Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    03/09/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7.5 ( Pov Niella )

Rimasta sola ed immersa nell’ oscurità più nera ( non si vedeva , un palmo dal naso !! ) , mi misi a pensare .
Quella domanda , continuava a ripetersi dei miei pensieri , - chi voglio proteggere ? - .
ncrociai le braccia e chiusi gli occhi , per concentrarmi meglio .
Trovai , svariate opzioni :
- Me stessa ? -
- I bambini ? -
- I guardiani ?
Poi , l’ immagine di un volto ormai noto , invase i miei pensieri - Jack Frost ?- .
Fui sorpresa , dai miei stessi pensieri , possibile che io provassi qualcosa per lui ?
************** Flash Bag ************
Ero in un vicolo stretto , in un villaggio .
Doveva essere inverno , le strade erano coperte di neve e ghiaccio . Indossavo un abito blu , con una scollatura a ‘ v ‘ sul petto , che veniva coperto da del tessuto simile al cotone , fino alle clavicole .Il tessuto  era decorato con pizzi e ricami , neri . Un mantello , mi copriva le spalle e la schiena ed il mio volto era scoperto .
Camminavo spedita , verso , una precisa direzione .
Un suono ,proveniente dalla parte opposta alla mia meta , richiamò la mia attenzione .
Le risate di un ragazzo e le urla di un uomo .
Con la stessa , andatura precedente seguii il suono di quelle voci . Più mi avvicinavo , più la loro conversazione mi fu comprensibile .
– “ Ragazzo , restituiscimi quella pagnotta , immediatamente !! Se non vuoi , passare guai ! “ – disse l’ uomo infuriato – “ Ormai è mia ! Te la puoi sognare ! “- disse l’ altro ridendo .
Stavo per svoltare l’ angolo e la figura di un ragazzo , mi venne addosso .
Finimmo a terra , con lui sopra di me . Il suo respiro , mi scaldò il collo. Il mio corpo s’ irrigidì a quel contatto , intanto lui si era allontanato da me ; con un rapido gesto , riprese la pagnotta .
Mi guardò in faccia ed in quel momento , il suo volto fu illuminato dalla luce della luna . Io sapevo chi era .
– “ Scusa … , allora .. ci vediamo ! “ – detto questo , si dileguò nei vicoli del villaggio.
******** Fine Flash Bag ************
Avvampai vigorosamente , non riuscii più a pensare coerentemente , ma dandomi uno schiaffo in faccia , tornai in me . – “ Allora , io e Jack ci siamo già incontrati , … quando eravamo ancora ‘normali’ … “ – dissi e una lampadina mi si accese .
– “ Ecco scoperto il perché , lui mi era famigliare . Bene , un dubbio in meno … , ma adesso , sarà meglio uscire da qui ! “- .
Presi la collana che portavo al collo , la strinsi fin chè le nocche non mi diventarono bianche . Era un gesto che facevo sempre , per darmi fiducia .
Chiusi gli occhi . Pensai intensamente a Jack ed avvertii come uno spostamento.
Sentii , una voce profonda e maschile.
– “ Com’è possibile ? Non puoi opporti a me , ti avevo in pugno ! “ – urlò furioso
–“ Mi dispiace , ritenta ! “ – dissi di rimando , aprendo gli occhi .
Vidi una figura incappucciata , avvolta in un lungo mantello nero ed ai suoi piedi svolazzava una nebbiolina , rosso sangue .
Notai un’ enorme schermo , sembrava d’ essere al cinema e ciò che vi era proiettato , assomigliava ad un film dell’ orrore . Tutti i guardiani erano feriti , tutti tranne Jack , che cercava di divincolarsi , ma non riusciva a staccare i piedi dal suolo .
– “ Non mi farò battere da te ! “- disse con gli occhi colmi d’ ira .
– “ Voglio proprio vedere come farai , visto che non ti muovi neanche ! Ahah “ – disse ridendo , la figura di fronte a me. Scattai , cercando di colpirlo , ma non ci riuscii , finii a terra e sbattei violentemente la spalla sinistra . Imprecai per il dolore .
La figura misi avventò contro , in mano aveva una spada dalla lama rossa , con cui cercò di colpirmi , lo evitai per un soffio , mi tagliò solo una ciocca di capelli ( i miei poveri capelli ! ).
La pietra della mia collana iniziò a pulsare ed emanare una potente luce rossa , al contatto con la mia pelle , la gemma era rovente .
– “ Perfetto un altro scocciatore .. “- disse rivolto al ragazzo che aveva fermato , la lama della spada , per proteggere Jack.
Intanto dalla collana uscirono svariate fiamme rosse , che mi avvolsero , quando esse si diradarono , vidi che alla mia destra , si era materializzata un enorme volpe . Era un bellissimo animale , col manto color bianco e di colore rosso , le orecchie , le zampe e le sue tre code ; due zanne le uscivano dalla bocca , le davano un aspetto più minaccioso . Stava ringhiando contro la figura nera .
– “ Tsk , sei un osso duro , cacciatrice . “- disse scocciato , rivolto a me e a lei .
La volpe attacò , colpendo in pieno il nemico e lui scomparve . In quel luogo , risuono solo la sua voce .
– “ Ho sottovalutato te , quel ragazzo ed il tuo guardiano , ma la prossima volta , non sarà così facile battermi ! Ahah “- disse lui , ridendo .
Andò via definitivamente ed io svenni .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Allora … settimo capitolo , un po’ lunghetto … troppo ! Comunque , un altro dubbio è stato risolto , il cattivo di turno ‘ sconfitto’ . Alla prossima !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts