Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    03/09/2014    2 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) Ammessa. 


Entravo nel corridoio di scuola. 
Di nuovo quei bisbiglii riferiti a me,o a quello che era successo due anni fà.
Incrociai per il corridoio Harry è mi ignorò completamente. 
Perfetto.
Ma che succedeva?! Avevo tutti contro. 
Mi appoggiai al mio armadietto,immersa nei miei pensieri. 
Tania:Hei bellezza.
Mi voltai di scatto.
Hope:Hei..
Tania:Che hai?!
Hope:Niente,sto solo valutando l'idea di mollare il liceo e andarmene a New York.
Tania:Cooosa?! Ma che dici?!
Hope:C'è un accademia di...ballo. E per "gioco" ho mandato la domanda. 
Tania mi guardò..
Tania:Hop... sei sicura che sia solo per il ballo?! 
Hope:Si Tany. 
Infondo non era solo per quello,volevo scappare,andarmene dove nessuno mi conosceva,e farmi una fottuta vita normale. 
Tania:Come faccio senza di te poi?!
Hope:Hai il tuo Aron,Tany io sono sola.
Lei sbarrò gli occhi.. e aggiunsi..
Hope:A parte te e mia zia Polly.
Tania:Ah.. quasi dimenticavo.. ieri Harry mi ha tempestato di domande su di te. 
Hope:Che ti ha chiesto?!
Tania:Che ti era successo,se eri single,robe cosi..
A sentire "se eri single" risi.. chi cazzo avrebbe mai voluto una con una reputazione cosi. 
Dovevo andare a NY,a tutti i costi. 
Tania:Quando dovresti avere la risposta di New York?! 
Hope:A settimane. 
Tania annuìì. 

Tornai a casa,mi buttai sul mio letto e il mio sguardo cadde sulla foto mia,dei miei genitori e mio fratello,la presi.. 
Hope:Quanto mi mancate,è assurdo ciò che dicono vero?!
Guardai mio padre,scoppiai a piangere. Lui era il mio eroe,il mio fottuto eroe,il mio superman,il mio salvatore,la mia mamma,era.... era la mia migliore amica. 
Non sentire più la sua risata,o non vederla più,il suo mitico sorriso,oppure quando si facceva bella per il papà.. Ma lei non si rendeva conto che era già bellissima?!
E il papà? Quanto amava la mamma,erano come due adolescenti,si amavano,si amavano più di ogni altra cosa. 
In quel momento la zia mi chiamò da giù.
Mi asciugai le lacrime. 
E scesi giù..
Zia Polly:Hop ma sei tu che hai... mandato una domanda di ammissione alla scuola di ballo a New York?!
Cazzo. Non le avevo detto niente. 
Abbassai lo sguardo. 
Hope:Si zia. Solo per vedere se ero all'altezza.. Cioè per gioco..
La zia mi guardò e mi sorrise.
Zia Polly:Piccola,non devi giustificarti.. 
Quando facceva cosi,assomigliava tanto alla mamma.
Zia Polly:Sei stata ammessa. 
Alzai lo sguardo. 
Hope:Cosa?! Scherzi?
Aveva la lettera tra le mani e la gli e la presi e lessi.. "AMMESSA"
Oddio non ci potevo credere. Mi misi ad urlare. Salii su e mandai un sms a Tania.
*Sei libera?* Hope. 
*Per te,sempre* Tania.
*Tra 5 minuti alla gelateria* Hope.
*D'accordo:)* Tania.
Mi vestii infretta,e iniziai a correre con la lettera in mano. Arrivai in meno di 3 minuti alla gelateria.
Lei non era ancora arrivata. Ero cosi contenta,che nessuno,poteva rovinarmi la giornata. 
Intravidi la chioma di capelli neri di Tania e le corsi incontro e la abbracciai.
Tania:Heeei che succede?!
Hope:Tany,mi hanno ammessa. 
Lei sbarrò gli occhi,e le porsi la lettera.
Tania:Oddio Hop,mi mancherai tanto,ma sono cosi contenta per te piccola. 
Hope:Grazie Tany,ti voglio bene.
Tania:Anche io,verrai qua ogni tanto vero?!
Hope:Si. 
Tania:Quando dovresti partire?
Hope:Tra due settimane. 
Tania:Bene godiamocele fino all'ultimo. 
Hope:Cioè? 
Tania:Andiamo al mare. 
Hope:Eh? Io è te?
Tania:Ecco qua c'è la... fregatura. 
Continuai a guardarla. 
Tania:Se voliamo andare,dovremmo.. andarci con Aron e Harry. 
Oddio,no.. non poteva essere. 
Hope:No,no e no Tany.
Tania:Daiii ti prego,le nostre ultime settimane assieme.
Lei era come una sorella,chissà quando sarei tornata,molto probabilmente solo per le festività. Fanculo a Harry. 
Hope:D'accordo. 
Lanciò un urletto di felicità e mi abbracciò.
Hope:Quando andiamo?!
Tania:Questo fine settimana. 
Annuìì,passammo la serata parlando,ridendo,poi tornai a casa,mi misi a fare i compiti e a preparare le valigie. 

POV. HARRY. 
Ero assieme a Aron,a casa mia. 
Lui e Tania oggi non si erano visti,ma lui era fisso attaccato a quel cazzo di cellulare.
Erano talmente attaccati da far schifo. 
Harry:La ami davvero a Tania?
Le parole dalla bocca mi uscirono senza che me ne resi conto. 
Aron mi guardò.
Aron:La amo da morire.
Sorrisi. 
Harry:Condoglianze amico.
Lui scoppiò a ridere,poi si fece serio. 
Aron:Allora vieni anche tu questo fine settimana,in villetta?!
Inarcai le sopraciglia.
Harry:In villetta?!
Aron:Ma si,Hope sai quella di ieri no?
Ma si speranza... 
Harry:Si.
Aron:Beh deve partire per New York,tra due settimane,e vogliono fare qualcosa di "speciale" e a Tany gli è venuto in mente di andare in villetta. 
Cosa? Hope partiva?
Harry:Fanculo,ci sto. 
Aron:Ma che c'è? Ti piace Hope?
Scoppiai a ridere.
Harry:Non scherzare amico,mi fà solo pena,poveretta,non sai le cose che ho sentito su di lei. 
Aron:Su su Harry,non fare lo stronzo con me,ho visto come la guardavi.
Okei,ero stato sgammato..
Quella ragazza mi attirava,quel suo viso pieno di tristezza,quei suoi occhi grandi e grigi,e quei suoi capelli scuri che le cadevano sulle spalle,era sempre cosi...triste.Ma ogni volta che accennava un sorriso,era come vedere il sole.
Harry:Ma fottiti amico. 

POV.HOPE.
Erano le 4 del mattino è io ero pronta per andare in villetta con Tany è quei due.
Morivo dal sonno,scesi con la valigia e salutai la zia. 
Zia Polly:Ci vediamo domenica prossima. 
La zia sarebbe venuta più spesso a NY. 
Uscii di casa,e c'era un pochino di freddo,Tany uscii dalla macchina e corse ad abbracciarmi.
Tania:Piccola,finalmente ci divertiremmo come pazze.
Hope:Lo so. 
Tania:Ehmm.. ti spiace stare dietro con.. Harry?!
Buttai lo sguardo verso Harry e Aron che mettevano meglio le valige nel cofano. 
Hope:No,tranquilla. Penso che mi addormenterò.
Tania:Pure io,non ho dormito. 
Ci dirigemmo verso l'auto e mi misi dietro attaccata allo sportello evitando di guardare Harry,la musica iniziò a fare la sua parte e mi addormentai velocemente. 

Appena mi svegliai,erano le 10 ed eravamo quasi arrivati,avevo un peso dall'altra parte,aprii gli occhi e avevo Harry attaccato a me che dormiva. 
Ma che cazz... 
Cercai di spostarlo senza farlo svegliare ma fallìì miseramente. 
Si svegliò e mi guardò tutto assonnato.
Harry:Hei speranza..
Stavo per risponderlo male,ma lasciai perdere. 
Tania si girò verso di noi.
Tania:Potete odiarvi quanto volete,ma siete troppo teneri dormendo assieme.
E voltò lo schermo del cellulare,mostrandoci una foto di me è lui che dormivamo,avvinghiati.
Hope:Tany cancella immediatamente quella foto. 
Tania:Aah,non ci penso nemmeno per sogno. 
Che stronza. 
Arrivammo alla villetta,immensa. E a dir poco bellissima. 
Ci riposammo un pò tutti e poi Aron e Harry decisero di andare in spiaggia. 
Tania:Voi iniziate ad andare,noi vi raggiungiamo a momenti. 
Le sentii dire dal corridoio.
Sentii i suoi passi dirigersi verso camera mia. Si mise nel letto con me e mi abbracciò.
Tania:Vuoi andare in spiaggia?
Hope:Si ma vengo vestita.
Tania:No,in spiaggia si va con il costume. 
..Avrei dovuto mettere in bella mostra i miei fottutissimi segni?
Tania:Nessuno guarderà i tuoi segni. Nessuno. Lascia il passato alle spalle,ti prego almeno per queste due settimane.
Era cosi difficile.
Hope:D'accordo.
Lei mi abbracciò più forte.
Si alzò e corse verso camera sua.
Tornò con due costumi da bagno. 
Tania:Devi metterti questo sarai una favola. 
Hope:Oddio... Non puoi darmi uno intero?
Tania mi guardò è sorrise.
Tania:Hop,nemmeno mia nonna si mette quelli interi. 
Andai in bagno e mi infilai il costume,mi guardai le braccia...la pelle era piena di segni rosastrii...
Nessuno mi avrebbe notato,nessuno m avrebbe guardata... 

POV.HARRY.
Harry:Hei Aron,guarda quelle due che ci guardano.
Aron:Fottiti Harry,io amo solo Tania. 
Harry:Infatti parlavo per me. 
Mi alzai e mi diressi verso di loro. 
Harry:Hei principessine,qualcosa da dire?!
Una di loro si sistemò i capelli bagnati all'indietro,e mi sorrise.
Si presentò.
Sally:Piacere sono Selly,comunque beh dire che sei bello e poco. 
Sorrisi,potevo scoparmela quando volevo. 
Infondo ci sarebbe stata. Come tutte,tutte tranne... Hope.
Forse era quello che mi attirava di lei. 
Mentre flirtavo con quelle tipe,vidi in lontananza,Tania e Hope arrivare,avvolte da un asciugamano,arrivarono all'ombrellone,Tania sussurrò qualcosa all'orecchio di Aron e lo baciò dolcemente. 
Tania è Hope si guardarono si lasciarono cadere l'asciugamano,gridarono una frase in spagnolo,e corsero verso il mare. Sorrisi. 
Non conoscevo quella parte pazza di lei. 
Sally:Hei? Hei?
Richiamò la mia attenzione. 
Harry:Eh cosa?!
Sally:Dicevo di dove sei?
Harry:Di casa mia,ora scusami ma ho altro da fare,ci si vede. 
Le mollai cosi,e ci rimasero male,che se ne andarono. 
Io e Aron raggiungemmo Hope e Tania che nuotavano,io andai sott'acqua e presi Hope per la caviglia,e lei si mise ad urlare. 
Appena vide che ero io,la faccia si rilassò.
Hope:Sei un idiota. 
Harry:Può darsi. 
Hope:No,lo sei. 
Alzò le braccia,e le vidi dei segni dai polsi in poi.. 
Era un autolesionista?!
Tania e Aron si erano allontanati per baciarsi. 
Lei se ne accorse,che guardavo i polsi e sbottò.
Hope:A cosa pensi?! 
Harry:A..niente. 
Hope:Niente?! Lo sto che stai guardando queste merde non sono scema.
Harry:Scusa.. 
Hope:Stai pensando che sono autolesionista vero?!
Harry:Sinceramente si. 
Hope:Eh bel coglione. Sei come tutto il resto della gente. Queste merde me le sono fatta nell'incidente okei?
Le si riempirono gli occhi di lacrime,mi schizzò.
Hope:Fanculo. 
Prese e uscii dall'acqua,prese le sue cose e si diresse verso casa. E io... rimasi li bloccato,senza fare niente. Mi sentivo una completa merda. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem