Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Hase    03/09/2014    2 recensioni
Si sa,il capitano dei Mugiwara attira come una calamita i vari pirati del nuovo mondo e non.Anche la sua ciurma la pensa così.
Momenti di vita,pensieri e attenzioni tutte dedicate al dolce Rufy.
Prima raccolta e prima storia su EFP. Accetto critiche e consigli!^^
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              PROTEGGERTI
Mi guardi sorridente dopo il nostro ultimo successo in battaglia.Stiamo in infermeria coperti da bende e tu vuoi già alzarti e partire per una nuova avventura.
(Stupido capitano.)


-Bene ragazzi adesso riposatevi,tra poco Sanji vi porterà la cena.- Dice Chopper uscendo dalla porta.Ora siamo soli.
-Ehi Zoro!Secondo te c'è la carne per cena?!- mi chiedi guardandomi con la bava alla bocca.-Non so.- rispondo io freddo dandoti le spalle.I miei pensieri non sono rivolti al cibo di quel maledetto cuoco ma a te Rufy.


(Non te ne accorgi,eh?)


Proteggerti.Ecco a cosa devo pensare.Giuro sulle mie fedeli spade che quando diventerò il miglior spadaccino del mondo non dovrai più passare dei giorni su un letto dopo una battaglia,ti proteggerò.
(Il futuro Re dei pirati non se lo merita.)
Proteggerò la ciurma,la nave,tutto.Per te.
Per ora mi accontenterò di farti compagnia mio piccolo capitano.

(Ti amo.)
-Ti amo.-







-Eh?Scusa pensavo alla cena!Che hai detto?-




-Niente.idiota.-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hase