Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lola_giu    03/09/2014    0 recensioni
“Ciao, sono Aurora ho 16 anni e vivo a pisa in Italia da quando sono nata e credo nei sogni. Sono una ragazza comune e semplice, abbastanza alta con capelli castani, lunghi e mossi, i miei occhi sono azzurri….tutti li adorano ma io li odio perché riesci a capire ciò che provo: sono una fregatura!”
“Hey! Sono Elena ho 17 anni. Vivo a Torino praticamente da sempre e amo la musica. Sono una ragazza fuori dal comune, alta con i capelli biondi e lisci che amo tingere con colori sgargianti, ho gli occhi celesti che personalmente amo soprattutto perché cambiano colore….lo so vi sembrerà strano ma è così!”
Queste ragazze che sembrano così diverse hanno un qualcosa che le accomuna e insieme vivranno un esperienza che…in qualche modo le aiuterà a crescere!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LET’S PARTY *Pov Au* Saliamo in macchina di Ashton, Io mi siedo nei sedili posteriori con Michael, Calum e quel rompi scatole, ma non poteva andare nel bagagliaio?! Invece Elena si è seduta davanti. Cal:”Allora Ele, hai fratelli o sorelle?” Ele:”No, ma mi piacerebbe tanto averne uno! E voi? Ash:” Io ho un fratello e una sorella!” Mike:”Io nessuno, i miei fratelli sono sti tre scemi!” Cal:”Io ho una sorella!” Luke:”Ho due fratelli…e levati dal cazzo!” Au:”Ma ce l’hai con me?” Luke:”E con chi sennò stupida?!” Au:”Ma datti una calmata!” Mike:”Sembrate due bambini…state zitti basta! Meno male che Mike ci ha interrotti sennò lo avrei ucciso!Non ho mai incontrato un ragazzo piu rompi palle di lui! *Pove Ele* Siamo appena arrivati alla festa ed è nella palestra della scuola, entriamo ed è pieno di troie che ci fissano perché non abbiamo il classico vestitino e per di più siamo con i piu fighi della scuola! Ele:”Ma dove siamo finite!?” Au:”Che palle, anche qua in Australia è come in Italia, e io che pensavo di no!” Ash:”Prendete qualcosa da bere?” Ele:” Si!” dico sorridendo come un ebete. Ci avviamo tutti quanti a prendere qualcosa da bere.Arriviamo al bancone e si avvicina una Ragazza con il mini-dress X:”Ciao ragazzi!” Oddio che voce da oca! Si inizia a strusciare contro Luke e non prevedo nulla di buono! *Pov au* La troietta si sta strusciando a Luke e la cosa mi da fastidio, che strano! Finalmente la ragazza si stacca e passandomi affianco mi versa il contenuto del bicchiere addosso.. Troia:”Ops, scusa!”dice con un sorrisetto falso piu che mai. Au:”Ma guarda dove vai brutta oca!” Troia:”Ma datti una calmata ragazzina!” Au:”Ragazzina lo vai a dire a qualcun altro!” Elena mi si avvicina sapendo che se non mi avesse trascinata via l’avrei picchiata.Decidiamo di andare a ballare ma appena Ele vede Ash sbaciucchiarsi con una si gira verso di me e corre fuori dalla palestra, la seguo, so com’è fatta! *Pov Ele* Sono fuori dalla palestra, e appena vedo Aurora dietro di me la tranquillizzo Ele:”Non so che mi prende dai rientriamo” Au:”Certo” Abbiamo ballato per tutta la sera, è l’una di notte e i ragazzi ci stanno accompagnando a casa. SPAZIO AUTRICI Ciao! Scusate se il capitolo fa un po’ schifo, ma siamo stanche e meze addormentate, spero ci perdonerete. Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lola_giu