Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Crazy    03/09/2014    1 recensioni
Seconda fic, questa volta ho scritto di Endou e Kazemaru
Ambientata dopo la vittoria contro gli Ogre e l'arrivo di Kanon.
Dal testo:
Evviva abbiamo sconfitto la Ogre Academy, il calcio del futuro e salvo, abbiamo pure vinto il FF, siamo i campione del Giappone, mi sento al settimo cielo finalmente il nostro sogno si è realizzato, il mio però si era realizza già da un pezzo...
Spero di avervi incuriosito
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dico solo che le parti in corsivo sono gli avvenimenti già successi.
Dopo questo buona lettura :D.

È finito tutto, ormai il nostro amore è un ricordo che con il tempo se né andato.
È successo tutto così in fretta, me lo ricordo bene come se fosse ieri.

Evviva abbiamo sconfitto la Ogre Academy, il calcio del futuro è salvo, abbiamo pure vinto il FF, siamo i campione del Giappone, mi sento al settimo cielo finalmente il nostro sogno si è realizzato, il mio però si era realizza già da un pezzo. Prima di iniziare il FF mi ero fidanzato con Endou, eravamo una bella coppia, come ci dicevano gli altri, però oggi alla fine del primo tempo è arrivato quel ragazzo, Kanon, si è presentato come il pronipote del mio Mamoru, questo voleva dire solo una cosa, io e Endou non staremo insieme per sempre come ci eravamo ripromessi.
‘’Ichirouta vieni a festeggiare con noi, dai non farti pregare’’, Endou mi chiamava e la sua voce rimbombava in tutto il ristorante dell’allenatore Hibiki, avevamo deciso di festeggiare la vittoria andando a mangiare insieme un piatto di ramen, tutta la squadra, ma io non ero dell’umore adatto, mi sentivo vuoto come se avessi perso una cosa a me cara, ma io l’avevo persa, avevo perso il mio Mamoru, e come dimenticarlo. ‘’Senti Mamoru io torno a casa non mi sento tanto bene, forse il troppo festeggiare mi a dato alla testa’’ faccio un sorriso per tranquillizzarlo e lui come al solito ci crede.
Sul mio letto morbido, con abbracciato al petto il mio cuscino, calde lacrime scendono per infrangersi su di esso, fa male sapere che prima o poi la persona che tanto ami e con cui vuoi passare il resto della tua vita se ne và Da una parte lui non è ancora andato via e potrei stare con lui gli ultimi momenti insieme, ma come posso fare sapendo che dovrò dirgli addio, allora l’unica soluzione e lasciarci ora e andare avanti come se nulla fosse. Non potrei mai dire addio a Endou, lo amo troppo, ma se non lo faccio Kanon potrebbe non esistere e questo vuol dire che il futuro cambierà, io non posso rovinare la vita di tutti per un mio capriccio, devo fare la cosa giusta anche se è quella più dolorosa.

...

Angolo... dell'Autrice (?)
Allora questa è la mia seconda fic e non so per quale motivo ho voluto fare una cosa deprimente.
Mi era venuta in mente e, per quale oscuro motivo, ho scelto che a soffrire fosse Kazemaru.
Ho diviso la storia in tre capitoli e spero che il primo vi sia piaciuto.
Un saluto da Nami-chan e al prossimo capitolo (spero).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Crazy