Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Simon Fox    03/09/2014    4 recensioni
Sonic, Amy e tutti gli altri sono al loro secondo anno alla Mobius Accademy, la primissima scuola Mobiana situata sulla Terra, a Spagonia, ma per Rachel, Simon e Juls è il loro primo anno.
Fra scherzi, sfide di malvagità, topi nei pantaloni e professori sempre più crudeli e disumani, si riuscirà a sopravvivere illesi per tutto l'anno scolastico?
L'unica cosa certa è che sarà presente della demenzialità.
ENJOY!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POW RACHEL ore 8:40 luogo pullman 

Guardo fuori dal finestrino del pullman. La strada scorre veloce sotto le ruote del mezzo e devo lottare per non chiudere gli occhi. 
Ieri notte non ho chiuso occhio dall'emozione di essere ammessa nella primissima scuola Mobiana sulla Terra! Mio cugino Sonic mi ha parlato molto a lungo di questa scuola, facendo cenno a parecchi insegnanti con metodi d'insegnamento molto all'avanguardia ma che esigevano il più ferreo impegno. 
Ecco qualcosa che Sonic non farà mai: impegnarsi in una qualsiasi materia scolastica  che non consista nell'abbuffarsi di chili dog.
Penso divertita mentre lo guardo con la coda dell'occhio divertirsi con i suoi amici tutti più grandi di me. 
Pare notare il mio sguardo, perchè mi fa un cenno con il capo e mi invita ad unirsi con lui e i suoi amici. 

Sonic: HEI! RAAAAAAAAAAAACHEEEEEL! QUI!!! 

Mi dirigo verso il fondo del pullman, dove ci sono seduti Sonic e gli altri suoi amici, una gatta viola, una riccia rosa, un riccio argento e un'altro nero striato di rosso. 

Shadow: Urla più forte Sonic, non penso che in Canada ti abbiano sentito...!
Sonic: No, non sono sicuro che mi abbiano sentito!
Rachel: Ti sentiranno non appena ti fregherò tutti i chili dog che porti in borsa ehehe
Sonic: Mi stai per caso dicendo che ne hai sentito l'odore? 
Rachel: Sì, e ho anche sentito il gradevolissimo olezzo del tuo alito che odora di salsa chili... 
Silver: La medaglia la vuoi adesso o te la consegno quando arriviamo? 
Amy: Woah! Si vede proprio che tu e Sonic siete cugini! Ti chiami Rachel?
Rachel: Ehm... S-sì... non penso che nel pullman ci sia qualcuno che non sappia che io mi chiamo Rachel...- Balbetto a bassa voce 
Shadow: Ragazzina, parla più forte, non sento 'na mazza!
Rachel: Senti coso, l'ultima persona che mi ha chiamato ragazzina si trova 700 metri sotto terra!
Blaze: DATELE UNA MEDAGLIA! 
Rachel: Imparo dal migliore- Dico sorridendo impercettibilmente per non fare vedere le zanne appuntite e faccio un leggero cenno della testa nella direzione di Sonic 
Sonic: Grazie, grazie, troppo gentile- dice mentre si inchina ad un pubblico invisibile 
Rachel: Ehm... Io stavo facendo un cenno perchè c'è un' ape che mi girava intorno...
Silver: UN'APE?! DOVE?? AAAAAAAAARRRRGGGGHGHHHH!!- Urla il riccio argentato... wow... certo che è proprio figo... HEI! HEI! MA CHE COSA STO DICENDO? MA CHE COSA STO PENSANDO? E SOPRATUTTO, QUANTE NOCCIOLE CI VOGLIONO PER FARE LA NUTELLA?   
Shadow: Se ti taggo ti rovino...- Fa il riccio striato, prendendo il cellulare dalla borsa e cominciando a filmare il tizio urlante 
Blaze: Ehm... Silver...?
Rachel:  Woah, sembra più perfido di me... - Dico fra me e me... Qui la cosa di fa interessante! Vediamo cosa sa fare! 
Silver: LEVATEMELA DI DOSSO!! ORAAAAAAAAAAA!!!!- Detto, anzi, urlato questo, il riccio argento Che-Più-Figo-Non-Si-Può si alza e comincia a correre per tutto il pullman, sempre urlando
Blaze: *gocciolone* Siiiiiiiiiiilverrrrrrrrrr...
Sonic: Dai Blaze, lascialo sfogare, correre non ha mai fatto male a nessuno... eheh...
Silver: MI PUNGE; MI PUNGE!!!! AAAAAAAAAARRRRRRGGHHHH!!!!! 
Amy: adesso ti calmi!- Fa la riccetta rosa estraendo da Non-So-Dove un martello abnorme che sbatte sulla testa del riccio
Silver: Ahio Amy... certo che il tuo martello me lo ricordavo più leggero... Ahia...- Mugola lui rimettendosi a posto tenendosi la testa dolorante. 
Mi perdo per un minuto a guardare gli occhi del riccio argento, che sono di un piacevole color ambra. Lui pare non accorgersi che lo fisso intensamente, fortuna che ci pensa Sonic a riscuotermi dai miei pensieri... Come sempre...
Sonic: AHAHAHAHHA Rachel ha gli occhi gialli!! AHAHAHAHAHAH!!
Rachel: Sta' zitto cuginetto o quando avrò finito con te non sarai più capace di masticare l'aria!- Faccio scrocchiare le giunture delle dita con fare minaccioso, e Sonic ammutolisce subito. Potere alle ragazze! 
Shadow: Ci hai provato lupetta, ma non sarai mai più perfida di me!- Dice senza guardare minimamente lo schermo del cellulare con cui ha iniziato a farci qualcosa di estremamente misterioso.

Rachel: Vogliamo scommettere, oh mio potente Signore Oscuro della Terra di Mezzo? 
Shadow: Mi chiamo Shadow, Shadow the Hedgehog, mia suddita
Rachel: Rachel the Wolf, per chi non avesse sentito il mio caro cuginetto urlare poco prima
Amy: Amy Rose! Che piacere conoscere la cugina del mio futuro marit... EHM!!! COFF COFF... Del mio migliore amico... 
Blaze: Blaze the cat, piacere mio! 
Silver: Silver the Hedgehog, lo scemo del villaggio! Sempre al tuo servizio per una chiaccherata! MA non parlarmi di cose serie ti preeeeeeego...
Sonic: Sonic the Hedgehog, riccio più veloce della galassia e grande mangiatore di chili dog! 
Rachel: Sempre modesto il mio caro cugino- ridacchio e riprendo quasi subito- allora Shadow... come posso dimostrarti di essere più perfida di te? 
Shadow: A obbligo o verità, mia cara lupa... ma se vuoi tirarti indietro...
Amy: Ooooooh! Oooooooh! Attenta Rachel! Ha un foglietto con tutti gli obblighi e le domande perverse! 
Silver: Noi faremo da giudici! L'ultima volta che Shadow mi ha sfidato mi sono trovato a limonare con la tazza del cesso! 
Blaze: Almeno ci teniamo fuori dai guai!
Sonic: Aahahah, già, scusa se non siamo coraggiosi come te! 
Rachel: Ah beh, vuol dire che con voi mi rifarò un'altra volta! 
Amy: Sta SCHERZANDO, vero?- Esclama rivolta a Sonic 
Sonic: spero proprio di sì...- Risponde lui con un filo di voce 
Rachel: Zitto o fra poco cominceranno a chiamarti Sonic-Quasi-Senza-Testa 
Silver: EHI! Alle medie mi chiamavano SSC! 
Amy: E cosa vorrebbe dire?
Silver: Silver-Senza-Cervello! 
Shadow: Okay SIlver, molto interessante, adesso puoi starti zitto o devo vedere se infondo al tuo naso c'è davvero un cervello o è soltanto un'ammasso di caccole?
Blaze: IO dico che è la seconda 
Rachel: Blaze win 
Blaze: Fallo nero!- Urla, e mi batte il cinque  
Rachel: Non vedi che sono arrivata troppo tardi e che c'ha già pensato qualcun'altro? - Rispondo io. Evviva il sarcasmo!
Shadow: E io che pensavo di avere il dominio incontrastato... comunque... COMINCIAMO!- Detto questo tira fuori un foglietto e mi squadra con sguardo malefico. 
Rachel: Ho visto di meglio- Dico, e mi siedo davanti a lui inaugurando il mio Super-Personale Sorriso-Malefico-Da-Usare-Molto-Raramente 

POW SIMON ore 9:10 luogo pullman

Ma è mai possibile che neanche in pullman con le cuffie al massimo si possa star tranquilli? 
Nonostante abbia le cuffie con la musica sparata al massimo (musica ROCK per giunta!) sento le urla degli spacconi in fondo al pullman! Pare che due di quei rompiballe da strapazzo si stiano sfidando ad obbligo o verità e tutto il pullman sta seguendo la sfida, certo, tutti tranne me, il solito sociopatico antipatico. Adesso vado a parlarci per farli stare zitti, o magari mi fermo pure con loro, quest'anno vorrei proprio farmi degli amici. 

Prima di avere il tempo di dire "Skillet" mi si avvicina una lupa dal pelo bianco, molto carina, indossa un vestitino lilla chiaro con sotto dei leggings e delle ballerine argento, penso si chiami Rachel, da quel che ho capito quando suo cugino Sonic ha urlato il suo nome facendolo conoscere all'intero pullman. 

Rachel: Ehm... Ciao... non è che posso vedere il tuo lettore MP3? Mi serve una canzone particolare, e in fretta, se non ti dispiace- Mi dice in tutta fretta con una voce che sembra un pigolio da quanto è sottile e delicata. 
Simon: Se proprio vuoi...- Dico io staccando le cuffie e mettendole in mostra i miei 201 brani che includono musica pop e rock  da vari gruppi e cantanti solisti. 
Rachel: ECCOLA! Non è che puoi venire con me in fondo al pullman? Mi serve il tuo lettore... Ti prego! Ne ho bisogno!
Simon: Ahm... Okay...- dico poco convinto, tanto lei mi sta già trascinando per il pullman
Rachel: SHADOW!- Urla verso un riccio nero e rosso -TI OBBLIGO A CANTARE WHAT MAKES YOU BEAUTIFUL! 
Simon: Co-cosa?- Balbetto, ma tanto non mi sente comunque, i miei balbettii sono coperti dall'urlo disumano del riccio e dalle risate di tutti quanti i presenti sul pullman e anche dal rumore delle pacche che le mollano sulle spalle. 
Shadow: Non la so tutta!- Fa lui convinto di aver scampato la penitenza
Rachel: Canterai solo il ritornello a quella pipistrellina che ti sta mangiando con gli occhi- Fa lei avvicinandosi al riccio con gli occhi che mandano strani bagliori.
Blaze: AH! LA SERENATA! ROUUUUUUGGEEEEEE!!!!- Urla una gattina lilla che fino a poco prima si stava sganasciando al fianco della lupa. 

Si fa avanti una pipistrellina molto formosa, non molto truccata, c'è soltanto un po' d'ombretto azzuro sopra alle palpebre che racchiudono due occhi verde-azzurri e del mascara. Indossa dei leggings e una canottiera molto aderenti e la canottiera in particolare è molto scollata... Madonna... Mi vanno le orecchie a fuoco...
Mentre me ne sto lì con un'aria ebete guardandola avvicinarsi, Rachel mi strappa il lettore dalle mani e imposta il volume al massimo prima di far partire la musica.  

Rachel: Ti dico IO quando cantare- Dice, e subito dopo fa un cenno ad una riccia rosa facendo anche partire la musica a volume massimo. 
Batto leggermente il ritmo così simile a quello di Summer Nights e osservo la riccia rosa che prende un' iPhone e comincia a puntare la telecamera esterna verso il riccio nero (quasi completamente rosso per l'imbarazzo) e la pipistrella, Rouge. 

Rachel: VAI ADESSO!- Urla la lupa e il riccio nero comincia a schiarirsi la voce, prima di cominciare a cantare a voce incredibilmente bassa e una pronuncia perfetta

Shadow: Baby you light up my world like nobody else 
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't to tell 
You don't know (Rachel: oh oh!) 
You don't know you're beautiful! 
If only you saw what I can see 
You'll understand why I want you so desperately 
Right now I'm looking at you and I can't believe 
You don't know (Rachel: oh oh!) 
You don't know you're beautiful! (Rachel: oh oh!) 
That's What Makes You
Beautiful! 

La fine dell'esibizione viene salutata da un grosso applauso. Rouge, Rachel, la riccia rosa che mi sembra si chiami Amy e la gatta lilla hanno riso così tanto che hanno le guance bagnate da alcune lacrime. 
Amy: Se ti taggo ti rovino!-  Fa lei asciugandosi le lacrime. 
Shadow: Per stavolta hai vinto tu- dice il riccio nero tornato (quasi) alla normalità -Ma non aspettarti che la prossima vittoria sarà così semplice! 
Sonic: Ah, come si vede che siamo cugini!- Urla a Rachel passandole un braccio intorno alle spalle -I chili dog non te li do lo stesso però u.u 
Rachel lo guarda con uno sguardo capace di far rabbrividire Mephiles the Dark, poi si rivologe a me. 
Rachel: Grazie- sorride mentre mi restituisce il lettore MP3 -sei un Directioner Boy?- mi sussurra poi all'orecchio 
Simon: No- mi affretto a rispondere -io e mia sorella condividiamo il lettore, ci ha scaricato tutte le canzoni degli One Direction, a me piacciono, ma non così tanto da definirmi DIrectioner Boy, scusa 
Rachel: E di che?- Dice lei in tono affabile -Non rimani con noi?- aggiunge subito dopo, vedendo che me ne stavo tornando al mio posto 
Simon: Non vi voglio disturbare- rispondo in tono piatto 
Rachel: Non disturbi affatto! Vieni!- Esclama lei facendomi un gran sorriso. Per un'attimo ha scoperto le zanne, cavoli, sembrano micidiali! Sono troooooooooppo appuntite, mi fanno quasi paura... 
Simon: Ah, beh, se le cose stanno così allora mi unisco anche io!- esclamo io trascinandomi la lupa dietro. Sorrido per la prima, vera volta da tanto tempo. 

POW SONIC ore 9:30 luogo pullman 

Sonic: Hei Rachel, noto che ti sei data da fare...- le sussurro all'orecchio addocchiando la volpe che ha portato verso di noi. Si é presentato a noi dicendo di chiamarsi Simon e di avere 12 anni. 
Rachel: Non farti strane idee!- sibila lei guardandomi male. Ridacchio e guardo fuori dal finestrino.  Proprio un bel panorama la cittadina di Spagonia, con le sue prestigiose scuole e le stradine buie. Solo allora noto una ragazza con lunghi capelli castano scuro correre all'impazzata in direzione della nostra scuola. Porta una grande borsa e corre piuttosto velocemente. 

Blaze: Finalmente! 

Ci siamo fermati, non vedo l'ora di sgranchirmi le gambe, ma rimango con il naso spiaccicato contro il finestrino, a guardare la ragazza con due appena accennate orecchie da porcospino che é rimasta indietro. Corre ancora piú forte e solo allora mi accorgo che la sua corsa é destinata a finire presto perché... 

SBAM! 

Il rumore del metallo contro il cranio della ragazza si sente fino in fondo al pullman. Afferro la mia borsa e mi dirigo subito all'esterno. Eccola lí! É sdraiata sul marciapiede, con una striscia verticale rossa proprio in mezzo alla fronte, sembra incosciente. 

Sonic: Hei- cerco di svegliare la ragazzina, sembra proprio svenuta -Hei svegliati- mi chino su di lei -Lo so che sono bellissimo ma non pensavo proprio cosí bello, adesso dai, svegliati... - Niente, non si sveglia, comincio a toccarle la faccia, é proprio carina -Hei dai, avrai dopo tutto il tempo di sonnecchiare in classe, ma adesso... IT'S TIME TO GET UP! 

POW JULS ore 9:40 luogo marciapiede

Sonic:... IT'S TIME TO GET UP! 

Fa una voce sopra di me, cavolo, ho perso un timpano altro a tutta l'intelligenza accumulata in quindici anni di vita. Apro lentamente gli occhi, Chaos come mi fa male la testa... 

Juls: Woooow, sono giá in paradiso o cosa?- mugolo non appena vedo due occhi verde smeraldo  proprio sopra i miei, appartengono ad un riccio blu con degli occhi verde smeraldo spettacolari.

Sonic: Allora... Bell'inizio di semestre, eh? 
Juls: Giá... Proprio a me doveva capitare... 
Sonic: Il mio nome é Sonic, Sonic the Hedgehog! Tu sei nuova? Come ti chiami? Ti fa male la testa? Vuoi che ti porti in infermeria? 
Juls: Hei calma! Sto bene! Quel metallo era abbastanza flessibile- dico sorridendo leggermente alla vista del palo piegato quasi completamente -Comunque sì, sono nuova e il mio nome é Juls. C'é anche un'infermeria qui?!- Aggiungo sconvolta alzando un sopracciglio. 
Sonic: Sí, esatto. Vieni, ti accompagno in segreteria a vedere il numero della tua stanza- Oddio, sto camminando al fianco di uno dei ragazzi piú fighi che abbia mai visto! Scommetto che ho le guance rossissime... 

POW AMY ore 10:00 luogo cortile 

Allora. Calmiamoci. C'É UNA NOVELLINA CHE STA CAMMINANDO AL FIANCO DEL MIO FUTURO MARITO!!! Come si permette?! Non mi importa chi sia né come si chiami, io giá la odio. 

Amy: Heeeeeiiii Sonic! - mi infiltro fra di loro separando abilmente quello scricciolo moro della ragazza dal riccio blu.
Sonic: Oh, ciao Amy - che strano, mi sembra che il suo tono sia leggermente seccato... - Lei é Juls, una matricola. Juls, lei si chiama Amy ed é una mia cara amica. La migliore, direi. - SIIIIIIIIIIIIIIIIII SONIC DICE CHE SONO LA SUA MIGLIORE AMICA TIÉ LURIDA PLEBEA, 1-0! Ehi, ma aspetta. MI HA APPENA FRIENDZONATO! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Simon Fox