i certificati del matrimonio, ci saremmo sposati qui. Lui era salito in macchina io avevo dimenticato il cellullare in casa ed ero tornata a prenderlo. Quando arrivai quasi vicino alla macchina sentii un forte boato che mi buttò per terra dall’altra parte della strada. Io… io non avevo capito subito cosa era successo, quando mi rialzai e cercai la mia macchina vidi un ammasso di cenere. Corsi alla macchina  e cercai lui ma era rimasto solo un mucchietto di cenere” dice ricominciando a piangere.
“ Mi… dispiace” riesco a dire solo io.
“ Tutte le notti sogno l’esplosione e il suo volto e penso che ci sarei dovuta essere io in quella maledetta macchina! Lui è diventato il mio usignolo … mi canta nella notte ma canta canzoni lugubri perché era un innocente” aggiunge Marta.
“ Non è colpa tua” dico io
“ Lo è” dice lei.
“ Non permettere ai sensi di colpa di decidere chi sei. Doveva andare così. Devi imparare a convivere con il dolore e … con il rimpianto” dico.
“ E tu ci sei riuscita?” chiede lei riferendosi a Aaron.
Mi alzo dal suo letto e mi avvio verso la porta:
“ No” dico rassegnata senza guardarla in faccia.
Ritorno in camera da Tony e lo trovo sveglio:
“ Mi sono svegliato e non c’eri” mi dice lui fissandomi.
“ Marta ha avuto un incubo” dico io per scusarmi.
“ Tu … stai bene?” chiede.
“ Si” mento.
“ Ti amo … Zee” dice lui baciandomi dolcemente le labbra.
“ Ti amo anche io” dico ricambio il bacio.
“ Dormiamo ora … domani sarà una giornata lunga” dice.
“ Già” rispondo.
Prima di addormentarmi controllo il cellullare e vedo 63 chiamate perse dal numero di Gibbs. Un nodo alla gola mi blocca il respiro. Il cellulare di Gibbs era sparito la notte in cui lui venne ucciso, sparito letteralmente nel nulla. Qualcuno voleva mandarmi un messaggio.
Mi addormento lentamente cullata dal respiro di Tony e dalle sue mani che mi accarezzano le braccia.
Mi risveglio di colpo alle 8 del mattino e mi accorgo che Tony è già andato al lavoro:
“ Ciao Zee. La colazione la trovi pronta sul tavolo. Ti amo” dice un post-it lasciato sul mio comodino.
La porta della camera si apre lentamente e io sfioro la pistola che tengo sempre sotto il cuscino ma è solo Marta:
“ Buongiorno Ziva” dice timidamente.
“ Buongiorno” dico io alzandomi e andandole incontro.
“ Devo chiederti un favore” dice ancora più timidamente
“ Dimmi” dico io sorridendomi.
“ Mi porteresti al cimitero dei caduti militari. Lì è sepolto il mio fidanzato” dice asciugandosi le lacrime.
“ Si” dico con un groppo alla gola.
  2 ORE DOPO
Ho portato Marta dove mi aveva chiesto e l’ho lasciata davanti alla tomba della persona che amava mentre io vado sulla tomba di Aaron.  Nevica e tutto il cimitero è comparso di neve come il giorno in cui l’ho sepolto.
Mi inginocchio sulla tomba con una voragine nel petto mentre il flashback della sua morte mi ritorna nella mente…

ANGOLO AUTRICE:
Ok... mi vorrete letteralmente uccidere. Io avevo avvisato che questa storia è diversa dalle mie altre. La storia di Aaron è tragica e credo che con Tony si sistemerà tutto quando ... no anticipo troppo lo scoprirete più avanti. E per le telefonate lo so sono stata cattiva a non dire subito chi chiamava ma un po' di angst fa sempre bene!!
PS. Venerdì parto per le vacanze quindi sicuramente fino a mercoledì non aggiornerò!
Baci
Ziva4ever
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21