Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    23/09/2008    3 recensioni
« Stronza e bella. Piccola civettuola dalle lunghe gambe da stambecco. Sexy e maliziosa,fragile e disperata: ecco chi sei in realtà, Ino Yamanaka.» Chi diavolo le aveva mandato quel bigliettino così ambiguo? Happy birhtday Ino
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
red rose2

                                                      Red rose

 

 

Ino fissava l’enorme mazzo di rose rosse che le era stato consegnato in classe la mattina per il suo compleanno ; prese il bigliettino  e rilesse la frase insolita:

 

  «  Stronza e bella. Piccola civettuola dalle lunghe gambe da stambecco. Sexy e maliziosa,fragile e disperata: ecco chi sei in realtà, Ino Yamanaka.»

 

Chi diavolo le aveva mandato quel bigliettino così ambiguo?Nella sua testa frullarono mille persone, ma nessuno di quelle era indicata o almeno poteva mandarle una cosa del genere poiché tutte le persone che aveva pensato erano occupati con le sue amiche.

 

-Ma guarda te in che razza di situazione devo capitare – brontolò tra se e sé,osservando il biglietto e poggiandolo sul tavolo. – Vabbè,sarà meglio che mi sistemi per stasera – si disse,alzandosi dal tavolino quando ad un certo notò  fuoriuscire dalla tasca della sua giacchetta viola un qualcosa di rosso; si avvicinò al porta capotti e prese dalla tasca l’oggetto rosso: era un altro bigliettino. Lo aprì immediatamente curiosa di sapere il contenuto di quel biglietto :

 

 

«Sicuramente ti starai scervellando per capire chi io sia,non è forse così?Bè se vuoi sapere chi sia io vieni  al parco di fronte la scuola alle 20:00 in punto,e li scoprirai la mia vera identità,baci stronza.»

 

 

Leggendo quel biglietto Ino si confuse ancora di più e cominciò ad innervosirsi un po’. Sbuffò,ritenne che non le interessava proprio conoscere uno sfigato che le mandava i bigliettini,nemmeno se avessero avuto due anni ; gettò il biglietto nel cestino ,cercando di ignorare – inutilmente – la frase “ Se vuoi sapere chi io sia vieni al parco e scoprirai la mia identità”.La tentazione era forte ,ma non poteva disertare la festa in suo onore nella villa Hyuuga; guardò l’orologio,erano le 19.30 ,la festa alle 21.00 e l’appuntamento con il ragazzo misterioso alle 20.00,si picchiettò con l’indice le labbra con aria pensante per decidere il da farsi.

 

 

 

 

                                                         ♥♥♥

 

                                                                     

Ino avvolta in uno striminzito vestito  rosso con una scollatura vertiginosa tremava per il freddo,aspettando il misterioso ragazzo.

-Ma tu guarda che maleducato – sbottò,nervosamente – Prima mi invita e poi nemmeno si presenta! –aggiunse,stizzita dal comportamento del ragazzo.- Per di più di questo passo mi farà arrivare in ritardo alla mia festa –continuò quando una voce la fece sobbalzare :

- Che fai parli da sola,Yamanaka?-.

- Kiba! – esclamò – Mi hai fatto prendere uno spavento!- aggiunse,irritata.

- Che ci fai qui?Non dovresti essere da Hinata? –le chiese.

- Si,ma sto aspettando una persona – gli rispose,osservando se da qualche parte spuntava qualcuno.

- Un ammiratore segreto?- la buttò lì Kiba,sorridendole sornione.

- Non credo che questi siano affari tuoi! – mandò di risposta la biondina,acida.

- Ah si? – ghignò Kiba facendo innervosire ancora di più Ino – Sei sicura che questo ipotetico ammiratore non sia proprio davanti a te? – le sussurrò nell’ orecchio,leccandole il lobo. Ino lo scostò immediatamente.

- Non mi dire che tu.. – disse la biondina inarcando un sopraciglio – Sei il ragazzo misterioso –concluse,sorpresa. Kiba le sorrise.

- Non ti piacerebbe? –ammiccò malizioso cingendole la vita e accarezzando con dito il collo della ragazza facendole provare un brivido di piacere.

- Bè…- Questo dovrei dirlo io – sogghignò lei,sensuale.Kiba le afferrò la nuca baciandola violentemente.

- mmm…niente male – commentò,divertito Kiba.

- tsk – sbuffò lei – Questo non era un bacio –asserì,altezzosa – era un bacino –aggiunse,inumidendo con la lingua il contorno delle labbra del ragazzo che ,non facendoselo ripetere due volte e infilò la lingua nella bocca carnosa di lei.Dopo un paio di minuti si staccarono.

- Buon compleanno,Yamanaka – le disse lui,ansimante.Ino sorrise,guardò l’orologio: erano le 21.30.

- Ma è tardissimo! – esordì – Cavolo,gli altri mi aspettano !- concluse andandosene ma Kiba la bloccò per un braccio.

- Ma..- farfugliò lei ma Kiba  la interruppe:

- C’è tempo per andare alla festa.. – le disse,fissandola negli occhi e continuandola a baciare

 

 

 

                                            THE END

 

Questa one-shot demente è nata dalla mia mente bacata per il compleanno di Ino!Scusate per questo obbrobrio ma davvero sono troppo stanca oggi e al tempo stesso felice per aver dato quella maledetta materia che per giorni mi torturava il cervello :S! Naturalmente questa ficcy la dedico alle RED CAMELIE come me!Ora vi saluto,sono troppo stanca!Un bacione,Mary

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango