Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: isina4everyoung    23/09/2008    3 recensioni
Questa è la mia prima ff su Twilghit. Una ff ambientata in un mondo dove Bella non c'è più.IN un mondo dove la tristezza ha avvolto le vite dei nostri personaggi. Un mondo dal quale è meglio fuggire. La mia è una raccolta di lettere per Bella. Lttere di addio e arrivederci.Lettere d'amore e odio. Di tristezza e solitudine.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora prima che iniziate a leggere volevo solo specificare che questa è la mia prima ff su Twilight. Spero che l’idea vi piaccia. Recensite.

 

 

Buio. Silenzio. Paura. Rimpianti.

Mi dispiace.

Mi dispiace mio dolce amore, perché so che è colpa mia. Io e la mia mania di fare la cosa giusta. Se fossi stato con te non sarebbe successo. Non doveva succedere.

Da quando ho saputo la notizia niente ha più senso per me. Io che ti ho aspettato tanto a lungo non posso continuare senza di te. Tu sei il mio amore. Il primo e l’ultimo.  A te ho confidato il mio segreto. A te ho aperto il mio cuore e adesso niente sarà più uguale.

Come puoi vivere al buoi quando hai visto la luce?

Si, tu eri la mia luce. L’unica persona con cui mi sono sentito me stesso.

Tu mi hai fatto rinascere e io ti ho ucciso.

Come posso vivere?

 Tu, la persona migliore al mondo.

Tu la mia più cara amica.

L’unica che volevo conoscere a fondo e l’unica che non potevo leggere.

Tu il mio sole, la luce che rischiara il crepuscolo.

E io ti ho abbandonata.

 Ho pensato che fosse la scelta migliore. Credevo di fare bene. Pensavo di proteggerti ed invece ti ho uccisa.

Jacob mi ha raccontato cosa è successo. Era sconvolto. Le sue parole erano asciutte. Senza significato, ma i suoi occhi piangevano. Non è riuscito a capire cosa ti ha spinto a provare un brivido, io si.

Io che provavo le stesse emozioni.

Io che bruciavo nel mio corpo freddo per il desiderio di rivederti.

Non posso pensare di averti persa. E per questo che sto per ammazzarmi. Io che ho ucciso una creatura fantastica come te non posso continuare a vivere. Io che ho spezzato la magia della vita non posso fare finta di niente.

Non mi pento di quello che sto per fare.

L’unica cosa che mi tormenta e il pensiero di te fredda e immobile.

Io ho ucciso l’unica cosa bella della mia vita. Io, che ho cercato di cambiare la mia natura, mi sono trasformato in qualcosa di più orribile.

Io e la mia scelta.

Ho fatto soffrire persone innocenti. La mia famiglia non riesce a guardarmi in faccia per paura di leggerci quello che sto per fare. Loro cercano di farmi ragionare, mi dicono che io non ho colpe, ma non è vero.

Jacob è scappato. Charlie e Renee si sono spenti.

Io non ho solo ucciso una rosa rara, ma ho anche bruciato il terreno intorno.

Potrai mai perdonarmi amore mio?

Spero di si.

Perché niente mi farebbe più male del tuo odio.

Per sempre tuo.

 Edward. 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: isina4everyoung