Anime & Manga > Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru
Segui la storia  |       
Autore: Benio Hanamura    02/09/2014    1 recensioni
[Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru]
Tutti coloro che hanno letto il manga Haikarasan ga tooru conoscono la storia d'amore fra la singolare protagonista Benio ed il sottotenente Ijuin, e sanno quale svolta prenderanno gli eventi...
Ovviamente la storia è narrata dal punto di vista di Benio, ma come l'avranno vissuta gli altri? Cosa ha provato Shinobu dopo il loro primo incontro? E Ranmaru che si rende conto che rischia di perdere il suo grande amore? O i conti Ijuin dopo il suo arrivo al castello? E gli altri in altri momenti?
Con questa fanfiction, proposta da mademoiselleBenio, un'utente del mio forum e lì iniziata come fan fiction di gruppo, tenta di dare queste ed altre risposte, attraverso degli estratti dei diari dei vari personaggi.
N.B. Qualcuno di loro resterà per un po' in disparte, perché i loro diari erano curati da mademoisellebenio, che poi ha mollato la storia. Se avrò la sua autorizzazione pubblicherò i diari scritti da lei, altrimenti dovrò riscriverli io daccapo.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Caro diario,
forse oggi è l’ultima volta che ti scrivo. Ho preso una decisione, non voglio perdere la mia Benio, perciò domani andrò da lei e le chiederò di fuggire insieme a me: andremo via, lontano da tutto e da tutti, in qualunque posto lei desideri, dove quel soldato non ci troverà e nessuno potrà separarci!!! Non sono impazzito, ci ho pensato bene, ed a lungo…
   L’altro giorno ho incontrato Duenna, che mi ha confermato ciò che avevo sentito. Ovviamente ho finto di essere sorpreso, non avrei mai potuto confessarle una cosa di cui non vado affatto fiero, che avevo origliato, ma mentre lei mi spiegava i progetti che il maggiore Hanamura aveva su sua figlia io mi sentivo morire: quello non era semplicemente un suo sottoposto, era colui alla quale era stata promessa ancora prima che nascesse, perciò presto Benio sarà costretta a lasciare la sua casa per sempre, per trasferirsi da lui come futura sposa, ed io non la rivedrei mai più se non, forse, per il suo matrimonio!
   No, non potrei mai sopportare di vederla sposare un altro, e con un tipo del genere, per giunta!!! Un tipo davvero insopportabile, il classico signorino viziato, ipocrita con quelle sue buone maniere ma in realtà così arrogante e pieno di complessi di superiorità: si vedeva lontano un miglio che si sentiva tanto migliore di noi, fin da quando ci è apparso davanti mentre giocavamo con gli aquiloni… Sì, ha salvato Benio facendo bella figura ai suoi occhi, ma un attimo prima era stato proprio lui a farla distrarre ed a farle perdere l’equilibrio, facendole rischiare la vita; e dopo, quando si è accorto del suo errore nello scambiarmi per una donna non ha ritenuto nemmeno necessario chiedermi scusa!!! Dicono che io sono narcisista ed è certamente vero (del resto quale attore non lo è?), ma allora cosa dire di lui, che ha una boria immensa che traspare da ogni sua parola e da ogni suo movimento, da come cammina e da come ogni tanto si aggiusta quei suoi capelli biondi, col pretesto che la frangia gli finisce facilmente sul viso?
Ovviamente neanche Benio lo sopporta, lei non potrebbe mai tollerare di vivere accanto ad uno così: ragione in più perché io non la abbandoni a questa triste sorte…No, non lo permetterò mai! Non avere paura, amore mio, siamo sempre stati insieme fin da bambini e non riusciranno a separarci: ho sempre vissuto per te e continuerò a farlo, a qualunque costo!!! Già, perché sicuramente questa mia decisione mi costerà cara… Già lo vedo, mio padre, quando strapperà la lettera di addio che gli ho preparato, imprecando contro di me ed urlando che mi diserederà, perché il grande Fujieda sensei ha fatto tanto per me, mi ha cresciuto da solo dopo la prematura morte della mamma, ma allo stesso tempo non tollera che ci si allontani anche solo minimamente dalla strada che ha tracciato. Non fraintendermi, non mi sono dedicato al kabuki solo per obbligo verso mio padre, lo amo quanto lo ama lui, solo che Benio è più importante, tutto qui!!! Lei è al di sopra di tutto, al di sopra dei miei obblighi di figlio ed al di sopra dell’arte a cui mi sono sempre dedicato; e se come penso lui ha tanto amato la mamma da non aver mai nemmeno guardato nessun’altra donna dopo la sua morte avvenuta ormai più di dieci anni fa, ho motivo di credere che prima o poi anche lui potrà, se non perdonarmi, almeno comprendermi…
Si è fatto tardi, sarà meglio che vada a riposare ora, perché domani sarà una giornata tanto faticosa quanto importante per me, una giornata che cambierà tutta la mia vita: non so ancora che ne sarà di me, come andrò avanti senza il kabuki, ma so che se Benio mi dirà di sì e mi sarà accanto niente e nessuno potrà spaventarmi, e saprò affrontare ogni difficoltà della vita. Ho provato e riprovato il discorso che le farò, cercando le parole più giuste per esprimerle i miei veri sentimenti, spero solo che lei capisca e non mi respinga! 



Note: 
Sensei:
maestro
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mademoiselle Anne/Haikara-san ga toru / Vai alla pagina dell'autore: Benio Hanamura