Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosyste   Capitolo: 1
Cosa succederà quando Payton cercherà di adattarsi alle sue compagnie di stanza, ritrovandosi ben presto in una brutta situazione con una delle bande piú temute di Las Vegas? Ma soprattutto cosa farà quando verrà scelta da Harry Styles che la costringerà a fare tutto ciò che vuole?
~PRESO DAL TESTO~
"Ti amo così tanto" sussurró abbassando la testa per far combaciare le nostre labbra.
Spinse il bacino contro il mio facendomi sentire il leggero rigonfiamento nei suoi pantaloni. Sospiró pesantemente rompendo il bacio.
Sorrise leggermente togliendomi la maglietta e gettandola con noncuranza sul pavimento.
Obbedii facendo lo stesso con la sua camicia. Gemette di nuovo continuando a sfregarsi contro di me.
"Oh Dio" gemette aggrottando le sopracciglia e chiudendo gli occhi.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA HA CONTENUTI MATURI E LINGUAGGIO VOLGARE. NON È MIA MA È UNA TRADUZIONE.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Rosyste